One Piece 613: commenti degli spoiler e del capitolo 612

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe Cavallaro
     
    .

    User deleted


    grazie mattorao ora sono in paranoia anche io. :argh2: speriamo sia ingrassata un po' :12215: :ahse: :disgust:
     
    Top
    .
  2. \cable\
     
    .

    User deleted


    nn so se avete notato ke gli alberi si kiamano "di adam" cioè adamo, e "di eve", cioè di eva, quindi sn sicuramente collegati ^^ scusate ma qual'è la differenza tra tritoni e uomini pesce? e poi cm si riproducono secondo voi le sirene e gli uomini pesce? (a qsta però nn rispondete, ke sto skerzando)
     
    Top
    .
  3. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shik@93 @ 27/1/2011, 16:29) 
    Scusate se vado semi-OT, ma secondo voi la barchetta di OP a fine capitolo si può stampando i fogli O.O *.*???

    forse se le stampi e le attacchi a un cartoncino robusto si :asdg: :asdg:
    cmq sia...spunti:

    1)taglie di zoro e franky coperte...ci sarà un motivo o è casuale??(ricordando che franky ha distrutto cmq il laboratorio di vegapunk e i marine lo avevano riconosciuto)

    2)albero di Eve che illumina e albero di Adam con cui è stata costruita la sunny...non vi suona familiare Adam e Eve??...cosa ci sarà sotto??

    3)cosa farà nettuno appena saprà che rufy e co sono sospettati?? :asdg:

    4)dove cavolo è finita la sunny?? :huh:


    e aggiungo di nuovo....come cavolo fanno a camminare nel palazzo visto che è sott acqua e non in una bolla??!! :asdg: :asdg: :asdg:

    cmq il potere di caribou è parecchio simile a quello di teach salvo ovviamente attirare a se gli oggetti e i rogia...
     
    Top
    .
  4. Mattorao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    albero di Eve che illumina e albero di Adam con cui è stata costruita la sunny...non vi suona familiare Adam e Eve??...cosa ci sarà sotto??

    Secondo me ci sarà il third impact XD
    CITAZIONE
    grazie mattorao ora sono in paranoia anche io. speriamo sia ingrassata un po'

    Almeno siamo in due :P
    cmq nel palazzo si muove senza bolla rufy perchè credo che all'interno non ci sia acqua....se no sbaglio di oda-sensei...possiamo perdonare una svista ogni tanto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Il castello è su un'altra bolla superiore all'isola, l'ascensore è fatto di acqua e anche l'esterno , ma l'interno del castello è privo di acqua.
    Comunque questo ha una fantasia infinita, ogni volta tira fuori qualcosa di nuovo, comunque si continua a mettere carne a cuocere, io tra un po per ricapire tutto me lo devo rileggere da inizio saga °____°.
     
    Top
    .
  6. Er Jake
     
    .

    User deleted


    Io mi preoccuperei di + x la reazione di Nettuno quando la figlia gli dirà k Rufy gli è saltellato sulla tetta :asdg:
    vabbè Rufy si riconferma il re dei bastardi...
    cmque se il castello nn è pieno diacqua allota ditemi cme fa la balena di Naettuno a entrare nela castello, e soprattutto cme fa il ministro della destra (tritone cavalluccio marino) a stare in posizione eretta...
     
    Top
    .
  7. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    vbb questi particolari li possiamo pure tralasciare xd comunque secondo me la taglia di franky sara di 65 milioni mentre quella di zoro di 230 milioni, secondo me è legata in qualche modo a mihawk ...frs sara successo qualcosa durante questi 2 anni e poi se non è aumentata si ridurebbe il distacco tra zoro e rufy... il distacco per me deve essere di 100 milioni non di piu perchè senno poi fa sembrare che l unico pericoloso nella ciurma è rufy ed invece ci sbagliamo..io cmq non penso che sia caribou il decimo membro perchè comunque ha una taglia piu alta di zoro e sanjy e non mi paree piu forte di loro... questa saga sara lunghissima io penso una delle piu lunghe di sempre poichè ci sono stati presentati tantisimi personaggi e vediamo che li gestira...nel nw arriveranno al capitolo 650/655 sono sicuro o via di li
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Mi correggo il castello è pieno di acqua perchè loro rimangono nella bolla, poi quando entra nella stanza la deve anche avere e nella vignetta 16 (notare l'immagine in alto a destra) mi sembra che ullo sfondo dove c'è il primo piano di rufy si noti anche la bolla, poi siccome è scuro credo che non si noti nella stanza della principessa.
     
    Top
    .
  9. Er Jake
     
    .

    User deleted


    è vero :sesek: !
    no, io penso k la saga + luga di sempre sarà EL....nn finiva +....
    oppure anke TB nn skerza
    se la fa durare così tanto allora ci odia proprio, finiamo cme Mosè k vede la terra promessa (il NEW WARD) slo da lontano prima di crepare :asdg:
     
    Top
    .
  10. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    che nessuno osi mettere le mani su shirahoshi la principessa delle sirene lei è la mia 3° moglie OO
     
    Top
    .
  11. Er Jake
     
    .

    User deleted


    ha parlato il sultano Shici :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  12. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Jake @ 28/1/2011, 19:31) 
    ha parlato il sultano Shici :shifty: :shifty:

    eggia in realta sono ahmed el shichinintai abdullah 5° XDDDD

    e dopo aver sposato miku hatsune e boa hancock adesso ho scelto di prendere in moglie anche shirahoshi XDDDDD

    cmq anche se ho tante donne sono fedele -_- -_- XDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  13. Er Jake
     
    .

    User deleted


    nn oso kiedere quanti amanti hai :shifty:
    cmque io mi sposerei anke Nami k in quanto a bellezza x me ha superato Boa...
    e pure Robin nn skerza :coolb:
     
    Top
    .
  14. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    nu dai le amanti nu ho detto che sono fedele e lo sono talmente fedele che me le porto sempre appresso le miei mogli basti guardare la mia firma XDDD

    accetto solo spose amanti non le vogliamo XDDD

    per quanto riguarda nami bella davvero ma oramai l'hanno trasformata in una latteria ambulante e se con quel bikini striminzito che sta per scoppiare durante un combattimento non subisce almeno uno strappo che permetta la fuoriuscita di materiale per il benessere dell'umanita vado da oda e lo piglio a schiaffi
     
    Top
    .
  15. aceD.93
     
    .

    User deleted


    spero che sanji non veda la principessa...questa volta lo perdiamo davvero per me
     
    Top
    .
96 replies since 27/1/2011, 01:21   3422 views
  Share  
.
Top
Top