Bleach 434: commenti degli spoiler e del capitolo 433

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polosaa
     
    .

    User deleted


    ma passando le abilità ad ichigo, non acquisterà oltre ai poteri che aveva prima, anche quelli di chi glieli ha passati tipo la possibilità di modellare l'anima delle cose?
     
    Top
    .
  2. Kenobi96
     
    .

    User deleted


    ahh yourichi :12219: .....va be la scena di riruka ed ichigo e lollosissima,ichigo lo stimo completamente,ed voglio sviluppi,sapete quali xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 14/1/2011, 19:24) 
    CITAZIONE (narutorendan89 @ 14/1/2011, 18:01) 
    uno che si trova davanti yoruichi nuda e nn fa niente è palesemente gay!

    :ahse: a costo poi di prenderne una barcata ci provi spudoratemente... queste sono occasioni che ti capitano solo una volta nella vita :12219:

    con i filler anche 2 o tre volte ma poverino non comprende ancora ahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    ti ricordi le puntate alu che vado a dare un occhiata... :shifty:
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    fai prima a farti un giro nell'hentaifantasy qui su forumcommunity, o direttamente nella sezione hentai sul forum qui sotto :shifty: ma ricorda: io non ti ho detto niente :shifty:
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted




    null apprezzerà il video :D
    cmq, dite che se sti fulbbringers passassero i poteri a kenpachi ci ritroveremmo ad avere il bankai che tutti attendiamo?

    che tutti i cattivi fossero seri e cupi, beh....tralascaindo i vice (che nel caso di qualche arrancar e di gin tanto vice manco erano) non mi pare che Aizen inizialmente fosse serio e cupo...magari pure qui ginjou o coem si chiama fa finta di essere alla buona e mezzo scemo...mentre alla fine scopriremo che...è TUTTO scemo.
    Piuttosto, se nel film o nel prosieguo del manga si finisce per andare all'inferno, mi sa che Gin farà la parte che Piccolo aveva in DB GT, se ve la ricordate......pasta al sugo, pasta in bianco, INSALATA DI RISO! :D

    Edited by Lupen Meinese - 15/1/2011, 17:18
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (narutorendan89 @ 14/1/2011, 21:51) 
    ti ricordi le puntate alu che vado a dare un occhiata... :shifty:

    mhh quella dove fanno la gara con di corsa a prendere la palla mhhhh e poi beh quando c'è soi fon che cerca di far la foto a yoruichi nuda ahah me le arriva il cappuccio del pennarello in testa
     
    Top
    .
  8. Mattorao
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma secondo voi quando ichigo riprederà i suoi poteri sarà come all'inizio del manga??solo con lo shikai?o avrà tutti i potenziamenti che ha già conseguito in tutto il suo percorso?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Bella domanda ò_ò non ci avevo pensato...cmq se la zanpakuto rimane zangetsu dovrebbe avere già il bankai...
     
    Top
    .
  10. Mattorao
     
    .

    User deleted


    be penso di si...dopotutto la zampakuto è l'anima di uno shinigami...quindi dovrebbe essere sempre zangetsu....ma non sarei cosi sicuro sul bankai...secondo me dovrà ricominciare tutto dall'inizio..
     
    Top
    .
  11. The impavido
     
    .

    User deleted


    bisogna capire ancora qualcosa di più...perchè ad esempio isshin sembra non abbia più ne lo shikai ne il bankai...o forse si booh...aspettiamo che riacquuisti i poteri...
     
    Top
    .
  12. Mattorao
     
    .

    User deleted


    si effettivamente....dobbiamo avere pazienza
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The impavido @ 19/1/2011, 09:58) 
    bisogna capire ancora qualcosa di più...perchè ad esempio isshin sembra non abbia più ne lo shikai ne il bankai...o forse si booh...aspettiamo che riacquuisti i poteri...

    mhh probabilmente li riacquista ad un livello superiore dove shikai e bankai sono uniti in uno
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè alt, isshin usa il tenshou... è quello mi pare proprio sia la capacità dello shikai...
    io più di quello vorrei sapere se conserva la maschera, perchè era figosa e mi dispiacerebbe averla vista solo una volta
     
    Top
    .
  15. The impavido
     
    .

    User deleted


    ti ricordi lu...che tempo fa avevamo fatto un discorso riferito al tenshou...dove ti dicevo che per me è una mossa universale delle spade dei 2 kurosaki...un po' come le danze nelle spade kuchiki...
    per la maschera penso proprio che in base alle buone nuove lette nello scorso capitolo...l holloww interno venga fuori tranquillo...beh...proprio tranquillo no..ma uscirà...
     
    Top
    .
59 replies since 13/1/2011, 17:56   1358 views
  Share  
.
Top
Top