Naruto 525: commenti degli spoiler e del capitolo 524

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 21/1/2011, 15:23) 
    Bellisssimo lo strategemma del sangue ''capitato per sbaglio'' sui loro volti , come x far capire che le parole di kakash sensè li han commossi...e resi tristi... grandioso!!!...

    CITAZIONE (NoorDaimon @ 21/1/2011, 16:37) 
    Comunque, commovente quello stratagemma del sangue sui volti e sullo specchio. Secondo me vuole mostrare che i sentimenti, anche se sepolti, ci sono.

    per me vi sbagliate... io l' ho capita così:

    secondo me il sangue a mo di lacrima sta a ricordare il modo in cui erano morti la prima volta, ovvero piangendo;
    infatti dal momento in cui c'è il remake della scena di kakashi che trafigge erroneamente haku che fa da scudo a zabuza che colpisce anche il corpo di haku...si ripete la stessa cosa dell' altra volta anche se in questo caso non è determinata dalla scelta e dai sentimenti di haku e zabuza ma dagli ordini di kabuto, ma in questo caso è impossibile che finsca come l' atra volta... e invece no, infatti Kakashi nel suo ragionamento con flash back, afferma che una di quelle cose che vuole proteggere è il modo in cui haku e zabuza sono morti (amandosi, in lacrime l' uno per l' altro) e alla fine il sangue va a finire sui loro volti e li fa piangere proprio come la volta in cui sono morti.
    quasi come se kakashi si fosse fatto portavoce di quei fan che consideravano uno scempio disturbare due personaggi che hanno avuto una fine così triste e perfetta...invece di arrabbiarsi con kishi , kakashi si arrabbia giustamente con kabutoamaru :asdg: e alla fine kishi regala alla coppia zabuza-Haku un remake ancora più toccante(anche grazie a naruto) della loro commovente e tristissima fine
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sono d'accordo ottima analisi
     
    Top
    .
  3. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    "Se Naruto avesse la serietà e l'intelligenza di Gaara a questo punto sarebbe imbattibile..."

    Ma ci piacerebbe di meno... heheheheh

    cmq non credo che kakashi vada in giro con la spada.. anche se gli stavano simpatici erano pur sempre dei nemici...

    Anche io non vedo l'ora di vedere Gaara all'opera, ma a questo punto mi sorge un dubbio, secondo voi, quanti corpi riesce a "comandare"?

    Ho una domanda che mi ronza x la testa, xchè Kabuciok ,nonostante non si fidi di Maddy, lo aiuta in questa maniera? x avere altri corpi da mandargli contro? Sappiamo che il suo obbiettivo è Sasuke x via dei suoi occhi, ma a sto punto, che senso ha aiutarlo così tanto se poi l'obbiettivo di Madara è il mondo intero?

    Io penso che sarà Kakashi stesso ad uccidere Kabuciok...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Diciamo ke sta aiutando maddy si ma limitatamente, ricordiamo ke ancora nn ha fatto scendere in battaglia i pezzi da 90, se li tiene x se, kabuto sa ke nn può competere con maddy allora lo tiene buono facendo finta di aiutarlo , almeno finke nn riesce a raggiungere il suo scopo e cioè saske.
    Ricordiamoci ke nn aiuta solo maddy, ma fa anke il doppio gioko portando vicino al covo quelli dell'alleanza.
    Kakashi ke batte kabutomaru, nn so se ha tutti i poteri di orc. ricordiamoci ke è immortale e l'unico modo x batterlo e sigillarlo come ha fatto itachi, la vedo dura x kakashi.
    Invece secondo me potrebbe essere lo stesso saske ke lo batte mentre cerca di impossessarsi dei suoi okki, già prima era fortissimo ma adesso con gli okki del fratello dovrebbe essere una bestia, povero kabuto....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    Kabuto sta eseguendo il suo piano (non sono ancora sicuro che voglia Sasuke per rischiare la fine di Orochmaru) e per il momento aiuta Madara con l'edo tensei, che dovrebbe essere considerata come un'avanguardia dell'esercito degli zetsu che mi sembrano molto più forti di un comune ninja e in una battaglia simile la stanchezza anche per i pezzi grossi la farà da padrone (quanti scontri di questo livello potrà ancora reggere Kakashi?)

    a meno di un grosso colpo che elimini molte migliaia di zetsu in un colpo solo la vedo dura per l'alleanza......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh i kage potrebbero eliminare migliaia di Zetsu in colpo...ad esempio lo Tsuchikage... e secondo me anche la Mizukage... (parlando di tecniche ad ampio raggio)...

    più che altro non vi sembra che l'Edo Tensei esca ridimensionato? sembra che tecniche "sigillanti" siano molto più diffuse di quanto si pensasse... Già Danzo e Sai a quanto pare ne posseggono... così come altri ninja qui e lì...

    ps: è anche vero che con tanti ninja in campo è anche più facile trovare ninja con queste capacità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sembrano tecniche che sigillano momentaneamente non sono tecniche che colpiscono l'anima direttamente l'anima come lo shiki fuujin ma confinano senza però di fatto sconfiggere la tecnica semplicemente è come dormiente .. ...tipo quella delle bende del ninja della sabbia ..come sappiamo l'edo tensei puo essere sconfitto in due modi o sigillando l'anima o facendo sciogliere la tecnica a kabuto
    ma nulla vieta di bloccare i corpi con altri sigilli sempre se unho ci riesce ( in questi casi grazie alla superiorita numerica)

    Edited by Alucard Uchiha - 21/1/2011, 19:19
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    lo shiki fujin di Minato e sarutobi tagliava la testa al toro però...qui se uccidono mak ie liberano dalle bende le mum...uff noor mi ha icotnagiato..se liberano i morti possono rievocarli e riutilizzarli. Per quanto mi sembri strano: perchè Kabuto non può "annullarne" l'evocazione e richiamarli di nuovo? come ha fatto con deidara contro lo tsuchikage. Voglio dire, se l'edo funziona sull'anima, sigillare il corpo non serve a nulla...al massimo costringe kabuto a usare un altro sacrifici, ma l'anima è sempre utilizzabile...o "sbloccabile" liberando il sacrificio precedente. Unica falla di kishi in questo cap. Ma d'altronde sarebbe stata davvero impossibile per l'alleanza altrimenti. Ne catturi uno e kabuto lo richiama e lo rievoca? e quando la finiamo??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non è che kabuto ha corpi ovunque XD ..
    poi probabilmente non puo sciogliere la tecnica singolarmente ma solo totalmente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    oppure può darsi che quelle bende possano bloccare al loro interno le anime
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    io penso che il sigillo temporaneo non blocchi il corpo ma il legame tra Kabuto e i corpi, quindi non può rimuovere l'anima e sciogliere la tecnica
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 21/1/2011, 19:23) 
    oppure può darsi che quelle bende possano bloccare al loro interno le anime

    se il corpo è sigillato le anime sono bloccate con esso in quanto legate ad esso..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bhe "uno"dice che finchè quei corpi resteranno sigillati non potranno essere resuscitati,ma lo stesso discorso non vale per deidara,quindi avanti deidaraaaaaaaaaaaaa ritorna
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    penso che ormai lo abbiano sigillato anche a Deidara...Sai sta lì vicino a Kakashi quindi lo hanno riportato indietro, scordarsi di sigillarlo sarebbe da stupidi considerando la pericolosità di Deidara

    però Kishi non ha mostrato la scena el sigillo
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    anche sono sicuro al 100% che haku e zabuza nn ritorneranno , o mejo nn sranno liberati :P
     
    Top
    .
178 replies since 21/1/2011, 14:52   3032 views
  Share  
.
Top
Top