Naruto 524: commenti degli spoiler e del capitolo 523

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    io mi ricordo che la protezione automatica della sabbia ci è stata sempre spiegata come dovuta al demone tasso...
    ...(anzi gran parte dei poteri erano proprio dovuti al demone)
    penso ci sia stato un ripensamento di kishimoto, ma per me la difesa automatica della sabbia rimane comunque legata al demone... mi ricordo Gaara da piccolo (nel fb)che non sapeva nemmeno cosa fosse il dolore...per lui era impossibile ferirsi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scorpion-94 @ 15/1/2011, 18:01) 
    CITAZIONE (°Null° @ 15/1/2011, 17:42) 
    non lo sa manko lui ahuahuahuahu

    p.s: ghost levati quell'avatad da skifooo tsunaaaaaaaaaaaaaa tutor hitman bleaaaaaaaaah xD

    Bha seriamente ci sono avatar più belli. :asdg:

    dopo il mio avatar c'è solo la morte :12214:

    cmq nell'ultimo capitolo viene detto che mangetsu è il demone incarnato ma il demone non era zabuza e suigetsu quello incarnato e inoltre c'è un'altro che si kiama Demon in una serie televisiva c'entra qualcosa XD?
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuanda g lu @ 15/1/2011, 19:04) 
    io mi ricordo che la protezione automatica della sabbia ci è stata sempre spiegata come dovuta al demone tasso...
    ...(anzi gran parte dei poteri erano proprio dovuti al demone)
    penso ci sia stato un ripensamento di kishimoto, ma per me la difesa automatica della sabbia rimane comunque legata al demone... mi ricordo Gaara da piccolo (nel fb)che non sapeva nemmeno cosa fosse il dolore...per lui era impossibile ferirsi

    no gaara non ha FB...
    cmq viene detto nel databook è una benedizione della madre o una cosa del genere, non deriva dal tasso di x sè xD
     
    Top
    .
  4. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    ah ecco è una benedizione della madre, senno non si spiega come si difendeva da piccolo e da attacchi che non vedeva..
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    il susanoo dei poveri....magari è quello i ldoton supremo, altro che chibaku tensei....cmq, che ne dite se creassimo un topic per i video fanmade di naruto e degli altri anime/manga? i migliori video ovviamente, non le cacchette....

    www.youtube.com/watch?v=3sZFeoRtKos&feature=related a me la acnzone piace, purtroppo la sola versione che si trova nei video è questa della lavrigne, che non vale la metà dei gun o di bobby.
     
    Top
    .
  6. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo voi ora che gaara è stato soprannominato il generale di tutte le forze quindi deve essere diventato molto piu forte dallo scontro con deidara??secondo voi quando finira naruto??io spero propio che suigetsu realizzi il suo desiderio anche perchè dopo averle prese tutte e 7 fa un enorme salto di qualita pazzesco anche se deve imparare a controllarle prima..sasuke purtroppo ancora non si vede e penso che ci vuole ancora un po di tempo poichè naruto prima di 10 capitoli non l avra finito l allenamento, quindi naruto e sasuke forse inizieranno il loro scontro tra 25/30 capitoli

    io penso propio che dopo il power up sasuke avra ottenuto un livello altissimo superiore agli hokage e anche naruto e penso propio che lo scontro penda a favore di madara e kabuto..
     
    Top
    .
  7. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 15/1/2011, 19:06) 
    CITAZIONE (Scorpion-94 @ 15/1/2011, 18:01) 
    Bha seriamente ci sono avatar più belli. :asdg:

    dopo il mio avatar c'è solo la morte :12214:

    cmq nell'ultimo capitolo viene detto che mangetsu è il demone incarnato ma il demone non era zabuza e suigetsu quello incarnato e inoltre c'è un'altro che si kiama Demon in una serie televisiva c'entra qualcosa XD?

    il mio avatar è superiore a tutti :addit: :addit:

    suigetsu non è niente se lo paragoni al fratello,per me Mangetsu è superiore,la reincarnazione del demone zabusa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 15/1/2011, 19:06) 
    CITAZIONE (Scorpion-94 @ 15/1/2011, 18:01) 
    Bha seriamente ci sono avatar più belli. :asdg:

    dopo il mio avatar c'è solo la morte :12214:

    cmq nell'ultimo capitolo viene detto che mangetsu è il demone incarnato ma il demone non era zabuza e suigetsu quello incarnato e inoltre c'è un'altro che si kiama Demon in una serie televisiva c'entra qualcosa XD?

    A me Demon ricorda solo quello dei cinque samurai che diventa buono e muore.
     
    Top
    .
  9. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhhh aspettate... forse qui si sta un pò divagando...

    "io penso propio che dopo il power up sasuke avra ottenuto un livello altissimo superiore agli hokage e anche naruto e penso propio che lo scontro penda a favore di madara e kabuto.."

    Ovvio... xchè prima della vittoria finale, ci deve essere un grosso rischio che la guerra la vincano i cattivi...

    X quanto riguardi il livello di sasuke, sicuramente sarà fortissimo, però contro Naruto, il suo nuovo potere non farà granche. Ricordatevi che dentro Naruto c'è la forza di Itachi ( mica il primo pirletta che passa hihihih )
    Ma ve lo immaginate Naruto in mod Eremita con lo sharingan?!?!?! ( sto fantasticando, lo so... però è bello fantasticare... )

    Cmq sono arrivato alla conclusione che Naruto ucciderà Maddy con una Genkidama...
     
    Top
    .
  10. Pain93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 15/1/2011, 22:18) 
    Ohhhhhhhh aspettate... forse qui si sta un pò divagando...

    "io penso propio che dopo il power up sasuke avra ottenuto un livello altissimo superiore agli hokage e anche naruto e penso propio che lo scontro penda a favore di madara e kabuto.."

    Ovvio... xchè prima della vittoria finale, ci deve essere un grosso rischio che la guerra la vincano i cattivi...

    X quanto riguardi il livello di sasuke, sicuramente sarà fortissimo, però contro Naruto, il suo nuovo potere non farà granche. Ricordatevi che dentro Naruto c'è la forza di Itachi ( mica il primo pirletta che passa hihihih )
    Ma ve lo immaginate Naruto in mod Eremita con lo sharingan?!?!?! ( sto fantasticando, lo so... però è bello fantasticare... )

    Cmq sono arrivato alla conclusione che Naruto ucciderà Maddy con una Genkidama...

    Non è detto che dentro Naruto ci sia la forza di itachi, quello che gli ha dato può anche essere un solo potere o qualcos'altro che permettà a Naruto di vincere contro Sasuke...

    Per quanto riguarda la Genkidama, il problema è che Madara può teletrasportarsi e la eviterebbe sicuramente...non come Freezer o Kid buu che stanno li ad aspettare che gli arrivi addosso :asdg:
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Hohzuki Mangetsu per me e il più forte spadacino Kisame incluso...per quanto rigguarda Suigetsu io penso che in realtà più che controllarle tutte e 7 le spade sia meglio scioglierle e fonderle mischiando i vari poteri in una sola spada pòi vabbe e solo una teoria che mi e sembrata bella se fosse vera ^_^
    per quanto rigguarda Naruto e il suo potenziale non so xché ma non lo vedo ancora al livello di Sasuke non perché non rittengo Naruto che non sia forte ma xché ogni volta che si parla di Naruto vs Sasuke Kishi mi smerda Naruto sempre come quella volta nel nascondino di Orochimaru ....Sasuke sembrava un Dio in confronto a Naruto che me lo ha fatto diventare un impotente senza un pizzico di ambizione ....quindi se si parla di Naruto vs Il Mondo ha tanta detterminazione di non arrendersi mai mentre se si mette al confronto con Sasuke certe qualità di Naruto svaniscono come per miracolo e questa cosa non mi e mai piaciuta ....
    l'unica volta in cui Naruto era piu forte di Sasuke e stato fermato da Kakashi e da allora Sasuke ha fatto passi da giganti mentre Naruto con difficoltà ha fatto qualche passo avanti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MyStyle @ 16/1/2011, 01:32) 
    Hohzuki Mangetsu per me e il più forte spadacino Kisame incluso...

    perdonalo kisame-sama xkè nn sa qll k dice... :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 15/1/2011, 19:06) 
    CITAZIONE (Scorpion-94 @ 15/1/2011, 18:01) 
    Bha seriamente ci sono avatar più belli. :asdg:

    cmq nell'ultimo capitolo viene detto che mangetsu è il demone incarnato ma il demone non era zabuza e suigetsu quello incarnato e inoltre c'è un'altro che si kiama Demon in una serie televisiva c'entra qualcosa XD?

    nn è qll di the vampire diares?? se intendi qll magari è lui k ha fatto una gita in naruto visto k li le pigliava da qlc in ogni puntata nella serie... qnd ha deciso di prendersi una pausa... e nn sl il nome ma anke i denti poi sono uguali :asdg:
     
    Top
    .
  14. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    "Non è detto che dentro Naruto ci sia la forza di itachi, quello che gli ha dato può anche essere un solo potere o qualcos'altro che permettà a Naruto di vincere contro Sasuke..."

    Nel sogno che Naruto fà ( subito dopo aver scoperto la morte di Jiraya ) Itachi gli disse:"Ti ho dato la mia forza,spero non arrivi mai il giorno in cui la userai"... Secondo te che significa?? Se poi, durante in una di quelle rare volte che hai visto Sasuke (dopo l'operazione ) dice: sento la forza di Itachi che scorre.... e la paragoni alla frase detta a Naruto, qualcosa che Sasuke pensa di essere avanti, in realtà non è così
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    O magari potrà ridare a Sasuke i sensi che ha perso.
     
    Top
    .
225 replies since 14/1/2011, 17:35   3260 views
  Share  
.
Top
Top