Naruto 524: commenti degli spoiler e del capitolo 523

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    condivido... nemmeno contro Pain Kakashi si era incaz*ato così...
    botte da orbi in arrivo! :-)
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 12:25) 
    per ora credo che nei prossimi capitoli vedremo gaara e un po di quello che succede agli altri,per ora kishi sta impostando la guerra in questo modo,vuole far vedere che succede a tutti incontemporanea,passando da una situazione all'altra,poi passa alla parte serie dove ci saranno combattimenti fantastici e con la morte di qualche ninja importante.

    no spero ke non sia gaara ç__ç
    auhahuahua... cmq sono sicuro vedremo gaara nel prosssimo...

    e quando la scena si spsoterà su itachi io godo :argh1:
     
    Top
    .
  3. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 21/1/2011, 12:33) 
    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 12:25) 
    per ora credo che nei prossimi capitoli vedremo gaara e un po di quello che succede agli altri,per ora kishi sta impostando la guerra in questo modo,vuole far vedere che succede a tutti incontemporanea,passando da una situazione all'altra,poi passa alla parte serie dove ci saranno combattimenti fantastici e con la morte di qualche ninja importante.

    no spero ke non sia gaara ç__ç
    auhahuahua... cmq sono sicuro vedremo gaara nel prosssimo...

    e quando la scena si spsoterà su itachi io godo :argh1:

    beh un ninja importante deve schiattare:
    kiba,neji,sakura,gai,rock lee e kanukuro,poi alla fine anche naruto :argh3: :argh3:

    itachi :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 12:36) 
    CITAZIONE (°Null° @ 21/1/2011, 12:33) 
    no spero ke non sia gaara ç__ç
    auhahuahua... cmq sono sicuro vedremo gaara nel prosssimo...

    e quando la scena si spsoterà su itachi io godo :argh1:

    beh un ninja importante deve schiattare:
    kiba,neji,sakura,gai,rock lee e kanukuro,poi alla fine anche naruto :argh3: :argh3:

    itachi :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    mhh io rimango dell'idea che creperà Gai maito ò.ò
    ... magari muore temari... o neji per salvare hinata chissà...

    beh vedremo
     
    Top
    .
  5. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 21/1/2011, 12:37) 
    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 12:36) 
    beh un ninja importante deve schiattare:
    kiba,neji,sakura,gai,rock lee e kanukuro,poi alla fine anche naruto :argh3: :argh3:

    itachi :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    mhh io rimango dell'idea che creperà Gai maito ò.ò
    ... magari muore temari... o neji per salvare hinata chissà...

    beh vedremo

    gai per me muore dopo che viene ucciso rock lee da itachi e nagato,contro loro due le cose si mettono male,gli basta fare un attacco,itachi che scatena amaterasu o usa il susano :woot: :woot: :woot: :woot: bye bye alleanza
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 12:41) 
    CITAZIONE (°Null° @ 21/1/2011, 12:37) 
    mhh io rimango dell'idea che creperà Gai maito ò.ò
    ... magari muore temari... o neji per salvare hinata chissà...

    beh vedremo

    gai per me muore dopo che viene ucciso rock lee da itachi e nagato,contro loro due le cose si mettono male,gli basta fare un attacco,itachi che scatena amaterasu o usa il susano :woot: :woot: :woot: :woot: bye bye alleanza

    uno come itachi nn ha nemmeno bisogno di sprecare amaterasu e susanoo per sptendere rock lee in 2 nano-secondi..
    basta guardarlo e rock lee cade nel + banale genjutsu ( visto hce in materiaè penoso ) a nanna..
     
    Top
    .
  7. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 21/1/2011, 12:51) 
    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 12:41) 
    gai per me muore dopo che viene ucciso rock lee da itachi e nagato,contro loro due le cose si mettono male,gli basta fare un attacco,itachi che scatena amaterasu o usa il susano :woot: :woot: :woot: :woot: bye bye alleanza

    uno come itachi nn ha nemmeno bisogno di sprecare amaterasu e susanoo per sptendere rock lee in 2 nano-secondi..
    basta guardarlo e rock lee cade nel + banale genjutsu ( visto hce in materiaè penoso ) a nanna..

    ma visto che sono in tanti e non solo rock lee per non perdere tempo un bel amaterasu e tutti a nanna,poi arriva nagato che si sbarazza di quelli che per volontà divina si sono salvati
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 12:41) 
    CITAZIONE (°Null° @ 21/1/2011, 12:37) 
    mhh io rimango dell'idea che creperà Gai maito ò.ò
    ... magari muore temari... o neji per salvare hinata chissà...

    beh vedremo

    gai per me muore dopo che viene ucciso rock lee da itachi e nagato,contro loro due le cose si mettono male,gli basta fare un attacco,itachi che scatena amaterasu o usa il susano :woot: :woot: :woot: :woot: bye bye alleanza

    sarebbe figo se itachi sparasse un amateratzu a gai che poi sblocca tutte le porte e gli stampa un calcio(o un pugno) in facciaq con la gamba colpita dall'amateratzu trasferendo un po di fuoco!
    im pratica brucerebbero vivi (o morti nel caso di itachi) entrambi
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 13:02) 
    CITAZIONE (°Null° @ 21/1/2011, 12:51) 
    uno come itachi nn ha nemmeno bisogno di sprecare amaterasu e susanoo per sptendere rock lee in 2 nano-secondi..
    basta guardarlo e rock lee cade nel + banale genjutsu ( visto hce in materiaè penoso ) a nanna..

    ma visto che sono in tanti e non solo rock lee per non perdere tempo un bel amaterasu e tutti a nanna,poi arriva nagato che si sbarazza di quelli che per volontà divina si sono salvati

    oh beh per uno come itachi rock lee è un bel pò lento.. un calcione basterebbe per spedirlo temporaneamente via ( e da malato spedisce sasuke da una parte all'altra della stanza ) quindi un po di forza ce l'hà uhahaah....


    cmq.. caspita... non avevo notato che dietro gaara c'è un esercito di migliaia di ninja dietro... da paura...

    1 VS 10000000
     
    Top
    .
  10. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 21/1/2011, 13:07) 
    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 13:02) 
    ma visto che sono in tanti e non solo rock lee per non perdere tempo un bel amaterasu e tutti a nanna,poi arriva nagato che si sbarazza di quelli che per volontà divina si sono salvati

    oh beh per uno come itachi rock lee è un bel pò lento.. un calcione basterebbe per spedirlo temporaneamente via ( e da malato spedisce sasuke da una parte all'altra della stanza ) quindi un po di forza ce l'hà uhahaah....


    cmq.. caspita... non avevo notato che dietro gaara c'è un esercito di migliaia di ninja dietro... da paura...

    1 VS 10000000

    io pure li avevo notati,all'inizio mi sembravano zetsu,ma poi ho visto meglio sono ninja dell'alleanza,sarà uno scontro fantastico
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    e di certo oltre gaara qualche altro ninja di lviello S/A c'è...
    quindi pvoero tsuchikage.... è davvero in mega inferiorità...

    certo sarà abbastanza ptoente da colmare..
     
    Top
    .
  12. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 21/1/2011, 13:35) 
    e di certo oltre gaara qualche altro ninja di lviello S/A c'è...
    quindi pvoero tsuchikage.... è davvero in mega inferiorità...

    certo sarà abbastanza ptoente da colmare..

    beh vediamo quanto sarà forte questo bendato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gr3yhound @ 21/1/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 12:41) 
    gai per me muore dopo che viene ucciso rock lee da itachi e nagato,contro loro due le cose si mettono male,gli basta fare un attacco,itachi che scatena amaterasu o usa il susano :woot: :woot: :woot: :woot: bye bye alleanza

    sarebbe figo se itachi sparasse un amateratzu a gai che poi sblocca tutte le porte e gli stampa un calcio(o un pugno) in facciaq con la gamba colpita dall'amateratzu trasferendo un po di fuoco!
    im pratica brucerebbero vivi (o morti nel caso di itachi) entrambi

    Anche se morisse in quel caso godrei per come odio Itachi e adoro Gai. :woot: :woot:

    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 13:41) 
    CITAZIONE (°Null° @ 21/1/2011, 13:35) 
    e di certo oltre gaara qualche altro ninja di lviello S/A c'è...
    quindi pvoero tsuchikage.... è davvero in mega inferiorità...

    certo sarà abbastanza ptoente da colmare..

    beh vediamo quanto sarà forte questo bendato

    Quello per me userà feticci egizi.
    :sesek: :sesek: :sesek: :sesek: :sesek:
     
    Top
    .
  14. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    bellissimo il capitolo favoloso ragazzi kakashi è propio forte io penso che prima della guerra si è allenato molto perchè ora è una bestia assurda, ma la vera guerra deve ancora cominciare.. non hanno ancora evocato itachi , nagato e tutti gli hokage precedenti allora li saranno cavoli amari per tutti...ragazzi avete visto gaara??io penso che gaara è diventato fortissimo molto piu forte dello scontro con dedidara all inizio, ora è propio una bestia..almeno quasi quanto naruto e sasuke..

    secondo voi gaara di ora e kakashi di ora vs pain?
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non hanno ancora evocato itachi , nagato e tutti gli hokage precedenti allora li saranno cavoli amari per tutti

    li ha evocati ma si staranno dirigendo chissà dove :P

    CITAZIONE
    ragazzi avete visto gaara??io penso che gaara è diventato fortissimo molto piu forte dello scontro con dedidara all inizio, ora è propio una bestia

    anche io sono dell'idea che si sia potenziato parekkio, ho avbuto questo presentimento da quando sono stati riuniti i kage e kankuro diceva che per gaara non c'erano bisogno guardie del corpo :P

    CITAZIONE
    secondo voi gaara di ora e kakashi di ora vs pain?

    troppo presto x dirlo, gaara e kakashi hanno molto da msotrare..dico di vederli prima in azione..

    Inoltre vedremo anche nagato 100% in azione qiuindi abbiamo un'altro mostro in campo..
     
    Top
    .
225 replies since 14/1/2011, 17:35   3260 views
  Share  
.
Top
Top