One Piece 612: commenti degli spoiler e del capitolo 611

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    kaidou non sono daccordo mi sembra quasi scontato che queste pillole abbiamo un limite un po come le ombre di moria, altrimenti che succede se uno come BB o shanks ne mangiasse una sarebbero 10000000 volte piu' pericolose dei frutti del diavolo
     
    Top
    .
  2. Kaidou
     
    .

    User deleted


    ovviamente hanno un limite...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    allora non dire se ne mangia un barile.....................uno accorcia la vita e 10 probabilmente ti uccidono comunque il concetto e che Rufy a mio avviso non si puo' rifare vivo e presentarsi nel NW dopo aver distrutto FI a causa di uno SCONOSCIUTO
     
    Top
    .
  4. Kaidou
     
    .

    User deleted


    hanno un limite...ma dipende che limite
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    ripeto a mio avviso il problema non è la forza di questo tizio che comunque per me resta nettamente inferiore a rufy, il problema è un altro e mi secca ripeterlo basta che leggi sopra
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora non dire se ne mangia un barile.....................uno accorcia la vita e 10 probabilmente ti uccidono comunque il concetto e che Rufy a mio avviso non si puo' rifare vivo e presentarsi nel NW dopo aver distrutto FI a causa di uno SCONOSCIUTO

    quoto..sconosciuto e, aggiungerei, abbastanza scarso tanto che, per sconfiggere un altro uomo pesce, ha bisogno di ingoiare delle pillole che ne aumentano la forza..non ci sta. se questo è il 'riscaldamento' allora ok, tutto il rispetto possibile per questo uomo pesce dopato, ma non mi starebbe molto bene che Rufy entrasse nel NW con la fama di chi ha sconfitto solamente un buffone dopato e la sua ciurma..xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Entrerebbe cmq con la fama di chi ha creato grooossi casini al governo mondiale...più di quanto abbiano fatto tutte le altre nuove leve...
    Secondo me sarebbe una grande entrata già il solo "entrare" nel NW dato che era dato per morto...ci sta che il nemico non sia un gran che, tanto se distruggerà FI, sarebbe quasi come sconfiggere un ammiraglio, come gesto(ovviamente sconfiggere un big già da adesso sarebbe molto figo u_u)
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/1/2011, 16:22) 
    allora non dire se ne mangia un barile.....................uno accorcia la vita e 10 probabilmente ti uccidono comunque il concetto e che Rufy a mio avviso non si puo' rifare vivo e presentarsi nel NW dopo aver distrutto FI a causa di uno SCONOSCIUTO

    conoscendo oda probabilmente farebbe mangiare davvero 4 barili di pillole ad uno come Bn..
    lui è diverso asd :asdg:

    :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    E mo chi sa in cosa consisterà il piano di Hody.......
     
    Top
    .
  10. Er Jake
     
    .

    User deleted


    bò, x ora a me sta piacendo parekkio questa saga...
    previsioni x il prossimo capitolo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    previsioni... mmh prevedo che Rufy e co. riceveranno il messaggio di sciagure e disgrazie da parte di Jimbe a palazzo!! e vedremmo qualche nuova dimostrazione di potenza di Hody che potrebbe tranquillamente essere un "Alleato" di Van der drekken a mio avviso...
     
    Top
    .
  12. Er Jake
     
    .

    User deleted


    io penso k Hodi farà la sua mossa e attaccherà qualke centro abitato rendendo necessario l'intervento di Nettuno&Mugi
    questo ovviamente dopo k i Mugi avranno ricevuto il messaggio di Jimbe
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteino_rufy @ 23/1/2011, 15:16) 
    ragazzi ma avete visto l anime??ahhaha madonna bb lo massacra a aakinu e di brutto pure haahaha godooooo ma è molto diverso dal manga non si spacca meta faccia...è fortisismo bb in piene condizioni e incazzato fa fuori al massimooo delle sue forze 3 ammiragli o almeno 2 sicurii

    l'anime è stato censurato e non è la prima volta, però in fin dei conti è indirizzato a un pubblico più giovane di quello che legge il manga
    è una cosa veramente fastidiosa, si trasformano delle belle opere in bimbominkiate commerciali, tipo il sangue MARRONE....ahhh che odio!!! :nono2: :nono2: :nono2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    mashiminu non me lo ricordare che mi incazzo comunque non ne parliamo qua che siamo OT, comunque io spero solo che si sbrighino a farci vedere il super avversario di rufy il mio cuore spera che sia akainu o big mom ma la mia testa mi dice che prendero' una brutta delusione :ahsix:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    per me big mom è la madre di Laura quindi non penso che se arriva combattano, a meno di un malinteso iniziale e poi finiscono con Zoro che sfida tutta l'altra ciurma a chi beve di più hihihih

    bhè ci sarebbe sempre il colpo di scena: Rufy alleato con un altro imperatore...però mi sembra una cosa troppo grossa per farla iniziare ora alla ripresa della storia
     
    Top
    .
112 replies since 20/1/2011, 22:54   3067 views
  Share  
.
Top
Top