One Piece 611: commenti degli spoiler e del capitolo 610

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    lo so che è immune, ma lo ha comunque bloccato...e poi anche lui lo ha detto che dev'essere forte
     
    Top
    .
  2. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    si certo, alla fine ha parato un colpo abbastanza veloce non è una sega come l'altri due!!
     
    Top
    .
  3. HIROES
     
    .

    User deleted


    io resto dell'idea che lo spadaccino uomo-pesce possa essere il nuovo membro.
    xò se ci penso redo che oda nn farà entrare 3 spadaccini (Zoro-Brook e .....) in ciurma.


    si, lo so mi sno contraddetto da slo!!eh,eh!
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    già, una ciurma pirata con ADDIRITTURA 3 spadaccini! dai, un poco di serietà, dove si è mai vista na cosa del genere?
     
    Top
    .
  5. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    no no ragazzi gli uomini pesce non rappresentano un problema per i mugy...ne sono piu che sicuro..i nemici saranno o big mama o van der drecken o caribou che si scoprira che è il subordinato di van der drecken....lo spadaccino uomo pesce ha bloccato un jet pistol di rufy senza haki e non ha la massima potenza e poi dove l avete visto che lo blocca??mi sa che me lo sono perso...non è certo debole come i 2 ma il nostro zoro lo vedo fortissimo dopo questi 2 anni..

    a la massima potenza *
     
    Top
    .
  6. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  7. diecix11
     
    .

    User deleted


    ragazzi stavo pensando a una cosa secondo voi e possibile che quando ci sarà la distruzione di FI da parte di rufy (anche se per me non è cosi scontato, rufy potrebbe trovarsi al posto sbagliato nel momento giusto e potrebbero dargli a lui la colpa), venga nell'isola Big mom (per ritirare le caramelle) e vedendo rufy e pensando che è stato lui a distruggere l'isola lo sfida è cosi inizia lo scontro tra i due secondo voi questa teoria è possibile o e solo paranoia?
     
    Top
    .
  8. ACE DEATH
     
    .

    User deleted


    EPISODIO 483:

    ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO AI DEBOLI DI CUORE E/O INNAMORATI DI ACE.
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no no dai la sagoma, i capelli, le spalle piccole è lui al 99% per me buca la bolla e non muore nessuno perche sono tutti uomini-pesce bisogna solo capire chi è il nemico che lo portera' a tanto sinceramente il capo degli uomini pesce mi sembra un po pochino resterei deluso

    vero, nella sagoma effettivamente è lui al 99%..però x la questione della bolla non credo, insomma, morirebbero tutti i pirati umani (fruttati e non) vista la profondità a cui si trovano..sarebbe una strage!! Magari raderà al suolo tutte le case xD chi lo spingerà a tanto? Van der Dekken
    CITAZIONE
    a meno che....shirley non faccia il doppio gioco.!

    sai che quando l'ho vista ho detto subito 'cavolo, questa darà problemi..'tipo un presentimento, non so se mi spiego. Quindi ti dirò, io non la vedo così improbabile come cosa.
    CITAZIONE
    certo se una donna è diventata imperatore vuol dire che deve essere veramente temibile!! shanks e BB per forza, Kaidou da quanto sappiamo per la sua ciurma e Big Mom chissà per cosa... spero per la sua crudeltà almeno fà parte dei nemici

    Non credo che Big Mom sia crudele, sai? Insomma, cosa la spingerebbe altrimenti a voler proteggere delle isole? Proteggere l'isola degli uomini pesce esattamente come faceva BB secondo me esclude per principio crudeltà o cattiveria. Se proprio un imperatore, per quel poco che abbiamo sentito di lui, potrebbe essere cattivo, quello è Kaidou. Inoltre per la forza ti do ragione..per proteggere delle isole con il solo nome deve essere proprio forte.
    CITAZIONE
    EPISODIO 483:

    ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO AI DEBOLI DI CUORE E/O INNAMORATI DI ACE.

    me ne sono accorta!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10. ACE DEATH
     
    .

    User deleted


    BB: scorbutico ma cn un cuore enorme (sia moralmente sia realmente)
    Shanks: il + gentile tra i pirati
    Kaidou: dalla faccia mi sembra un lottatore di sumo iper-cridele
    Big Mom: secondo me carattere identico a Laura
     
    Top
    .
  11. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ACE DEATH @ 16/1/2011, 12:04) 
    EPISODIO 483:

    ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO AI DEBOLI DI CUORE E/O INNAMORATI DI ACE.

    sto scaricando adessoooooo!!non vedo l ora d vederlo io inveceeee!!è quello che aspettavo di più di tutta MF..(senza offesa per il povero ace e fan varie ovviamente :asdg: :asdg: :asdg: )
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    io ho pianto come una scema a vederlo..anche se la disperazione di quel capitolo del manga è impossibile da raggiungere..
     
    Top
    .
  13. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 16/1/2011, 13:30) 
    io ho pianto come una scema a vederlo..anche se la disperazione di quel capitolo del manga è impossibile da raggiungere..

    beh ovvio nel manga mica lo sapevi già che succedeva...finchè non arriva l ultima pag uno spera ma dai no non lo farà morire così e invece TANGHETE!! :asdg: :asdg: :asdg: ...
     
    Top
    .
  14. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    ma ci pensate se il quarto imperatore fosse... ta dann!!... buggy il clown!!!!... hahaha!....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,528

    Status
    Offline
    Distruggerà l'isola? ommioddio O.O
     
    Top
    .
108 replies since 14/1/2011, 15:47   3237 views
  Share  
.
Top
Top