Naruto 524: commenti degli spoiler e del capitolo 523

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 16/1/2011, 20:22) 
    dal mio punto di vista Itachi ha fatto bene,ma capisco sasuke,sasuke fa bene a voler distruggere il villaggio,è comprensibile quello che vuole fare

    quindi sarebbe un bene se io ad esempio lancio la bomba atomica in kazakistan perke uno di quel paese ha ucciso la mia famiglia? ^_^

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Penso che capire sia diverso da giustificare.
    Sasuke assomma tutto in un calderone perché è sconvolto dal dolore, ma ciò non lo giustifica, perché ci sono innocenti-
    Deve imparare a fare come Eric de "il corvo"
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    fortuna che il titolo del manga è naruto e non "la vendetta di sasuke" (per ora :shifty: )....altrimenti ci sarebbe il rischio di ritrovarci a fine manga con konoha distrutta e sasuke sghignazzante per essersi vendicato. Il mondo lo crea il rikudo (alias Kishimoto MUAHAHAHAHAHA) e nel mondo creato dal rikudo-kishi naruto esadirà le volontà di Itachi nell'ultimo capitolo. Peccato che queste volontà implichino salvare sasuke :cry: ....
    Cmq ancora nessuno ha risposto alle mie due domande:
    1) se vogliamo creare un topci coi video migliori fatti dai fan su ciascun manga/anime
    2) chi secondo voi si sobbarcherà itachi e nagato. Pippa come s'è dimostrata finora, vi immaginate tsunade che in quanto senju sfodera la tecnica di zio tobirama, evoca Sakumo e Jiraya immortali e poi se ne torna a firmare documenti? :woot:

    P.S.: tra i kage richiamati da kabuto vecchi ci saranno pure i due kazekage uccisi da Sasori (quello della sabia ferrifera) e da orociok (con kau e kimimaro)?
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) se vogliamo creare un topci coi video migliori fatti dai fan su ciascun manga/anime

    x Me va bene xD
    molto interessante...

    CITAZIONE
    2) chi secondo voi si sobbarcherà itachi e nagato. Pippa come s'è dimostrata finora, vi immaginate tsunade che in quanto senju sfodera la tecnica di zio tobirama, evoca Sakumo e Jiraya immortali e poi se ne torna a firmare documenti? :woot:

    nn sarebbe male dai uhauhaahuauh
    cmq..direi che quelli ke si beccano itachi e nagato , stanno messi un po maluccio, mi kiedo ki li fermerà effettivamente...

    CITAZIONE
    P.S.: tra i kage richiamati da kabuto vecchi ci saranno pure i due kazekage uccisi da Sasori (quello della sabia ferrifera) e da orociok (con kau e kimimaro)?

    quello della sabbia ferriera non è stato evocato, se non sbajo solo il padre di gaara, ed un tizio bendato sconosciuto.. poi c'è il vekkio raikage, ed poi il mizukage dei jinchuuriki

    in poke parole un kage da ogni villaggio... , ( tranne foglia che sono tutti sigillati - vivi - o morti di recente ) .... c'è da vedere se la figura misteriosa è della roccia..
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    STOOOOOOP...rileggevo i cap vecchi e....siamo sicuri che Kabuto non ha inculato madara con la storia dello shiki fujin? se EFFETTIVAMENTE l'evocazione del 4 hokage è stata fermata dal 3??? se quelli nella pancia del demone possono essere davvero resuscitati? certo, di sicuro la 6 bara non conteneva nessun akge, visto che altrimenti madara avrebbe capit oche kabuto gli contava frottole dicendo che non ptoeva richamarli....am se davvero fosse un'invenzione? se contro rinengan e sharingan eterno neochiamru sfodera i kage? BUAHAHAHAHAhA madara fatto fesso alla grande.

    pakura e il suo scorch element mi ricordano il fuoco greco e la combinazione fuoco/vento cmq. Il papà di neji dan e asuma cmq kabuto dice di volerli lasciare "liberi" stile shin e sasori....o vuole rischiare, o per strafare con gli zombie si ritrova con tutti "epurati". Ah, nagato è portato in spalla da kakuzu...ed è strano, itachi ad esempio sembra guarito, nel senso che non è zoppicante e malmesso come in punto di mrote, allora perchè nagato ha capelli bianchi e non può camminare?

    cmq, come temevo, kishi ha quaklche difficoltà a dare spazio a tutti i pg....i ragazzi della foglia contro i zetsu li vediamo a spizzichi per ora...e anche se volesse cocnentrarsi su una divisione alla volta, beh...gai rock lee e sakura per ora non li abbiam ovisti molto in azione. Almeno abbiamo gli edo tensei a fare fuoco e fiamme...specie pakura :D

    altra cosa: o gl ied otensei una votla richiamati con u ncorpo sono semrpe disponibili...o Kabuto ha cotnato scemenze n'altra volta a madara: diceva di non avere copri disponibili, e poi caccia fuori altri 6 spadaccini...

    Edited by lonberk - 16/1/2011, 22:05
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    e se juugo e suigetsu facessero team con l'alleanza? :coolb: fratello contro fratelllo, mostri contro demoni....uhm, la divisione di kakashi avrebbe cmq parecchi problemi.
     
    Top
    .
  7. Pain93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 16/1/2011, 21:48) 
    STOOOOOOP...rileggevo i cap vecchi e....siamo sicuri che Kabuto non ha inculato madara con la storia dello shiki fujin? se EFFETTIVAMENTE l'evocazione del 4 hokage è stata fermata dal 3??? se quelli nella pancia del demone possono essere davvero resuscitati? certo, di sicuro la 6 bara non conteneva nessun akge, visto che altrimenti madara avrebbe capit oche kabuto gli contava frottole dicendo che non ptoeva richamarli....am se davvero fosse un'invenzione? se contro rinengan e sharingan eterno neochiamru sfodera i kage? BUAHAHAHAHAhA madara fatto fesso alla grande.

    pakura e il suo scorch element mi ricordano il fuoco greco e la combinazione fuoco/vento cmq. Il papà di neji dan e asuma cmq kabuto dice di volerli lasciare "liberi" stile shin e sasori....o vuole rischiare, o per strafare con gli zombie si ritrova con tutti "epurati". Ah, nagato è portato in spalla da kakuzu...ed è strano, itachi ad esempio sembra guarito, nel senso che non è zoppicante e malmesso come in punto di mrote, allora perchè nagato ha capelli bianchi e non può camminare?

    cmq, come temevo, kishi ha quaklche difficoltà a dare spazio a tutti i pg....i ragazzi della foglia contro i zetsu li vediamo a spizzichi per ora...e anche se volesse cocnentrarsi su una divisione alla volta, beh...gai rock lee e sakura per ora non li abbiam ovisti molto in azione. Almeno abbiamo gli edo tensei a fare fuoco e fiamme...specie pakura :D

    altra cosa: o gl ied otensei una votla richiamati con u ncorpo sono semrpe disponibili...o Kabuto ha cotnato scemenze n'altra volta a madara: diceva di non avere copri disponibili, e poi caccia fuori altri 6 spadaccini...

    Ehi, aspetta un attimo! Ho guardato i vecchi capitoli e c'è solo un'immagine con Kakuzu e Itachi che si muovono e con dei capelli bianchi dietro Kakuzu, ma non si capisce che Nagato è portato in spalla...tu in quale capitolo l'hai visto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh sinceramente in quel capitolo li non si capisce proprio
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    il poco di coro di nagato è visto praticamente immobile, e per di + non è inquadrato di profilo, ma di faccia per così dire..e dato che pare azzeccato a kakuzu, credo venga portato in spalla.

    Edit: ma d'altra parte, se ha i capelli bianchi è ovvio che sarà pure bloccato per via dei ferri in corpo....e se è bloccato non può muoversi da solo. Cmq sta cosa non è chiara: parti del corpo tolte in seguito, tipo gli occh di itachi e nagato, vabbè ci sta che negl zoombie restino....ma perchè dovrebbero mantenere i problemi fisici come capelli bianchi e paralisi, quando Zabuza non ha le braccia infilzate...anzi ha pure la benda sulla faccia rimarginata :lol: ....Sasori addiritura teneva tutto il corpo quando eran oani che di lui er rimasto solo un cilindro.

    edit 2: ah, kabuto potrebbe aver contato balle anche sui sigilli per richiamare gli edo: dice cavallo tigre e un altro mi pare....magari lo dice a madara per fargli dare un ordine falso, magari la combinazione per richiamare gli edo è diversa. Dovendo "scoprirsi" e dare delle informazioni a maddy, potrebbe aver preferito dargliele false. oltretutto, quando richiama Deidara perchè sta fuggendo da dentro Manda versione 2.0, non vediamo che sigilli fa.

    Edited by lonberk - 17/1/2011, 12:29
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e perche deidara allora? XD secondo me o nagato si è visto male oppure la debilitazione da gedo mazo debilita sia l'anima che il corpo e quindi quando lo ha richiamato dal mondo puro ha resuscitato quello malaticcio
     
    Top
    .
  11. Pain93
     
    .

    User deleted


    Per una volta che potevo vedere combattere Nagato al 100%, me lo resuscita che non riesce neanche a reggersi in piedi da solo?? :qwers:
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    magari mo' che esplode in combattimento si risana.....
    LOL immagiante itachi che dopo 5 minuti schiatta per la malattia? tipo Anziano di Namecc, che con tutto che il drago lo aveva resuscitato non è servito a nulla.

    cmq, oltre a Nagato e itachi, un altro msotro sacro, superiore sula carta anche a sannin, a sakumo e ai kage, è Hanzo. Se davvero kishi vuole compeltare con sta saga naruto, speriamo gli torni uil buonumore, anche a costo di non diseganre naruto e sauke (che tanto non mi interessano quei due)....si cocnentrasse su tutti gli altri ninja, zombie o meno.

    Edited by lonberk - 17/1/2011, 17:00
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    spererei
     
    Top
    .
  14. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    "cmq, oltre a Nagato e itachi, un altro msotro sacro, superiore sula carta anche a sannin, a sakumo e ai kage, è Hanzo."

    Lo spero... ma ho i miei dubbi ahimè.... altrimenti sta seria dovrebbe durare almeno 20 volumi ancora... ( dico così, xchè parto del presupposto che spieghi tutta la storia.... )

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/1/2011, 18:39) 
    spererei

    gia :teach:
     
    Top
    .
225 replies since 14/1/2011, 17:35   3260 views
  Share  
.
Top
Top