Drifters 19: commenti degli spoiler e del capitolo 18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline

    Drifters 18 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Edited by king cajo - 13/7/2011, 11:45
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    nobunaga ormai ha adottato toyohisa....fa di tutto per non fargli sporcare le mani!
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Che bravo che è Oda X3
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    già, si sacrifica e ordina LUI di massacrare i prigionieri....un gentilissimo e sadico bastardo :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    bel capitolo! i tratti del bambino/bambina alla fine mi ricorda alucard da bambino [ovviamente non è lui]
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    UDITE UDITE! per i lvideogioco Mount & Blade Warband è diposinible una pttch che permette di giocare c on le unità e le fazioni giapponesi dell'epoca sengoku...tra cui, gli shimazu! TOYOOOOOO! :woot:
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    www.mangafox.com/manga/drifters/v01/c009/15.html
    ragazzi, secondo voi che sono quei cosi che partono dal corpo del drago in basso? e quei foglietti volantI' Ah, sta parlando per mezo di una radio quello dell'aerial surveillance? :blink:
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 19/1/2011, 06:45) 
    UDITE UDITE! per i lvideogioco Mount & Blade Warband è diposinible una pttch che permette di giocare c on le unità e le fazioni giapponesi dell'epoca sengoku...tra cui, gli shimazu! TOYOOOOOO! :woot:

    beh comrpati samurai warriors e giocherai nei panni degli shimazu, di nobunaga oda, Ino... e tutti i grandi samurai sel secolo ( musashi ) o ninja ( hanzou , kotaro )
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    per pc esiste? :D
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    mi par di no..
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    faccio semrpe fatica a ricordarmi che Yoichi NON E' una donna....ma, ma, ma.... :wub: uff hiranoooooo se disegni un personaggio femmina, allora fa che SIA femmina....

    cmq spassoso quando torna e dice "Sono a casa"....tipo i bimbi che tornano da scuola o da una scampagnata. Invece ha assacrato un centinaio di soldati, l iha decapitati e ha butato icadaveri in un fosso. :sick:
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAARGH :argh1: :argh1: :argh1:
    Ma è mai possibile che ad ogni nuovo capitolo devo alzarmi e riprendere fiato? :D sempre nuovi colpi di scena SPASSOSISSIMI! Sto conte/principessa non mi piace, e dire che nel capitolo di prima sembrava che fosse alucard.... ma già si prospetta un'alleanza coi drifters.....ma soprattutto....il comadnatne della gilda shylock, ha ordinato di dire TORA TORA TORA! :argh1: o mio dio no...non può essere....non può essereeeeeeeeeeeeeeeeee..... ISOROKU YAMAMOTO!!! comandante della Marian giappo??? NUOOOOOOOOO Pazzo! Hirano sei un pazzo!
     
    Top
    .
  13. Kirin92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 3/2/2011, 22:31) 
    Sto conte/principessa non mi piace, e dire che nel capitolo di prima sembrava che fosse alucard.... ma già si prospetta un'alleanza coi drifters.....

    Conte di Saint Germain (San Germano) ...
    Un fottuto alchimista del 1700 che si dice abbia ottenuto la pietra filosofale e che sia diventato immortale. Ogni volta che si diceva fosse morto ricompariva da qualche parte in europa ... perennemente a 40 anni. Apparteneva (si spacciava) ai Rosacroce --> setta segreta esoterico-massonica dell'europa di metà '800.

    Non mi aspettavo Hirano tirasse fuori un personaggio simile, dopotutto è quasi del tutto sconosciuto perfino qui da noi in Europa ...
    Un po' di esoterismo mancava di brutto in Drifters :ahsix:
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    uhm, in effetti ora che ci penso, un avventura di tex trattava di un alchimista che non invecchiava mai, e a parte FMA, la pietra filosofale e la vita eterna sono un argomento molto trattato. Confesso che non avevo pensato che saint german fosse un personaggio "drifter"...ero convinto fosse originale di Hirano. Cmq, era stato nominanto già nel 18esimo capitolo. Il drifter del 19 dovrebbe essere Yamamoto...oppure Nagumo, che era il comandante "sul campo" della flotta giappo che attaccò Pearl Harbor.
     
    Top
    .
13 replies since 9/1/2011, 04:30   300 views
  Share  
.
Top
Top