One Piece 612: commenti degli spoiler e del capitolo 611

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    e invece uno scontro a 3 come ce lo vedreste??? tipo che parte con Rufy che inizia con mazzulare per bene a Jones e poi arriva Van der dreken a dare manforte a Jones perché magari Rufy ha involontariamente/volontariamente ferito uno dei suoi..
     
    Top
    .
  2. akoko92
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmm...e se ODA non facesse scendere in campo Rufy??...se gli avversati li battono gli altri membri??mmmmm...cmq belliximo sto capitolo
     
    Top
    .
  3. Wardimus18
     
    .

    User deleted


    Secondo me la distruzione dell'isola avverrà in una condizione tipo che qualcuno di questi uomini pesce getta in mare uno dei mugi e Rufy per riprenderlo distrugge la bolla e mette a repentaglio la vita di tutti per tenere insieme tutti i suoi compagni. Ovviamente è un'idea completamente campata per aria però qualcosa mi dice che sia così. In fondo Oda ha sempre tenuto un minimo il filo e i mugi si sono riuniti da pochissimo quindi un'eventuale nuova separazione sarebbe vissuta da Rufy malissimo e farebbe di tutto per ovviare alla cosa...
     
    Top
    .
  4. GatsuGB
     
    .

    User deleted


    Vorrei farvi notare una cosa sulla distruzione dell'isola: sicuramente NON DISTRUGGONO LA BOLLA.
    Nel capitolo 610, l'ultima pagina dove viene predetta la distruzione, in altro a sinistra c'è una vignetta in cui si evde l'ombra che sembrerebbe Rufy, accanto a lui c'è del fuoco ! Se viene distrutta la bolla come potrebbe esserci dle fuoco sott'acqua ?
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è anche van der decken magari lui è più forte xD
    comunque lo scontro molto probabilmente avverrà in mare aperto e non sull'isola altrimenti i mugi vincono troppo facile mi sa

    infatti penso proprio che l'avversario principale sarà lui e non questi uomini pesce..loro credo siano solo il riscaldamento...
    CITAZIONE
    hodi jones gli fa un baffo a rufy si può prendere 1 milione di pillole rufy col suo haki gli fa il culo

    basandomi su quello che abbiamo visto, mi sa anche a me xD
    CITAZIONE
    mmmmmmmmmmmmm...e se ODA non facesse scendere in campo Rufy??

    possibile, ma abbastanza improbabile secondo me..
    CITAZIONE
    Vorrei farvi notare una cosa sulla distruzione dell'isola: sicuramente NON DISTRUGGONO LA BOLLA.
    Nel capitolo 610, l'ultima pagina dove viene predetta la distruzione, in altro a sinistra c'è una vignetta in cui si evde l'ombra che sembrerebbe Rufy, accanto a lui c'è del fuoco ! Se viene distrutta la bolla come potrebbe esserci dle fuoco sott'acqua ?

    in effetti è qualcosa che potrebbe somigliare a delle fiamme..
    e in questo caso la rottura della bolla non ci dovrebbe essere stata..la faccenda si fa complicata!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    magari la rottura della bolla avvien da li a poco e poi scusate rufy cosa dovrebbe fare per creare delle fiamme????????????????? ho capito sentomaru ha chiamato la marina e da li a breve arriva akainu :D
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari la rottura della bolla avvien da li a poco e poi scusate rufy cosa dovrebbe fare per creare delle fiamme????????????????? ho capito sentomaru ha chiamato la marina e da li a breve arriva akainu

    hahaha..a me andrebbe più che bene, lo vedrei finalmente con il sedere x terra!! muahahah
    anche se ormai c'è abbastanza carne al fuoco senza che vengano aggiunti altri avversari o personaggi vari, nuovi o già visti che siano, secondo me..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    va bhe secondo me c'e' la possibilita' che Oda faccia riscaldare Rufy facendogli battere van dreken e lo squalo in un nanosecondo tipo 3 o 4 capitoli, i mugi stanno per partire arrivano all'uscita dell'isola e si trovano Akainu davanti ahahahahahaha a quel punto Rufy si trasforma in un super sayan ahahahahahhahahahahahha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    se arriva akainu il viaggio dei mugi finisce immediatamente :asdg:
     
    Top
    .
  10. Kaidou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 22/1/2011, 14:25) 
    se arriva akainu il viaggio dei mugi finisce immediatamente :asdg:

    quoto :asdg:
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se arriva akainu il viaggio dei mugi finisce immediatamente

    non rovinare così il mio sogno di vendetta!! U.U
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    Akainu magari tra 200 o 300 capitoli e altri potenziamenti hihihi

    CITAZIONE (siryous @ 21/1/2011, 22:23) 
    hodi jones gli fa un baffo a rufy si può prendere 1 milione di pillole rufy col suo haki gli fa il culo

    con un milione di pillole mi sa che bisogna chiamare gogeta SS4 per contrastare Jones ahahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    guardate Akainu al 99% non viene ma se Oda mi fa mettere rufy in difficolta' da un tizio che per diventare piu' forte si mangia le pillole ci resto male che si inventi qualsiasi cosa ma rufy costretto a distruggere l'isola per quell'idiota' NO , per carita' lo potevo capire 2 anni fa ma ora NO
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siryous @ 21/1/2011, 22:23) 
    hodi jones gli fa un baffo a rufy si può prendere 1 milione di pillole rufy col suo haki gli fa il culo

    la solita boiata di turno
     
    Top
    .
  15. Kaidou
     
    .

    User deleted


    jones powa...che bel combattimento che si preannuncia
     
    Top
    .
112 replies since 20/1/2011, 22:54   3064 views
  Share  
.
Top
Top