One Piece 611: commenti degli spoiler e del capitolo 610

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 18/1/2011, 17:56) 
    CITAZIONE
    Beh, una morte che ci voleva, uno dei capitoli forse se vogliamo anche più importanti come proseguo della storia, soprattutto per la maturità di rufy

    e uno dei capitoli più belli..parlando personalmente, il mio preferito..

    Ci avrei scomesso :lol:
     
    Top
    .
  2. \cable\
     
    .

    User deleted


    nn so se qualcuno l'aveva già dtt, ma x me "big mom" è la madre di laura u.u
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o.O secondo me ne hanno parlato... vi ricordo Rufy e Zoro nella sunny che mentre Nami spiegava della bolla parlavano di cosa avessero fatto... oppure il primo incontro tra Nami e Usop dopo che nami aveva incenerito il bar con un fulmine... noi non abbiamo visto raccontarsi le cose... ma oda ci ha fatto capire che qualcosa se la sono raccontata...

    sì, in effetti qualcosina può essere trapelata senza che Oda ce lo abbia fatto vedere..però a me sembra strano..
     
    Top
    .
  4. Darkned
     
    .

    User deleted


    ma non lo ha detto chiaramente Lola a suo tempo a rufy ?? io ricordavo cosi'
     
    Top
    .
  5. Mattorao
     
    .

    User deleted


    si si credo che sia statp chiaro già a triller bark....big mam è la mamma di laura....cioè credo che sia sicuro come è sicuro che nami è tettona XD
     
    Top
    .
  6. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkned @ 18/1/2011, 21:09) 
    ma non lo ha detto chiaramente Lola a suo tempo a rufy ?? io ricordavo cosi'

    Non lo ha detto chiaramente; ha solo detto ke sua madre è un'importante piratessa del nuovo mondo...

    Preciso ke ank'io penso e spero che sia lei ma non ne abbiamo la certezza x ora........
     
    Top
    .
  7. Mattorao
     
    .

    User deleted


    Ma vedendo anche la bandiera di big mam si può capire che è la madre di laura....infatti il teschio ha dellle grandi labbra(non pensate male :) ) che ricordano le labbra di laura
     
    Top
    .
  8. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    stupendiiiiiii gli spoiler finalmente si vede hody jones all azione che sembrra che si droga con quelle pillole per essere piu forte...secondo me rufy lo massacra pero non si puo mai dire xd secondo voi caribou che centra con questa storia??e van der drecken??si vede anche il re capitolo spettacolare
     
    Top
    .
  9. *Neji93
     
    .

    User deleted


    cavolo che Bonazza che è Shirley, altro che le altre sirene, se la incontra per sbaglio sanji, Oda fa diventare One piece un hentai(anche se con tutte le tettone che girano) va bhe apparte questi pensieri da pervertito

    direi che il finale di questo capitolo è abbastanza chiaro....Appena rufy è entrato nell'isola già si capiva che avrebbe fatto uno dei suoi soliti affronti a qualche big boss, speriamo che Oda nn si ripeta con tutte le cose che sono successe un po' di tranquillità ci vorrebbe, o almeno dei colpi di scena che siano essenziali per il proseguimento della storia....come la perdita di un mugi.Ci starebbe tutta, che provocherebbe la rabbia di rufy come predetto dal shirley.....sisi
     
    Top
    .
  10. GatsuGB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 18/1/2011, 14:20) 
    CITAZIONE
    no lui intendeva che non se lo sono chiesto dopo che si sono rivisti...cioè nessuno ha chiesto agli altri dov era capitato...in effetti anche a me stona un pò...spero più avanti ci sarà qlk cap dove tipo se lo chiederanno a vicenda...anche per scoprire esattamente cos hanno fatto tutti nei 2 anni...

    bhè, questo è sembrato abbastanza strano anche a me..magari semplicemente non ne hanno ancora avuto tanto l'occasione, visto il frenetico susseguirsi di eventi..o forse Oda vuole fare in modo che la storia di quello che hanno fatto venga abbinata a quando vedremo i power up in azione.

    Nella prima parte del manga si è usato il flash back per sapere la storia di tutti, terminando per ultimo con Rufy Ace e Sabo.
    Nella successiva i flash back riguarderanno l'allenamento (e perchè Zoro ha un occhio solo O.O), quindi non poteva rovinare tutto XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattorao @ 18/1/2011, 21:59) 
    si si credo che sia statp chiaro già a triller bark....big mam è la mamma di laura....cioè credo che sia sicuro come è sicuro che nami è tettona XD

    Lo inizio a pensare anche io... però un po' mi dispiacerebbe... sarebbe troppo scontato per Oda, ecco.

    Cmq l'ultima cosa che mi sarei aspettato è FI sotto la protezione di BigMum... bello ed interessante... mi fa porre delle domande... e mi fa dare delle risposte...ihhihih

    in particolare ora è sicuro che Marco e i pirati di barbabianca non fanno parte degli imperatori... altrimenti la avrebbero sicuramente protetta ancora loro...

    (belli gli ultimi capitoli...)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,259

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cmq l'ultima cosa che mi sarei aspettato è FI sotto la protezione di BigMum... bello ed interessante... mi fa porre delle domande... e mi fa dare delle risposte...ihhihih

    si anche io.... però riflettendoci è la sceta più ovvia visto qello che sappiamo sugli imperatori perche shank non lo vedo come uno che protegge le isole.

    CITAZIONE
    Nella prima parte del manga si è usato il flash back per sapere la storia di tutti, terminando per ultimo con Rufy Ace e Sabo.
    Nella successiva i flash back riguarderanno l'allenamento (e perchè Zoro ha un occhio solo O.O), quindi non poteva rovinare tutto XD

    ineccepibile
     
    Top
    .
  13. claudio170191
     
    .

    User deleted


    raga ma a che ora esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    In inglese c'è già. Noah fortissimo, ma secondo me anche con tutte le pillole Luffy gliele suona anche in termini di sola forza. Idem per Zoro XD
     
    Top
    .
  15. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ma è un pirla noah dai...è forte solo perchè si piglia gli steroidi e perchè è in acqua...così grazie al cavolo che maciulla una nave in 3 secondi :asdg:...sulla terra rufy gliele suona ma di brutto anche XD...cmq sti cap sono carini ma niente di che...voglio entrare proprio nel vivo della sagaaaaa :P...e soprattutto voglio vederli legnare...ancora di quello che hanno imparato dei due anni non si è visto niente o quasi... :asdg:
     
    Top
    .
108 replies since 14/1/2011, 15:47   3237 views
  Share  
.
Top
Top