Naruto 525: commenti degli spoiler e del capitolo 524

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline


    Naruto 524 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. Pain93
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, meglio di quello precedente.
    Ma non ho capito bene una cosa: il tizio bendato è Muu il 2° Tsuchikage?
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    o lui o è tutankamon.
     
    Top
    .
  4. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain93 @ 21/1/2011, 15:14) 
    Bel capitolo, meglio di quello precedente.
    Ma non ho capito bene una cosa: il tizio bendato è Muu il 2° Tsuchikage?

    da quello che ho capito io si
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma kakashi si è incazzato perchè? a parte che è stato tutto senza preavviso, un istante pareva contento di poter rievedere zabzua e haku, poi pare arrabbarsi, forse perchè come ha detto l'uso dell'edo tensei è imperdonabile. Ma non è che se usano l'edo AUTOMATICAMENTE kakashi va in berserk mode. Anche perchè se evocano Sakumo che succede? :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Pain93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 21/1/2011, 15:18) 
    CITAZIONE (Pain93 @ 21/1/2011, 15:14) 
    Bel capitolo, meglio di quello precedente.
    Ma non ho capito bene una cosa: il tizio bendato è Muu il 2° Tsuchikage?

    da quello che ho capito io si

    No perchè ha fine capitolo c'è scritto "Chi è l'impavido nemico scoperto da Gaara?"...è li che mi sorto il dubbio.

    CITAZIONE (lonberk @ 21/1/2011, 15:17) 
    o lui o è tutankamon.

    ahahah

    Edited by Pain93 - 21/1/2011, 15:24
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    Capitolo 10/10

    Bellisssimo lo strategemma del sangue ''capitato per sbaglio'' sui loro volti , come x far capire che le parole di kakash sensè li han commossi...e resi tristi... grandioso!!!...

    Muu lo tsuchikage *__*
    ...a quanto pare gaara ha msotrato una nuova abilità.. chi cammina sulla sua sabbia viene ''rilevato'' :P

    p.s: kakashi sensei icnaxxato non ha prezzo!!! :guru:

    CITAZIONE
    ma kakashi si è incazzato perchè? a parte che è stato tutto senza preavviso, un istante pareva contento di poter rievedere zabzua e haku, poi pare arrabbarsi, forse perchè come ha detto l'uso dell'edo tensei è imperdonabile. Ma non è che se usano l'edo AUTOMATICAMENTE kakashi va in berserk mode. Anche perchè se evocano Sakumo che succede? :rolleyes:

    non è solo per la tecnica imperdonabile ma anche per le emozioni che prova nei confronti di haku e zabuza...
     
    Top
    .
  8. polosaa
     
    .

    User deleted


    andrò controtendenza ma i capitoli da quando è cominciata questa guerra sono davvero brutti, sono molti veloci, fanno fuori i nemici piu forti in un solo cap....bah sta guerra non mi gusta proprio sembra fatta per allungare il manga...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    un po' hai ragione...ma secondo me è solo perchè non sono questi gli scontri su cui concentrarsi... (altrimenti Naruto non finirebbe davvero mai)...

    Detto questo, prevedo uno scontro mostruoso tra Gaara e il 2° Tsuchikage. :-D
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    andrò controtendenza ma i capitoli da quando è cominciata questa guerra sono davvero brutti, sono molti veloci, fanno fuori i nemici piu forti in un solo cap....bah sta guerra non mi gusta proprio sembra fatta per allungare il manga...

    non conta quanto sei forte, kakashi ha elaborato una strategia degna di aver mandato 2 ninja pur se di altisssimo livello all'altro mondo.... ( anche se sono soltanto sigillati )

    lo scontro è stato bellissssimo, zabuza non poteva farci niente heeheh...

    CITAZIONE
    Detto questo, prevedo uno scontro mostruoso tra Gaara e il 2° Tsuchikage. :-D

    sono daccordo..mzzat a cecat..
     
    Top
    .
  11. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    ammazza se è figo gaara *_________*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Spero che Kakashi si tenga la Tagliateste +_______+
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Ragazzi, a me quel coso ha fatto ridere.
    Scusatemi, chi si vede quello usare artifici "Egitto's style"?

    Non faccio altro che ascoltare la canzone di "Mummies alive: quattro mummie in metropolitana"

    Comunque, commovente quello stratagemma del sangue sui volti e sullo specchio. Secondo me vuole mostrare che i sentimenti, anche se sepolti, ci sono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    stupendo il cap!!! :12219:
    kakashi incazzato come ha detto il buon null nn ha prezzo! spero si tenga la taglia teste...

    nn so voi ma io ho una gran voglia di vedere gaara all'opera... :guru: :shifty:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciao raga, cap. bellissimo niente da dire, kakashi è sempre un mito e nn si smentisce mai, batte senza molti sforzi 2 avversari fortissimi grazie alla sua strategia e ci fa vedere ke perdere i sentimenti nn significa diventare delle macchine da guerra imbattibili.
    Kabuto mi sembra un pò infastidito dal fatto ke i suoi pupazzi le stiano prendendo dall'alleanza....
    Gaara sempre + figo con quella sua area da superiore, sembra essere diventato molto forte, nn vedo l'ora di vederlo all'opera deve essere portentoso.
    Gli zetsu bianchi sembrano molto fastidiosi e molto + pericolosi di quanto si potesse immaginare, vogio proprio vedere cme riusciranno a fermarli visto ke sono un numero esagerato, tranne ke se nn li colpiscono alla fonte.....
    Spero ke rivedremo presto saske e naruto, voglio vedere i loro miglioramenti....
    Se Naruto avesse la serietà e l'intelligenza di Gaara a questo punto sarebbe imbattibile...
     
    Top
    .
178 replies since 21/1/2011, 14:52   3032 views
  Share  
.
Top
Top