Soul Eater NOT! 02: commenti degli spoiler e del capitolo 01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel.
     
    .

    User deleted


    teoricamente dovrebbe avere la stessa cadenza di soul eater, il problema è che anche a serie principale non ha una cadenza regolare infatti gli ultimi 2 cap sono usciti a distanza di una settimana mentre il cap ancora precedente uscì tipo un mese e mezzo prima quindi la cosa migliore è che passi qua a dare un occhiata, tanto appena esce in jap massimo il giorno dopo ce l'abbiamo pure noi
     
    Top
    .
  2. CalebH0
     
    .

    User deleted


    ottimerrimo


    risultati della mia ricerca su internet di cap di soul eater standard
    image
     
    Top
    .
  3. Dark Lemon
     
    .

    User deleted


    ma il nuovo capitolo quando esce!
     
    Top
    .
  4. Axel.
     
    .

    User deleted


    a quanto si capisce dagli spoiler il prossimo cap dovrebbe semplicemente continuare a presentarci i nuovi personaggi anche se è ovvio siamo ancora al 2, speriamo entri presto nel vivo dell'azione...

    cmq non ho capito neanche io che cadenza ha NOT perchè se sta per uscire vuol dire che ha cadenza mensile + o - ma da altre parti dicono che dovrebbe uscire insieme a soul eater, ma quest'ultimo non ha un'uscita molto regolare, in effetti non c'ho capito molto neanche io @_@
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    entrambi i soul eater hanno cadenza mensile, escono sullo stesso giornale, lo shonen gargan..

    soul eater ha avuto cadenza irregolare solo per un periodo, ma non di uscita jap ma solo di scan che usiamo noi, era difficile trovare le scan ma in giappone non ha avuto uscite irregolari.
     
    Top
    .
19 replies since 22/1/2011, 22:41   431 views
  Share  
.
Top
Top