Fairy Tail 217: commenti degli Spoiler e del Capitolo 216

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    xcjè sei sicuro
     
    Top
    .
  2. WhisperInTheWind
     
    .

    User deleted


    Caprico al 90% è uno spirito stellare...quindi se tanto mi da tanto Lucy dovrebbe affrontarlo e ottenere la sua chiave,come ha sempre fatto dall'inizio del manga!!!=)
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 27/12/2010, 23:06) 
    pero ocontro natsu a me sembra avere sia gamba che braccia.. :P
    cmq nel capitolo 167...

    nome : Gildartz craive
    eta: 45
    Magia : crash
    gli piace : la gilda
    non gli piace: ivan dreyar

    Note: è attualmente il mago piu potente di fairy tail.
    Ha accettato la missione piu difficile e bla bla bla bla e bla bla bla!!!

    no null controlla meglio, contro natsu usa sempre e solo la destra di mano... e per la gamba potrebbe benissimo avre la protesi sotto lo stivale (come qundo arriva la prima volta)
     
    Top
    .
  4. 4kisa
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda gildarts anche a me pareva si fosse mezzo ristabilito in qualche strano modo dopo l'incidente col drago.... e comunque credo che anche conciato così sia di gran lunga il più forte di FT e con hades potrebbe starci un bello scontro combattuto, Laxus sinceramente da solo non me lo vedo vincente contro hades... a meno che ovviamente nell'ultimo periodo non abbia aumentato notevolmente la sua forza...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    raga dal 213 al 215 dove li scarico? sn rimasto indietro nel periodo che nn editavamo
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    213 e 214 li ho io se vuoi (e si, li ho dovuti recuperare da un altro sito :P), 215 manca pure a me purtroppo...
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ok mandami quei 2 su msn... per il 215 mi attrezzerò :S
     
    Top
    .
  9. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    PER QUESTE COSE CI SONO GLI MP, MITICO ZORO TU STAI SERIAMENTE RISCHIANDO IL BAN, VEDI DI AVERE UN COMPORTAMENTO CONSONO. ESISTE UN REGOLAMENTO CHE VA RISPETTATO



    Edited by king cajo - 28/12/2010, 14:40
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    E così, prima che Luxus intraprendesse il suo sentiero per diventare eremita del deserto e vivere lontano dalle tentazioni e dal lusso per il resto della sua vita, eredita il titolo di master della gilda dal suo nonnetto che lo aveva messo in castigo dietro la lavagna!
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning @ 28/12/2010, 14:39) 
    E così, prima che Luxus intraprendesse il suo sentiero per diventare eremita del deserto e vivere lontano dalle tentazioni e dal lusso per il resto della sua vita, eredita il titolo di master della gilda dal suo nonnetto che lo aveva messo in castigo dietro la lavagna!

    :argh1: e ora sarà costretto alle tentazioni di fairy tail :guru:
     
    Top
    .
  12. drums7
     
    .

    User deleted


    Sinceramente questa cosa che non si tiene conto dell'età in fairy tail mi sta un pò scocciando... Già il Master ha/aveva 88 anni, nel flashback di 40 anni fa il master di Grimore non era proprio un ragazzo visto che sembrava più vecchio del Makarov di ora, ma comunque anche supponendo che avesse sui 30 anni in più ora ne dovrebbe avere 118... Ok che è un manga però lo poteva fare con la stessa età di Makarov almeno.

    Per chi lo batterà non faccio pronostici visto che ad ogni inizio saga il nemico/nemici di turno annienta tutti e poi alla fine viene battuto, prendete con esempio il master degli Oracion Seis.
     
    Top
    .
  13. 4kisa
     
    .

    User deleted


    bè in un universo dove regna la magia a me non spaventa più di tanto il fatto che uno possa essere ancora in forze a 118 anni... insomma potrebbero esserci un'infinità di motivi plausibili
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    quotazzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drums7 @ 28/12/2010, 18:51) 
    Sinceramente questa cosa che non si tiene conto dell'età in fairy tail mi sta un pò scocciando...

    Tu consideri tutto secondo i parametri della nostra vita, nel manga invece si ipotizza che sia una vita diversa, non è necessariamente detto che a 80 anni un vecchio debba essere per forza decrepito!

    CITAZIONE (°Null° @ 28/12/2010, 15:44) 
    CITAZIONE (Lightning @ 28/12/2010, 14:39) 
    E così, prima che Luxus intraprendesse il suo sentiero per diventare eremita del deserto e vivere lontano dalle tentazioni e dal lusso per il resto della sua vita, eredita il titolo di master della gilda dal suo nonnetto che lo aveva messo in castigo dietro la lavagna!

    :argh1: e ora sarà costretto alle tentazioni di fairy tail :guru:

    Con tutte quelle ragazze intorno, considerando che fairy tail procede oltre all'intreccio dei combattimento, pure all'intreccio delle storie d'amore, Luxus potrebbe mettersi insieme a Mirajane :guru:
     
    Top
    .
58 replies since 27/12/2010, 16:24   833 views
  Share  
.
Top
Top