One Piece 612: commenti degli spoiler e del capitolo 611

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Quella di Rufy si sa da un po' XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ah si è vero... la decantava il falso Rufy! Però io non gli credevo... questa è la prima volta che si vede il manifesto.... che è la vera prova... (O mi sbaglio e già l'hanno mostrato?)

    cmq sono convinto che Oda non ha nascosto quella di Zoro per caso... argh!!!

    Ps: Cmq questi capitoli sono carini... certo, Oda sta introducendo una marea di personaggi... mi sa che sarà lunga questa saga! :-)

    EHI!!!! Ma nell'immagine a colori prima che inizi il capitolo Nico Robin ha
    SPOILER (click to view)
    LE PISTOLE!!!!!!!
    :argh2: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  3. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    infatti prima del capitolo 650 non ci arrivano nel nw....ragazzi ma secondo voi la taglia di zoro è aumentata di quanto??e zoro cosa ha fatto per aumentarla??qualcosa che centra con mihawk...


    ma da cosa è aumentatA??secondo me qualcosa cjhe centra con mihawk....secondo voi di quanto è aumentata la taglia di zoro??secondo me arriveranno nel nw verso il capitolo 650 o via di li ma non prima...

    zoro non mi pare abbia combinato tutti questi casini.....l h odetto che dopo il salto temporale si distacca la forza tra zoro e sanjy..

    zoro non mi pare abbia combinato tutti questi casini.....l h odetto che dopo il salto temporale si distacca la forza tra zoro e sanjy..
     
    Top
    .
  4. Er Jake
     
    .

    User deleted


    se ha le pistole si conferma arigliera della ciurma.....ci penste a 1000 mani ognina cn un proiettile hakizzato :argh1: ?? povero kizaru, stavolta se anke Robin può avere una rilevanza così importante in una battaglia ci lascia le penne :asdg: !!
    mque pure io opto x la sconfitta di 1 ammiraglio da parte di tutta la ciurma..facciamo il conto:

    Rufy: + velocità, 2 tipi di haki abbastanza sviluppati da quel k si è visto fin'ora, ottima padronanza dei Gear, + forza distruttiva, hak idel re mostruoso

    Zoro: + sicurezza, + senso dell'orientamento (è riuscito ad arrivare prima di tutti al palazzo di Nettuno) + forza e secondo me haki della preveggienza mostruso, cosa k mi viene da dire guardando gli "occhi di falco" k x me rakkiudono una preveggenza fuori al comune

    Sanji: + debole alle donne, molto + veloce + forza distruttiva, forse avrà imparato il Death Wink (k x me nn è 1 mossa esclusiva di Iva), nuove mosse

    Usopp: mooolta + sicurezza, + forza muscolare, fionda + potente, nuove mosse floreali o cmque k riguardano le foglie e gli alberi

    Chopper: molto cresciuto, + ingenuo k mai ma sembra avere fiducia in se stesso, avrà imparato nuove cure medicinali curando gli indigeni dell'isola e avrà sviluppato qualke nuova capacità del frutto

    Nami: sempre + bona, potrebbe ammaliare il nemico facendolo distrarre, avrà imparato fortissimi attakki atmosferici tra cui penso la capacità di formare il ghiaccio e fulmini a molti volt

    Robin: se ha le pistole e x di + hakizzate (se si è allenata cn Dragon mi stupirei se nn glielo avesse insegnato anke grazie alla sua intuizione) diventa 1 degli elementi + forti avendo anke l'effetto sorpresa

    Franky: + sicurezza, nuovi accessori x la Sunny, + imponenza, mi stupirei se nn sparasse la bomba atomica oppure missili all'urianio

    Brook: sempre 1 grande, spero abbia imparato le mosse tipike dei braccielunghe oppure il potere di fare addormentare le eprsone col suo violino nn sarebbe male

    k vene pare?
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ma il palazzo si Nettuno che potenza èèèè?? **
    comunque Robin con le pistole come arma ci sta bene anche secondo me!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Oddio che capitolo straffigo!!!
    Non mi gasavo così da un po' per un capitolo :D
    -Espediente narrativo dello squaletto visto capitoli fa: genialata
    -palazzo di re nettuno STUPENDO
    -finalmente so dov'è zoro, che avevo paura si fosse perso chissà dove xD
    -ottimi i possibli sviluppi della trama che si intreccia sempre di più, tra cariboo, hodi jones, i reali...ottime premesse!
    -rufy che palpa le grazie della principessa gigante mi ha fatto morire dal ridere xD fantasticoooo

    Edited by foffi‚ - 26/1/2011, 22:26
     
    Top
    .
  7. Er Jake
     
    .

    User deleted


    bellissimo...
    poi quando dice: "ehi! è morbido!", ma porca miseria k invidia...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    oh my god! tette giganti!!! *___*
     
    Top
    .
112 replies since 20/1/2011, 22:54   3067 views
  Share  
.
Top
Top