Naruto 524: commenti degli spoiler e del capitolo 523

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dendesalem @ 16/1/2011, 11:24) 
    "Non è detto che dentro Naruto ci sia la forza di itachi, quello che gli ha dato può anche essere un solo potere o qualcos'altro che permettà a Naruto di vincere contro Sasuke..."

    Nel sogno che Naruto fà ( subito dopo aver scoperto la morte di Jiraya ) Itachi gli disse:"Ti ho dato la mia forza,spero non arrivi mai il giorno in cui la userai"... Secondo te che significa?? Se poi, durante in una di quelle rare volte che hai visto Sasuke (dopo l'operazione ) dice: sento la forza di Itachi che scorre.... e la paragoni alla frase detta a Naruto, qualcosa che Sasuke pensa di essere avanti, in realtà non è così

    mhhh si era qualcosa tipo ti ho dato parte dei miei poteri spero che tu non debba mai usarli

    però è anche vero che per poteri itachi potrebbe intendere la parte che manca a naruto per diventare il 4 eremita dei 6 sentieri ovvero il potere degli uchiha ...
    oppure semplicemente è un potere che se viene usato puo portare alla morte dell'utilizzatore oppure la frase spero che tu non debba mai usarli era probabilmente la speranza che itachi aveva nel cervello di sasuke che come al solito non ha capito una mazza meno male che itachi non si è fidato ahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/1/2011, 12:00) 
    CITAZIONE (Dendesalem @ 16/1/2011, 11:24) 
    "Non è detto che dentro Naruto ci sia la forza di itachi, quello che gli ha dato può anche essere un solo potere o qualcos'altro che permettà a Naruto di vincere contro Sasuke..."

    Nel sogno che Naruto fà ( subito dopo aver scoperto la morte di Jiraya ) Itachi gli disse:"Ti ho dato la mia forza,spero non arrivi mai il giorno in cui la userai"... Secondo te che significa?? Se poi, durante in una di quelle rare volte che hai visto Sasuke (dopo l'operazione ) dice: sento la forza di Itachi che scorre.... e la paragoni alla frase detta a Naruto, qualcosa che Sasuke pensa di essere avanti, in realtà non è così

    mhhh si era qualcosa tipo ti ho dato parte dei miei poteri spero che tu non debba mai usarli

    però è anche vero che per poteri itachi potrebbe intendere la parte che manca a naruto per diventare il 4 eremita dei 6 sentieri ovvero il potere degli uchiha ...
    oppure semplicemente è un potere che se viene usato puo portare alla morte dell'utilizzatore oppure la frase spero che tu non debba mai usarli era probabilmente la speranza che itachi aveva nel cervello di sasuke che come al solito non ha capito una mazza meno male che itachi non si è fidato ahah

    Ah vabbeh Alu, ma come pretendessi che capisse Sasuke? Itachi è un deficiente, che non ha capito la portata dei danni che ha fatto al fratello.
    Somma: Itachi gli ha sterminato la famiglia. Lui lo uccide. Scopre che poi il maggiore è stato costretto.
    E' già tanto che non l'abbia mandato a fanculo, perché un fratello così lo odi, c'è poco da fare.
    Comunque, potrebbe anche essere un potere per spannare la mente di Sasuke.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    scopre che itachi ha scelto di sua volonta tra il suo villaggio e il suo clan di salvare il suo villaggio per evitare una guerra che avrebbe portato la morte a migliaia di eprsone nel villaggio e in tutto il paese del fuoco

    itachi non è stato costretto nella scelta è stato costretto a trovarsi di fronte alla scelta ( dal suo clan che voleva vare la rivoluzione e dal trio degli anziani che volevano evitare la rivoluzione)..ma poi la scelta l'ha fatta lui .

    sasuke non ha capito questo concetto fondamentale è da bravo pirla ha detto bene rado al suolo konoha...che itachi ha voluto proteggere..
    poteva uccidere solo i 3 mandanti di itachi ma invece no..radiamo al suolo tutto il villaggio mandiamo a quel paese il sacrificio di itachi
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    noor in realtà il pirla è sasuke...
    itachi è stato anche troppo intelligente...

    decisione clan, o una guerra che avrebbe ucciso migliaglia di persone???

    chiunque '' sano di mente con un cervello'' avrebbe scelto di sacrificare 1000 persone invece che 100000000!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/1/2011, 12:40) 
    scopre che itachi ha scelto di sua volonta tra il suo villaggio e il suo clan di salvare il suo villaggio per evitare una guerra che avrebbe portato la morte a migliaia di eprsone nel villaggio e in tutto il paese del fuoco

    itachi non è stato costretto nella scelta è stato costretto a trovarsi di fronte alla scelta ( dal suo clan che voleva vare la rivoluzione e dal trio degli anziani che volevano evitare la rivoluzione)..ma poi la scelta l'ha fatta lui .

    sasuke non ha capito questo concetto fondamentale è da bravo pirla ha detto bene rado al suolo konoha...che itachi ha voluto proteggere..
    poteva uccidere solo i 3 mandanti di itachi ma invece no..radiamo al suolo tutto il villaggio mandiamo a quel paese il sacrificio di itachi

    Ah sì? E come ti sentiresti di non comprenderlo?
    Tra l'altro Itachi aveva minacciato di scatenare una guerra se non si fosse salvato il fratello. Che grande eroe.
    E poi ripeto: e già abbastanza che non lo odi. Perché un fratello così tu lo odi e lo mandi al diavolo. E te ne freghi di quel che ha fatto.
    Poi scusami, quando scopri una cosa simile assommi tutto in un unico calderone.
    Qui Sasuke sbaglia, ma te la senti di non comprenderlo?



    CITAZIONE (°Null° @ 16/1/2011, 13:17) 
    noor in realtà il pirla è sasuke...
    itachi è stato anche troppo intelligente...

    decisione clan, o una guerra che avrebbe ucciso migliaglia di persone???

    chiunque '' sano di mente con un cervello'' avrebbe scelto di sacrificare 1000 persone invece che 100000000!!!!

    Oh cavolo, talmente intelligente che ha pensato che Sasuke potesse vivere felice dopo quell'episodio.
    Ma è scemo forte allora?
    Come si può pretendere che un bambino che assiste a simili tragedie cresca pieno di fiducia verso il mondo? (e non mi citate Naruto perché c'è una bella differenza tra il non avere una cosa e desiderarla e l'averla avuta e perderla inun modo tanto barbaro)
    Doveva ucciderlo, per carità cristiana (anzi non cristiana, umana, dato che io sono agnostica).
    Anche perché solo Sasuke meritava di vivere?
    E gli altri bambini del clan?
    Itachi voleva bene al fratello, ma non aveva il cervello per capire quale fosse il suo bene. (anche perché è stato manipolato)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ah sì? E come ti sentiresti di non comprenderlo?
    Tra l'altro Itachi aveva minacciato di scatenare una guerra se non si fosse salvato il fratello. Che grande eroe.
    E poi ripeto: e già abbastanza che non lo odi. Perché un fratello così tu lo odi e lo mandi al diavolo. E te ne freghi di quel che ha fatto.
    Poi scusami, quando scopri una cosa simile assommi tutto in un unico calderone.
    Qui Sasuke sbaglia, ma te la senti di non comprenderlo?

    come ti sentiresti a non comprenderlo? io mi sentire un pirla visto che non avrei capito niente di quello che ha sacrificato quella persona

    itachi non ha mai minacciato di scatenare guerra ma semplicemente avrebbe rivelato agli altri paesi ciò che konoha aveva fatto mettendo i 3 anziani del villaggio in cattiva luce quindi nessuna guerra semplicemente danzou e gli altri sarebbero stati screditati e radiati

    io sasuke l'avrei compreso se mi avesse detto ..uccidero i 3 vecchi....ma quando ha detto distruggero konoha mi spiace ma la mia comprensione è sparita per far spazio ad un ..sasuke non capisci una mazza..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Niente da dire bel capitolo, ottimi i personaggi della nebbia e bell'inizio di cobattimento, kushimaru il mio preferito.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/1/2011, 17:30) 
    CITAZIONE
    Ah sì? E come ti sentiresti di non comprenderlo?
    Tra l'altro Itachi aveva minacciato di scatenare una guerra se non si fosse salvato il fratello. Che grande eroe.
    E poi ripeto: e già abbastanza che non lo odi. Perché un fratello così tu lo odi e lo mandi al diavolo. E te ne freghi di quel che ha fatto.
    Poi scusami, quando scopri una cosa simile assommi tutto in un unico calderone.
    Qui Sasuke sbaglia, ma te la senti di non comprenderlo?

    come ti sentiresti a non comprenderlo? io mi sentire un pirla visto che non avrei capito niente di quello che ha sacrificato quella persona

    itachi non ha mai minacciato di scatenare guerra ma semplicemente avrebbe rivelato agli altri paesi ciò che konoha aveva fatto mettendo i 3 anziani del villaggio in cattiva luce quindi nessuna guerra semplicemente danzou e gli altri sarebbero stati screditati e radiati

    io sasuke l'avrei compreso se mi avesse detto ..uccidero i 3 vecchi....ma quando ha detto distruggero konoha mi spiace ma la mia comprensione è sparita per far spazio ad un ..sasuke non capisci una mazza..

    Ma lui l'ha capito benissimo. Solo che gli fa rabbia che Konoha viva felice e contenta sulle spalle di Itachi. ( a cui l'unica attenuante che concedo è l'età. Tredici anni per prendere una decisione simile sono troppo pochi)
    Ma sentirsi dire che un fratello ha fatto una cosa simile "per amor tuo" non ti fa dire "oh grazie", ma un "no stronzo ti odio ancora di più perché mi hai condannato alla sofferenza"
    Tra l'altro Itachi pretendeva che Sasuke fosse felice. Ma era deficiente forte? Un bambino con quel trauma non viene tirato su felice.

    E questo sapeva che avrebbe scatenato una guerra. Ritiene gli altri villaggi tanto remissivi? Troppo ingenuo.

    Alu, ti ripeto che Sasuke assomma tutto nel calderone. Tra l'altro considera una cosa: Madara gli ha raccontato tutto quando lui era appena ripreso e più fragile e certe convinzioni sono difficili da togliere.


    Ah, sia chiaro. Io non lo giustifico perché ci sono anche innocenti, ma lo comprendo.
    Chi comprendo di meno sono Nagato e Konan, che mi stanno sulle balle.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tu cosa avresti fatto al posto di itachi?..
    avresti condannato il mondo alla quarta guerra dei ninja con milioni di morti o ucciso poche persone salvando il resto?
    nella tua decisione considera due cose , solo tu puoi fare questa scelta e non ci sono altre possibilita ce compiere la scelta

    itachi non pretendeva che sasuke fosse felice non è un idiota ....itachi non voleva nemmeno che sasuke sapesse che lui era buono itachi voleva rendere felice sasuke attraverso la sua morte..questa era l'idea di itachi e non mi pare che sia un idea deficenti anzi tutt'altro
    è madara che ha rovinato il tutto altrimenti
    sasuke avrebbe esaurito la sua vendetta contro itachi e fine tutto sarebbe cessato li sasuke avrebbe vissuto senza piu il peso sull'anima avendo ucciso la persona che li aveva procovato tutto quel dolore..si sarebbe sentito libero.. e dunque soddisfato..


    itachi non era l'ultimo arrivato ha minacciato danzou di spifferare i segreti dei vecchi ai villaggi avversari ma lo avrebbe fatto?...no ..era la minaccia la cosa importante..piu che ingenuita questa è furbizia
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/1/2011, 19:36) 
    tu cosa avresti fatto al posto di itachi?..
    avresti condannato il mondo alla quarta guerra dei ninja con milioni di morti o ucciso poche persone salvando il resto?
    nella tua decisione considera due cose , solo tu puoi fare questa scelta e non ci sono altre possibilita ce compiere la scelta

    itachi non pretendeva che sasuke fosse felice non è un idiota ....itachi non voleva nemmeno che sasuke sapesse che lui era buono itachi voleva rendere felice sasuke attraverso la sua morte..questa era l'idea di itachi e non mi pare che sia un idea deficenti anzi tutt'altro
    è madara che ha rovinato il tutto altrimenti
    sasuke avrebbe esaurito la sua vendetta contro itachi e fine tutto sarebbe cessato li sasuke avrebbe vissuto senza piu il peso sull'anima avendo ucciso la persona che li aveva procovato tutto quel dolore..si sarebbe sentito libero.. e dunque soddisfato..


    itachi non era l'ultimo arrivato ha minacciato danzou di spifferare i segreti dei vecchi ai villaggi avversari ma lo avrebbe fatto?...no ..era la minaccia la cosa importante..piu che ingenuita questa è furbizia

    è questo il punto cruciale, quoto in pieno..
    che volesse renderlo felice in realtà non lo dice...
    anzi probabilmente '' cio che non ti uccide'' ti rende + forte, itachi ha voluto farlo dannare, ma dopo cosi ne sarebbe uscito con un cuore d'acciaio in quello che è un mondo spietato...
    è grazie ad itachi che sasuke è cresciuto forte..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/1/2011, 19:36) 
    tu cosa avresti fatto al posto di itachi?..
    avresti condannato il mondo alla quarta guerra dei ninja con milioni di morti o ucciso poche persone salvando il resto?
    nella tua decisione considera due cose , solo tu puoi fare questa scelta e non ci sono altre possibilita ce compiere la scelta

    itachi non pretendeva che sasuke fosse felice non è un idiota ....itachi non voleva nemmeno che sasuke sapesse che lui era buono itachi voleva rendere felice sasuke attraverso la sua morte..questa era l'idea di itachi e non mi pare che sia un idea deficenti anzi tutt'altro
    è madara che ha rovinato il tutto altrimenti
    sasuke avrebbe esaurito la sua vendetta contro itachi e fine tutto sarebbe cessato li sasuke avrebbe vissuto senza piu il peso sull'anima avendo ucciso la persona che li aveva procovato tutto quel dolore..si sarebbe sentito libero.. e dunque soddisfato..


    itachi non era l'ultimo arrivato ha minacciato danzou di spifferare i segreti dei vecchi ai villaggi avversari ma lo avrebbe fatto?...no ..era la minaccia la cosa importante..piu che ingenuita questa è furbizia

    Guarda, non so cosa avrei fatto.
    Mi stai dicendo la stessa cosa: Itachi pensava che la sua morte avrebbe reso felice Sasuke.
    Eh? Si dimentica il trauma che gli ha causato? Non si supera con la vendetta. (anche se Sasuke lo pensa non è così) Sasuke ha uno strascico che non si sa quando lo supererà.

    Se minacci di scatenare una guerra perché tuo fratello sia protetto non sei questo eroe.

    Per me doveva uccidere Sasuke. Per carità e per umanità.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda, non so cosa avrei fatto.
    Mi stai dicendo la stessa cosa: Itachi pensava che la sua morte avrebbe reso felice Sasuke.
    Eh? Si dimentica il trauma che gli ha causato? Non si supera con la vendetta. (anche se Sasuke lo pensa non è così) Sasuke ha uno strascico che non si sa quando lo supererà.

    Se minacci di scatenare una guerra perché tuo fratello sia protetto non sei questo eroe.

    Per me doveva uccidere Sasuke. Per carità e per umanità.

    no aspetta..

    1) non dice che vuole farlo felice...


    2) non minaccia ness1 di ness1 guerra, piu ke altro fabbe scendere di grado uno come danzou spifferando tutto...
    egli vuole diventare hokage, se si fosse venuta a sapere qualcosa di certo danzuo nn avrebbe potuto raggiugnere quel grado
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Guarda, non so cosa avrei fatto.
    Mi stai dicendo la stessa cosa: Itachi pensava che la sua morte avrebbe reso felice Sasuke.
    Eh? Si dimentica il trauma che gli ha causato? Non si supera con la vendetta. (anche se Sasuke lo pensa non è così) Sasuke ha uno strascico che non si sa quando lo supererà.

    Se minacci di scatenare una guerra perché tuo fratello sia protetto non sei questo eroe.

    Per me doveva uccidere Sasuke. Per carità e per umanità.

    1) se sasuke la pensa cosi anche se non è cosi non importa alla fine è sasuke quello chesi deve sentire meglio non noi quindis e sasuke uccidendo itachi sarebbe stato soddisfatto buon per lui se avrebbe superato il trauma con la vendetta buon per lui
    magari per noi non sarebbe cosi ma per sasuke si e questo basta e avanza

    2) come ho gia detto non minaccia nessuno di nessuna guerra
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/1/2011, 19:54) 
    CITAZIONE
    Guarda, non so cosa avrei fatto.
    Mi stai dicendo la stessa cosa: Itachi pensava che la sua morte avrebbe reso felice Sasuke.
    Eh? Si dimentica il trauma che gli ha causato? Non si supera con la vendetta. (anche se Sasuke lo pensa non è così) Sasuke ha uno strascico che non si sa quando lo supererà.

    Se minacci di scatenare una guerra perché tuo fratello sia protetto non sei questo eroe.

    Per me doveva uccidere Sasuke. Per carità e per umanità.

    1) se sasuke la pensa cosi anche se non è cosi non importa alla fine è sasuke quello chesi deve sentire meglio non noi quindis e sasuke uccidendo itachi sarebbe stato soddisfatto buon per lui se avrebbe superato il trauma con la vendetta buon per lui
    magari per noi non sarebbe cosi ma per sasuke si e questo basta e avanza

    2) come ho gia detto non minaccia nessuno di nessuna guerra

    3) quoto

    4) non mi copiare il metodo di risposta :shifty:
     
    Top
    .
  15. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    dal mio punto di vista Itachi ha fatto bene,ma capisco sasuke,sasuke fa bene a voler distruggere il villaggio,è comprensibile quello che vuole fare
     
    Top
    .
225 replies since 14/1/2011, 17:35   3260 views
  Share  
.
Top
Top