One Piece 611: commenti degli spoiler e del capitolo 610

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    si oltre ad avere parato il g 2 di rufy lo ha anche avv
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    e questa non sarebbe una ripetizione? un polipo nemico di zoro???? praticamente un cugino di hacchan????
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io credo nella distruzione dell'isola da parte di Rufy... e vi spiego un'attimo quale e la mia tesi!!! per le poche cose che abbiamo capito ora dell'isola e divisa in strati... uomini pesce come razza eletta e sirene nel fondale come "scarti"... in più c'e stato il caso eclatante di sanji che non veniva aiutato per la diversità delle razze... e oda ce lo sta facendo notare parecchio sto fatto... e la distruzione dell'isola secondo me, sarà un modo un po particolare in cui Rufy rimetterà tutte le razze in pace e sullo stesso piano.. almeno a F.I.! stile Arlong park dove se ricordate bene arlong si credeva chissà chi perchè uomo pesce e maltrattava tutti... ecc ecc!!! io la vedo cosi... poi la distruzione avverrà sicuramente nello scontro con il nuovo boss di questa saga... gia gia u.u
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    bhè, può essere..anche perchè, per distruggere materialmente un isola, ci vorrebbero una forza e un potere non indifferenti!! Quindi è più probabile che l'isola venga sconvolta da un fatto, rispetto ad una distruzione effettiva e materiale dell'isola stessa. Anche perchè altrimenti tutti quegli uomini pesce e sirene che attualmente sono discriminati sulla terraferma che farebbero in quel caso? dove andrebbero a vivere?
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    sanji le ospiterebbe in cucina :shifty:
     
    Top
    .
  6. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    azz! madame shirley ha batutto tutte... <3
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    capitolo abbastanza bello...adesso si vedranno molti uomini pesce, quindi molti papabili per l'entrata nella ciurma
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ma dopo 3 giorni il pesce puzza...serve un profumiere!
     
    Top
    .
  9. diecix11
     
    .

    User deleted


    PER ME IN CIURMA ENTRA CARIBO
     
    Top
    .
  10. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    sarebbe proprio strano se entrasse un capitano di un altra ciurma nella nostra banda...
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    beh, usop era il capitano dei pirati di usop. E franky era il c apo della Franky Family.
     
    Top
    .
  12. HIROES
     
    .

    User deleted


    io spero proprio che sia l'uomo pesce spadaccino che ha avvelenato Rufy.
    nn mi emebra tanto malvagio...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    caribu nella ciurma non ce lo vedo proprio, invece per me Rufy apprenderà che magari jimbe è morto e che è stata colpa dei nuovi pirati pesce, quindi si incavolerà e farà a brandelli tutto!
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    caribu nella ciurma non ce lo vedo proprio, invece per me Rufy apprenderà che magari jimbe è morto e che è stata colpa dei nuovi pirati pesce, quindi si incavolerà e farà a brandelli tutto!

    quoto sul fatto che Caribou in ciurma non ci starebbe per niente bene, secondo me..invece sul fatto di Jimbei morto non credo..magari è in una specie di 'missione' nel NW, ora che l'isola è protetta da Big Mom..e il messaggio che dovrebbe arrivare a Rufy da quegli uomini pesce è che Jimbei lo aspetta nel NW.
    e magari in ciurma ci entrerà un amico di Jimbei..a me piacerebbe come cosa!!
     
    Top
    .
  15. Mar91
     
    .

    User deleted


    Non sò perchè ma secondo me Big Mam è la mamma di Laura.
     
    Top
    .
108 replies since 14/1/2011, 15:47   3237 views
  Share  
.
Top
Top