One Piece 611: commenti degli spoiler e del capitolo 610

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mar91 @ 15/1/2011, 13:20) 
    Non sò perchè ma secondo me Big Mam è la mamma di Laura.

    però big mam è affamata di caramelle e non di uomini come laura :guru:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diecix11 @ 15/1/2011, 00:28) 
    PER ME IN CIURMA ENTRA CARIBO

    piu' che altro mi sembra difficile che rufy si metta in ciurma un tizio che uccide per il puro gusto di farlo..................cmq un bel rogia in ciurma ci starebbe almeno 1
     
    Top
    .
  3. HIROES
     
    .

    User deleted


    che Big Mom sia la madre di Laura ormai è ovvio, xò Cariboo x entrare in ciurma dovrebbe acquisire un comportamento completamente diverso.
    x esempio in DB, Darbula era malvagio, ma quando è morto si vede bene che era gentilissimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    io continuo a sperare che l'ultimo membro sia o mr2 che magari è ancora vivo o mr3 che come abbiamo visto negli ultimi avvenimenti è cambiato in meglio, anche perche non penso Oda abbia il tempo per caratterizzare bene un altro personaggio prima del NW
     
    Top
    .
  5. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    se Laura era la figlia di Big Mom non aveva bisogno di starsene anni e anni a TB in cerca di qualcuno che gli riprendesse l'ombra...
    poi sinceramente spero di no!! voglio vedere botte tra Big Mom e i Mugi!!!

    ragazzi Oda non aveva bisogno di nasconderci il volto di Rufy è ovvio che vuole confoderci le idee... almeno spero!! senno ripeto che rufy non lo farà apposta a distruggere l'isola e dopo dovrà subbirsi per forza l'obbligo di vendetta da parte di Big Mom (magari!!) :12225:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BuscoShot @ 15/1/2011, 16:50) 
    se Laura era la figlia di Big Mom non aveva bisogno di starsene anni e anni a TB in cerca di qualcuno che gli riprendesse l'ombra...
    poi sinceramente spero di no!! voglio vedere botte tra Big Mom e i Mugi!!!

    ragazzi Oda non aveva bisogno di nasconderci il volto di Rufy è ovvio che vuole confoderci le idee... almeno spero!! senno ripeto che rufy non lo farà apposta a distruggere l'isola e dopo dovrà subbirsi per forza l'obbligo di vendetta da parte di Big Mom (magari!!) :12225:

    ma la cosa piu' bella sarebbe vedere big mom pigliarle :D ..............
    pero' purtroppo la vedo difficile primo perche mi sembra esagerato un imperatore ora (tranne che oda vuole mettere subito rufy tra i big e secondo me non sarebbe una brutta idea anzi mi piacerebbe che diventasse da pirata normale a imperatore e poi re, al contrario di naruto che passera' da genin a hokage :D ) e poi perche i nemici in questa saga comincerebbero a farsi numerosi big mom, i pirati degli uomini pesce, cariboo è difficile collocare tutti questi nemici anche se Oda ci ha dimostrato che niente è impossibile :D
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi Oda non aveva bisogno di nasconderci il volto di Rufy è ovvio che vuole confoderci le idee...

    anche io ci ho pensato!! magari qualcuno gli ruba il cappello o cose del genere..altrimenti perchè nascondere il volto? Qualcosa non quadra..e dannato Oda che ci manda tutti quanti in paranoia!! xD quando finirà OP ci ritroveremo tutti sotto cura da qualche esperto strizzacervelli!! hahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    no no dai la sagoma, i capelli, le spalle piccole è lui al 99% per me buca la bolla e non muore nessuno perche sono tutti uomini-pesce bisogna solo capire chi è il nemico che lo portera' a tanto sinceramente il capo degli uomini pesce mi sembra un po pochino resterei deluso
     
    Top
    .
  9. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 15/1/2011, 17:00) 
    ma la cosa piu' bella sarebbe vedere big mom pigliarle :D ..............
    pero' purtroppo la vedo difficile primo perche mi sembra esagerato un imperatore ora (tranne che oda vuole mettere subito rufy tra i big e secondo me non sarebbe una brutta idea anzi mi piacerebbe che diventasse da pirata normale a imperatore e poi re, al contrario di naruto che passera' da genin a hokage :D ) e poi perche i nemici in questa saga comincerebbero a farsi numerosi big mom, i pirati degli uomini pesce, cariboo è difficile collocare tutti questi nemici anche se Oda ci ha dimostrato che niente è impossibile :D

    certo se una donna è diventata imperatore vuol dire che deve essere veramente temibile!! shanks e BB per forza, Kaidou da quanto sappiamo per la sua ciurma e Big Mom chissà per cosa... spero per la sua crudeltà almeno fà parte dei nemici :shifty:

    cmq non penso che negli uomini pesci possano trovarsi dei nemici validi. Rufy non ha mostrato ancora niente della sua forza, e in tutte le cose che ha fatto da quando si sono riuniti ha dimostrato grande fiducia in se stesso! caribou e gli uomini pesce li fà fuori in poco tempo! speriamo che il boss sia abbastanza forte.
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    dimentichi che lo spadaccino ha bloccato rufy e lo ha avvelenato...e per quanto ne sappiamo non è neanche il più forte
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    Cmq escluderei Van der dekken come uomo nell'ombra col cappello di paglia, e pe r un semplice otivo: Madame Shirley dovrebbe consocerne la fisionomia, non dovrebbe confondersi....a meno che....shirley non faccia il doppio gioco.!
     
    Top
    .
  12. GatsuGB
     
    .

    User deleted


    Beh pensavo a una cosa...
    Rufy e company di fatto non siaffrontano contro dei pirati da non so quanto tempo, Alabasta se consdieriamo Croccodiel tale. Ovviamente Bellamy è stato solo una piccola parentesi. Ma poi è stato tutto un pirati cotnro governo praticamente.
    Alla fin fine gli imperatori sono concorrenti di Rufy nel diventare Re dei pirati e se l'isola protetta da Big Mama fosse teatro del primo socntro tra Rufy e un imperatore ? Si pescherebbe Quello che smebra essere il più debole e sarebbe finalmente il vero banco di prova che tutti si aspettano !
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    si parla ancora di 4 imperatori a quel che ho letto nel cap....kidd magari è davvero diventato i lnuovo 4...o magari crocobello ha fatto carriera....la morte di BB gl iha dato la carica....è tornato l'hyppie giovanile di una volta!....e magari mo schiatta lui e mr. 1 si unisce ai mugi per vendetta....sì sono ubriaco.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GatsuGB @ 15/1/2011, 18:53) 
    Beh pensavo a una cosa...
    Rufy e company di fatto non siaffrontano contro dei pirati da non so quanto tempo, Alabasta se consdieriamo Croccodiel tale. Ovviamente Bellamy è stato solo una piccola parentesi. Ma poi è stato tutto un pirati cotnro governo praticamente.
    Alla fin fine gli imperatori sono concorrenti di Rufy nel diventare Re dei pirati e se l'isola protetta da Big Mama fosse teatro del primo socntro tra Rufy e un imperatore ? Si pescherebbe Quello che smebra essere il più debole e sarebbe finalmente il vero banco di prova che tutti si aspettano !

    quoto quoto e quoto di nuovo la pensi come me
     
    Top
    .
  15. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 15/1/2011, 18:47) 
    dimentichi che lo spadaccino ha bloccato rufy e lo ha avvelenato...e per quanto ne sappiamo non è neanche il più forte

    lo ha avvelenato per sbaglio e comunque da quel veleno è immune e poi ha bloccato un pistol.. se si impegna lo fà fuori tranquillamente
     
    Top
    .
108 replies since 14/1/2011, 15:47   3237 views
  Share  
.
Top
Top