Naruto 524: commenti degli spoiler e del capitolo 523

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    l'hiraishin in mano a kakashi sarebbe un po strano visto che il suo mangekyou fa la stessa cosa
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Si, ma non era propio sicuro, e cmq non ne abbiamo avuto la conferma.
     
    Top
    .
  3. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Una sola cosa mi viene da dire MIIIINCHIA!!!! hahahaha

    A dire il vero, secondo le parole di Kishi che Kakashi è il protagonista dell'anno, lo vedremo distruggere quasi tutti... ( sempre se c'è da fidarsi sulle sue parole )

    MA Suigetsu, come farà ad unirsi alla lotta se non sa nemmeno che ci sia sta lotta??? poi chi li ha liberati dalla cella?!? chi li ha catturati??? ( scusate, ma ho davvero un lapsus
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Fanta| @ 18/1/2011, 17:05) 
    Si, ma non era propio sicuro, e cmq non ne abbiamo avuto la conferma.

    beh i buchi spazio tempo li crea XD è gia un passo avanti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Beh può sempre trasformarsi in acqua e farsi evaporare e da qui viaggiare.
    (dopo che ho detto la mia ca**ata posso suicidarmi)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah
     
    Top
    .
  7. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    entro domani se va bene escono gli spoiler del capitolo,quindi sappiamo chi o cosa salva kakashi,io spero nell'arrivo di rock lee che muore :addit:
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    magari è un bunshin di raiton....cmq, se Zabuza tocca kakashi viene preso nel kagemane no jutsu.

    P.S.: riguardo alla mia teoria (copaita da mangafox ma vabbè, non lo sapranno mai MUAHAHAHAHAHA) di gaara parente degli uzumaki, c'è anche il fatto che pure lui ha il vento come elemento base....e nel paese dei "whirlpool" direi che l'elemento più comune è proprio il vento.
     
    Top
    .
  9. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Ok, ammettiamo che fosse un Uzumaki.... xchè non dirlo, avrebbe uno scopo on dirlo fino alla fine??? poi vorrei riformulare una domanda ( visto che non mi avete risp hihihihih )

    MA Suigetsu, come farà ad unirsi alla lotta se non sa nemmeno che ci sia sta lotta??? poi chi li ha liberati dalla cella?!? chi li ha catturati??? ( scusate, ma ho davvero un lapsus )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bhe lo stesso suigetsu dice che la sicurezza è andata,quindi è riuscito a scappare e inoltre ha liberato pure juugo,cmq sono stati catturati dai samurai dopo lo scontro di sasuke contro il raikage,più o meno quel tempo lì
     
    Top
    .
  11. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Ghost.. ora il tuo avatar è davvero bello!! heheheheheh

    A questo punto mi viene in mente una domanda... dove li hanno portati? e sopratutto chi li ha liberati?!?!?!?!?

    ( Spero che Kishi ci faccia una sorpresa e che faccia uscire 2 cap assieme... )
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh in una cella non credo suigetsu avrebbe problemi ad evadere è fatto d'acqua =)

     
    Top
    .
  13. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 18/1/2011, 22:20) 
    Ghost.. ora il tuo avatar è davvero bello!! heheheheheh

    A questo punto mi viene in mente una domanda... dove li hanno portati? e sopratutto chi li ha liberati?!?!?!?!?

    ( Spero che Kishi ci faccia una sorpresa e che faccia uscire 2 cap assieme... )

    li hanno messi in una prigione nel villaggio del ferro dove si trovano i samurai,si sono liberati da soli,ma prima di farlo volevano aspettare il momento migliore che si è presentato quando i samurai sono andati in guerra,loro non sanno di questo e si mettono alla ricerca di una spada che ormai è tornata in mano a zabusa,ora vediamo cosa fanno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente si daranno alla pazza gioia XD per poi scoprire della guerra
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    cmq faccio notare che gli edo tensei non hanno il problema dell'ottava porta=morte, quindi se c'è qualcuno (magari il maestro di Gai) in grado di aprirla, l'alleanza avrà un'altra gatta da pelare. A proposito, non è che il maestro di Gai è Dan???
     
    Top
    .
225 replies since 14/1/2011, 17:35   3260 views
  Share  
.
Top
Top