Fairy Tail 220: commenti degli Spoiler e del Capitolo 219

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    Fairy Tail 219 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. Donnie™
     
    .

    User deleted


    Grande capitolo :shifty: ora se la fa sotto il tipo eheh ^^ e natsu come sempre è un grande :roxlp:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Almeno stavolta Natsu si ingegna un pò e non si fa guidare solo dalla forza bruta :asdg:
     
    Top
    .
  4. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Natsu estremo in sto capitolo... Master non lasciarci ç.ç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    in pratica da quanto ho capito Natsu ha iniziato a emanare fiamme per contrastare quelle nere che a loro volta hanno mangiato le sue fiamme trasformandosi, in modo da permettere a Natsu poi di divorare le fiamme nere e usare quel colpo....perciò non credo possa più usarlo
     
    Top
    .
  6. Donnie™
     
    .

    User deleted


    ovvio ha usato la sua intelligenza (?!) per creare una combo che permettesse di sconfiggere il suo avversario, forse... ma ovviamente sfruttando le capacità dell'altro è una mossa unica...
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    dunque... sto cominciando a cambiare idea...
    makarov è un grande , sembrava stesse x schiattare e trova ancora la forza x fare quewsto, sono dell'idea che ce la farà a raggiungere la gilda prima di morire..e sarà li che darà il comando a laxus dinanzi a tutti :P
    kissà...

    il fatto di nullificare la magia non sono riuscito a capirlo del tutto.. ò.òfatto stà ke il dragon slayer puo mangiar equalsiasi tipo di fiamma :P
    anke quelle di un dio.... forse azzerando il suo potere di ''fiamme da dragon slayers'' si è adattato a quelle di zancrow? boh.... ò.ò

    quell'attacco è davvero potente.... zancrow è davvero stato battuto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    devo dire che questo è il primo capitolo di Fairy Tail che non mi piace. :-(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 24/1/2011, 18:11) 
    devo dire che questo è il primo capitolo di Fairy Tail che non mi piace. :-(

    manca un pò di coerenza in effetti e l'attacco del dio drago mi ha fato storcere il naso anche a me
     
    Top
    .
  10. >Rec
     
    .

    User deleted


    Cavolo, il God Slayer era fiqo, speravo durasse almeno un cap :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mashiminu @ 24/1/2011, 19:50) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 24/1/2011, 18:11) 
    devo dire che questo è il primo capitolo di Fairy Tail che non mi piace. :-(

    manca un pò di coerenza in effetti e l'attacco del dio drago mi ha fato storcere il naso anche a me

    già questo...
    e, personalmente, a parte la parentesi, che non conterei, contro Gildartz, i combattimenti di Natsu iniziano ad essere un po' troppo ripetitivi... (quelli degli altri no, vanno ancora bene... ma Natsu inizia ad essere un personaggio monotono...almeno secondo me)

    mi sembra anche strano notarlo, perchè il capitolo precedente invece mi aveva "estasiato"... boh... però questo proprio non mi è piaciuto...
    (forse anche per la non-morte di Makarov)
     
    Top
    .
  12. sanji 88
     
    .

    User deleted


    natsu come al solito se ne vince con una mossa mai vista prima, mentre nel capitolo precedente sembrava più morto che vivo.... !

    Nel gestire i combattimenti Mashima, non è proprio il massimo bisogna dirlo
     
    Top
    .
  13. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 25/1/2011, 10:55) 
    natsu come al solito se ne vince con una mossa mai vista prima, mentre nel capitolo precedente sembrava più morto che vivo.... !

    Nel gestire i combattimenti Mashima, non è proprio il massimo bisogna dirlo

    mi hai rubato le parole di bocca....cioè in ogni combattimento sempre uguale...è mezzo morto poi puf diventa più forte di tutti e casualmente non perde mai,,,a sto punto sopravvive anche il master con un buco nello stomaco....scusate ma concedetemela:checcazzata!!! :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Natsu inizia a stare sul "Catsu" :-)
     
    Top
    .
  15. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 25/1/2011, 12:27) 
    Natsu inizia a stare sul "Catsu" :-)

    no è fairy tail che sta divenando troppo ripetitivo <_< <_< <_< ...sembrava questa saga fosse un pò meglio invece sta prendendo sempre la stessa piega :blink: :blink:
     
    Top
    .
32 replies since 23/1/2011, 21:49   600 views
  Share  
.
Top
Top