Naruto 525: commenti degli spoiler e del capitolo 524

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Beh ammetterete che gente emofobica combatte col freno a mano tirato.
     
    Top
    .
  2. Eiichiro Oda
     
    .

    User deleted


    Tsunade è un sennin come orochimaru e ero sennin non una ortofruttara si merita il titolo di hokage e scommetto che in questa guerra si vedrà quanto vale

    e secondo me non morirà perchè naruto non diventerà mai hokage poichè dopo sta guerra non ci saranno più acqua terra fuoco vento e roccia ma solo un unica nazione e naruto sarà il kage supremo

    almeno io la vedo così ^^
     
    Top
    .
  3. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eiichiro Oda @ 22/1/2011, 22:09) 
    Tsunade è un sennin come orochimaru e ero sennin non una ortofruttara si merita il titolo di hokage e scommetto che in questa guerra si vedrà quanto vale

    e secondo me non morirà perchè naruto non diventerà mai hokage poichè dopo sta guerra non ci saranno più acqua terra fuoco vento e roccia ma solo un unica nazione e naruto sarà il kage supremo

    almeno io la vedo così ^^

    ah chubby oda è qui :argh3: :argh3:
    il tuo manga non mi piace ;) ;) ;)
    tornando seri Naruto non diventerà mai Kage di niente,lui muore :addit: :addit: :addit:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mha per me naruto non diventa hokage,si è forte ma deve fare ancora tanta esperienza....per me rimane tsunade
     
    Top
    .
  5. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 22/1/2011, 22:57) 
    ah chubby oda è qui :argh3: :argh3:
    il tuo manga non mi piace ;) ;) ;)
    tornando seri Naruto non diventerà mai Kage di niente,lui muore :addit: :addit: :addit:

    Naruto non può morire, non è diventato l'eremita dei sei sentieri o sbaglio? xkè se così fosse si dice che l'Eremita dei Sei Sentieri fu riconosciuto come un dio da tutti poiché riuscì a sventare la minaccia del Juubi. Egli, infatti, usò i suoi illimitati poteri per creare una tecnica che permetteva la creazione dei Jinchuriki ed usò quella stessa tecnica su se stesso confinando al proprio interno la terribile creatura.
    Xò dice anche che il chakra ed i poteri del Juubi, però, erano tanto immensi che, se il suo portatore fosse morto, si sarebbe liberato portando ancora una volta il terrore nel mondo. Ma Naruto ha un chakra speciale, che non lo fa morire se gli viene tolto il 9 code... quindi anche il Juubi nel caso fosse l'eremita...
    Beh attendo risposte sperando di non aver fatto confusione XD

    CITAZIONE (Dendesalem @ 22/1/2011, 15:01) 
    Mmmmm Null Tsunade era sfinita x dare chackra alla sua lumachina.. non credo che sia in grado di competere contro uno qualsiasi dei "nemici" sopra elencati... ( Itachi, Nagato, Zabusa etc etc )

    Poi come puoi paragonare Tsunade a Kabuciok?? forse vi scordate le parole di Negy quando incorrono in Kabuto dopo la morte di Orociok... " il chackra di Orochimaru sta prendendo il sopravvento su Kabuto", quindi quello che sta parlando è Orociok, non Kabuto... Altrimenti, xchè vorrebbe così insistitamente il corpo di Sasukkia?!?!?

    ti faccio un appunto, perdonami ma... non posso vedere scritto così Neji..

    cmq credo ti riferissi a Hinata che ha detto quella frase, che Orociok sta prendendo il sopravvento su Kabuto. O forse l'ha detto anche Neji più avanti?
    Mi pare l'avesse detto solo Hinata...
    Cmq mi ero posta anch'io quella domanda, che sia Orociok che parla?
     
    Top
    .
  6. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 22/1/2011, 15:01) 
    Mmmmm Null Tsunade era sfinita x dare chackra alla sua lumachina.. non credo che sia in grado di competere contro uno qualsiasi dei "nemici" sopra elencati... ( Itachi, Nagato, Zabusa etc etc )

    Poi come puoi paragonare Tsunade a Kabuciok?? forse vi scordate le parole di Negy quando incorrono in Kabuto dopo la morte di Orociok... " il chackra di Orochimaru sta prendendo il sopravvento su Kabuto", quindi quello che sta parlando è Orociok, non Kabuto... Altrimenti, xchè vorrebbe così insistitamente il corpo di Sasukkia?!?!?

    ti faccio un appunto, perdonami ma... non posso vedere scritto così Neji..

    cmq credo ti riferissi a Hinata che ha detto quella frase, che Orociok sta prendendo il sopravvento su Kabuto. O forse l'ha detto anche Neji più avanti?
    Mi pare l'avesse detto solo Hinata...
    Cmq mi ero posta anch'io quella domanda, che sia Orociok che parla?
    [/QUOTE]


    Scusa... :pwnw: :pwnw: sopratutto x come ho scritto Neji... è che non me lo ricordavo... poi hai ragopne.. era Hinata... quando incontrano Kabuto dove gli da il libro dei componenti di Akatsuki....

    Io son sempre dell'idea che quello che parla è Orociok, anche xchè non vedo il motivo di "appropiarsi" di Sasuke ora... visto il "nuovo" corpo... Rimango di quest'avviso, sopratutto xchè dubito che Kabuto sappia usare l'Edo tensei....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io non penso che sia già Orochimaru...
    ma dopo che si è preso anche il chakra di Anko, relativo ad Orochimaru, credo che sia palese che alla fine si, sarà Orochimaru...

    tra le altre cose mi chiedevo... non è che "Kabuto" vuole gli occhi di Sasuke (che ora sono quelli di Itachi) per liberare Orochimaru?
     
    Top
    .
  8. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    infatti lo penso anch io kabuto tiene troppo al padrone e vorra sasuke per liberare orochiamaru a non ci riuscira mai poichè sasuke ora è molto poiu forte di kabuto e non diciamo di no ....naruto ora è pronto per diventare hokage è l eroe della foglia ha capito il dolore della vita e sta per affrontare il suo ultimo scontro che durera tantissimo con il ninja frs piu forte di ora dopo lui...naruto è cresciuto sia di forza sia di intelligenza ed è diventato piu grande da quando ha imaprato il rasen shuriken..gaara naruto e sasuke sono i 3 piu forti per me ora xd
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sempre se orochimaru si possa liberare da un qualcosa di eterno
     
    Top
    .
  10. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/1/2011, 17:13) 
    sempre se orochimaru si possa liberare da un qualcosa di eterno

    Scusate, non me ne intendo, ma come potrebbe liberarsi dalla spada del susanoo???
     
    Top
    .
  11. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    nessuno risponde alla mia domanda? ç___ç
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse vi scordate le parole di Negy

    oh mio diooooooooooo oh mio dioooooooo!!! ahuauhauhauh
     
    Top
    .
  13. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 23/1/2011, 17:18) 
    CITAZIONE
    forse vi scordate le parole di Negy

    oh mio diooooooooooo oh mio dioooooooo!!! ahuauhauhauh

    non prenderlo in giro u.u e poi si è già scusato u.u

    cmq Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllllllll
    mi rispondi? >.<
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    sasuke pirla com'è rompe la totsuka cercando di colpire naruto (o kakashi....o me, tanto idiota com'è lo rego pure io)....orochimaru esce e inchiappetta tutti. Letteralmente.
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hele nee-chan @ 23/1/2011, 17:27) 
    CITAZIONE (°Null° @ 23/1/2011, 17:18) 
    oh mio diooooooooooo oh mio dioooooooo!!! ahuauhauhauh

    non prenderlo in giro u.u e poi si è già scusato u.u

    cmq Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllllllll
    mi rispondi? >.<

    ndò stà? :blink:

    cmq non è negy :shifty: che vede kabuto col byakugan , ma è Hinata come dice la Hele...
    scopre che orochimaru ha preso il 30% del suo corpo e presto prenderà il sopravvento il serpentone bianco ( anche se kabuto resiste, probabilmente qualke medicinale... molto potente )

    ..neji non c'era...
     
    Top
    .
178 replies since 21/1/2011, 14:52   3036 views
  Share  
.
Top
Top