Soul Eater 82: commenti degli spoiler e del capitolo 81

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline

    Soul Eater 81 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Finalmente la morte di Noah. Che pensate succede a Shinigami quando Kid usa quel potere?
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    Che fiquo Kidd :guru:

    secondo me shinigami perde o le forze o parte dei poteri quando a kidd si uniscono le linee...già con la prima si era notato che shinigami lo aveva avvertito e se non sbaglio si era anche accasciato e terra o qualcosa del genere...adesso anche la seconda si è unita, ed essendo tre, e mancando solo il kishin da battere, credo che piano piano ci avviciniamo alla fine di SE

    secondo me appena si uniscono le tre barre, kidd diventa uno shinigami a tutti gli effetti e prende il posto del padre
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :ahse: l'avevo pensato anch'io, e giustificherebbe il tono preoccupato del padre di maka...

    e bè sarebbe pure plausibile: deve esistere solo un dio della morte, quindi cambio generazionale
    magari alla fine vedremo il vero volto di shinigami-sama ^_^
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già già, potrebbe essere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    vi quoto entrambi anche se speravo che lo stregone fosse un pelo più resistente cmq magari non è morto e rispunterà dal libro che aveva preso quel tizio strano che non mi ricordo il nome, quello che torturava kid XD vedremo :)
     
    Top
    .
  6. \cable\
     
    .

    User deleted


    bellissimo, grz... cmq anke x me la fine di SE è vicina u.u (si capisce anke dal ftt ke l'autrice abbia ftt soul eater not!) x noah mi aspettavo kemorisse in un attacco, anke xke essendo un captolo al mese, una saga di 10 capitoli ha occupato quasi un anno, e quindi doveva finire al + presto xke risulta stancante e stantia x la storia u.u cmq bel capitolo :ahsix:
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè ma il potere di noah non stava nella sua forza, ma in tutto il potere che era riuscito a raccogliere nel suo libro... se pure lui combatteva a livelli anche solo degli insegnanti quando avrebbero potuto batterlo?

    cmq nel libro rimane un enoooooooooooooorme potere... e per me lo vedremo rispuntare più avanti...
     
    Top
    .
  8. -Lj-
     
    .

    User deleted


    non mi e` piaciuto....e` morto troppo velocemente ammesso che sia morto.....quoto quelli che affermano che ci debba essere solo 1 shinigami...

    un mega power up di kid...e i altri restano a guardare....sta succedendo come in naruto....
     
    Top
    .
  9. \cable\
     
    .

    User deleted


    nn credo ke sarà cm in naruto, visto ke in "naruto" il power up ce l'ha naruto ke è il protagonista, qui il manga si kiama "Soul Eater", quindi x te ki arriverà ad essere fortissimo? di certo il protagonista u.u poi nn è vero ke sl kid ha i powerup... black star ne ha avuti milioni (prima nella modalità spada demoniaca, poi quando va ad affrontare lo spadaccino delle 100 spade, poi qnd lo sconfigge, ecc...) e invece maka e SE sn qlli cn meno power up, a parte le ali dopo aver raccolto il tot di anime u.u
     
    Top
    .
  10. -Lj-
     
    .

    User deleted


    ....dal nulla mi tira fuori tutta sta roba...ben 2 linee che non mi ricordo come si chiamano si congiungono...da non so dove tira fuori delle bare e fa un'attacco super powa....black star si e` allenato per ottenere tutta quella roba....e in teoria maka e soul dovrebbero essere i piu` forti...essendo suol un death scyete...ma non vedo una gran differenza a parte lo grigori...
     
    Top
    .
9 replies since 13/1/2011, 00:06   192 views
  Share  
.
Top
Top