One Piece 611: commenti degli spoiler e del capitolo 610

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/1/2011, 22:41) 
    CITAZIONE (foffi‚ @ 16/1/2011, 14:28) 
    il manga è stato peggio, però anche l'anime non scherzava
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    io ho goduto sia nel manga che nell'anime :ph34r:

    infatti lo sanno tutti che sei un sadico senza cuore :shifty:
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    Noah nuovo franky? già pensato, e non m ipiace tanto l'idea. A sto punto preferirei uno dei figli di Neptune, la Figlia, o magari proprio Neptune. Con Jinbei sempre alla porta :D

    Cmq, sapete che l'anime quasi non ricordo com'è fatto? a parte che ricorderei solo la versione mediaset....cmq OP penso sia uno di quelli che nell'anime ci perde. Tempo fa dicevo che ci guadagnava, ma ora, anche alla luce degli episodi visti per Thriller bark, le shabaody e MF, ho cambiato idea.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (foffi‚ @ 16/1/2011, 23:15) 
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/1/2011, 22:41) 
    io ho goduto sia nel manga che nell'anime :ph34r:

    infatti lo sanno tutti che sei un sadico senza cuore :shifty:

    è quella cacca di ace che non merita compassione :hehe:
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    no è quell'idiota di Oda che non merita ci compiramo i suoi capitoli. Ma dico io, 2-3 serie sul salvare Ace, l osalvano e lo fanno schiattare senza l'ultimo High moment of crowness?
     
    Top
    .
  5. ruiji
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 17/1/2011, 08:13) 
    no è quell'idiota di Oda che non merita ci compiramo i suoi capitoli. Ma dico io, 2-3 serie sul salvare Ace, l osalvano e lo fanno schiattare senza l'ultimo High moment of crowness?

    ma ke stai a dì xD
    ke ace moriva c stava tutta. inoltre le saghe dedicate ad ace nn erano finalizate ad ace stesso.. ma alla formazione di BN e del motivo x il quale era entrato nella flotta dei 7

    tornando al topic... cap favoloso. il fatto ke rufy distrugga l'isola può essere legato alla cosa ke jinbe vuole riferire a rufy stesso o per il futuro scontro tra la ciurma di rufy e quelle dei nuovi pirati uomini-pesce
    inoltre cazzo ke figata qnd chopper fa:
    "rufy ma il veleno nn ha effetto su di te.. xkè?"
    e rufy "e beh sono già morto a causa del veleno di magelan" XD
     
    Top
    .
  6. Mattorao
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è il mio primo commento...sto per perdere la mia verginatà forumniana :)..comunque avete notato che rufy usop sanji e chopper non si sono posti nemmeno la minima domanda su che fine hanno fatto il resto dei loro compagni?(vabbè sanji è scusato pensava ad altro,dopo quei due anni d'inferno è perdonato :) )ma gli altri??è una cosa che un pò stona con i mugi....a me non piace molto..
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi è il mio primo commento...sto per perdere la mia verginatà forumniana ..comunque avete notato che rufy usop sanji e chopper non si sono posti nemmeno la minima domanda su che fine hanno fatto il resto dei loro compagni?(vabbè sanji è scusato pensava ad altro,dopo quei due anni d'inferno è perdonato )ma gli altri??è una cosa che un pò stona con i mugi....a me non piace molto..

    sinceramente per come la vedo io non stona così tanto. Insomma, sì, sono uniti, si vogliono un bene indescrivibile..però se dovessero preoccuparsi perchè gli altri si sono persi su un'isola la trovo una cosa esagerata, alla luce della loro sicura crescita di forza. Così come i Mugi si sono preoccupati solo relativamente di quello che facevano gli atri in questi due anni, non si dovrebbero preoccupare adesso. Cioè, forse mi sono spiegata male, non è che non si preoccupino della sorte dei loro compagni, ma semplicemente la fiducia in loro è talmente forte che tutti si rendono conto che preoccuparsi eccessivamente non porta a niente perchè ognuno di loro sa badare benissimo a sè stesso..e poi non dimentichiamoci delle Vivre Card.
     
    Top
    .
  8. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ragazzi stavo vedendo gli episodi vecchi di one piece ma secondo voi sanjy lo batte il vecchio che stava con lui al ristorante che anche lui usava i piedi??chissa da giovane era forte...

    io dico zef
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 17/1/2011, 20:37) 
    CITAZIONE
    Ragazzi è il mio primo commento...sto per perdere la mia verginatà forumniana ..comunque avete notato che rufy usop sanji e chopper non si sono posti nemmeno la minima domanda su che fine hanno fatto il resto dei loro compagni?(vabbè sanji è scusato pensava ad altro,dopo quei due anni d'inferno è perdonato )ma gli altri??è una cosa che un pò stona con i mugi....a me non piace molto..

    sinceramente per come la vedo io non stona così tanto. Insomma, sì, sono uniti, si vogliono un bene indescrivibile..però se dovessero preoccuparsi perchè gli altri si sono persi su un'isola la trovo una cosa esagerata, alla luce della loro sicura crescita di forza. Così come i Mugi si sono preoccupati solo relativamente di quello che facevano gli atri in questi due anni, non si dovrebbero preoccupare adesso. Cioè, forse mi sono spiegata male, non è che non si preoccupino della sorte dei loro compagni, ma semplicemente la fiducia in loro è talmente forte che tutti si rendono conto che preoccuparsi eccessivamente non porta a niente perchè ognuno di loro sa badare benissimo a sè stesso..e poi non dimentichiamoci delle Vivre Card.

    no lui intendeva che non se lo sono chiesto dopo che si sono rivisti...cioè nessuno ha chiesto agli altri dov era capitato...in effetti anche a me stona un pò...spero più avanti ci sarà qlk cap dove tipo se lo chiederanno a vicenda...anche per scoprire esattamente cos hanno fatto tutti nei 2 anni...
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no lui intendeva che non se lo sono chiesto dopo che si sono rivisti...cioè nessuno ha chiesto agli altri dov era capitato...in effetti anche a me stona un pò...spero più avanti ci sarà qlk cap dove tipo se lo chiederanno a vicenda...anche per scoprire esattamente cos hanno fatto tutti nei 2 anni...

    bhè, questo è sembrato abbastanza strano anche a me..magari semplicemente non ne hanno ancora avuto tanto l'occasione, visto il frenetico susseguirsi di eventi..o forse Oda vuole fare in modo che la storia di quello che hanno fatto venga abbinata a quando vedremo i power up in azione.
     
    Top
    .
  11. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 16/1/2011, 23:34) 
    Noah nuovo franky? già pensato, e non m ipiace tanto l'idea.

    Quello è il nome del distretto dei nuovi pirati uomini pesce, quello a cui ti riferisci tu è Masters Hodi Jones... :teach: Lo dice chiaramente nel cap 609.. :sisiui:
     
    Top
    .
  12. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi‚ @ 16/1/2011, 14:28) 
    CITAZIONE (VA9C @ 16/1/2011, 13:30) 
    io ho pianto come una scema a vederlo..anche se la disperazione di quel capitolo del manga è impossibile da raggiungere..

    il manga è stato peggio, però anche l'anime non scherzava
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Beh, una morte che ci voleva, uno dei capitoli forse se vogliamo anche più importanti come proseguo della storia, soprattutto per la maturità di rufy.
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, una morte che ci voleva, uno dei capitoli forse se vogliamo anche più importanti come proseguo della storia, soprattutto per la maturità di rufy

    e uno dei capitoli più belli..parlando personalmente, il mio preferito..
     
    Top
    .
  14. Mattorao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhè, questo è sembrato abbastanza strano anche a me..magari semplicemente non ne hanno ancora avuto tanto l'occasione, visto il frenetico susseguirsi di eventi..o forse Oda vuole fare in modo che la storia di quello che hanno fatto venga abbinata a quando vedremo i power up in azione.

    si questo è molto probabile..ma cosi ne verremmo a conoscenza solo noi lettori....perchè di solito i flashback avvengono durante la lotta sotto forma di ricordo....tra di loro se non parlano non possono sapere niente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    o.O secondo me ne hanno parlato... vi ricordo Rufy e Zoro nella sunny che mentre Nami spiegava della bolla parlavano di cosa avessero fatto... oppure il primo incontro tra Nami e Usop dopo che nami aveva incenerito il bar con un fulmine... noi non abbiamo visto raccontarsi le cose... ma oda ci ha fatto capire che qualcosa se la sono raccontata....
     
    Top
    .
108 replies since 14/1/2011, 15:47   3232 views
  Share  
.
Top
Top