One Piece 613: commenti degli spoiler e del capitolo 612

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    Bel capitolooooo!! ** Nuova rivale x Hancock..e Rufy continua a non darsi una sveglia!! xD Poveretto! E che goduria vedere Usopp, Nami e Brook circondati dai nemici accasciati a terra!! La trovo una pagina strepitosa!! **
    Per non parlare dell'uomo pesce fruttato!! Una combinazione su cui non avrei mai scommesso!! Oda non smette di stupirmi!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Certo ke rufy è proprio fortunato si becca tutte le migliori strafi' ke ci sono, mi meraviglio ke ancora sanji sia nella ciurma visto ke il capitano gli soffia tutte le gnocche, se continua così immagino ke strafi' troverà nel nuovo mondo :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp:
    Appena visto gli spoiler, si prevedono un po di casini... :roxlg: :roxlg: :roxlg:
     
    Top
    .
  3. .Zeno
     
    .

    User deleted


    letto il cap in eng

    usopp con una nuova versione del kabuto, chissà quali nuove caratteristiche ha

    per l'uomo pesce fruttato ci avevamo pensato tutti solo che non conoscendo l'esistenza delle bolle e di tutti i suoi utilizzi l'avevamo scartata subito come ipotesi

    infine vedendo l'ultima immaggine in basso notate che vancken prima di stringere la mano a hodi jones indossa un guanto, questo perchè forse il suo potere funzione con il contatto cioè se toccava hodi jones con la mano lo identificava come nuovo "obbiettivo" perdendo così quello delle principessa

    che ne pensate ??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    io l'uomo pesce fruttato non l'avevo mai scartato lol... e ancora non capisco perché avreste dovuto farlo. Boh!

    quanto al guanto, penso che il frutto di Van der Dekken si attivi al contatto con un altro essere vivente (Oda non si fila i microrganismi, evidentemente), perciò il guanto serve a mantenere il "lock-on" sulla Principessa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sono d'accordo, credo che il frutto funzioni proprio così, per contatto.

    bello il nuovo capitolo... e l'entrata di Zoro è Strafaaaaaiga!!!

    SPOILER (click to view)
    Che la Sirenetta sia il 10° membro della ciurma?
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    finalmente un pò di action!!voglio botteeee!! :D ...cmq per ora impostazione simile ad EL ...ma cosa avrà mai rufy che se attira tutte le gnoccone???! :asdg: ...secondo me l haki attira anche le ragazze oltre che la gente in generale...lol :asdg:
     
    Top
    .
  7. .Zeno
     
    .

    User deleted


    no il fatto che le ignora proprio e questo che funziona xD
     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ah poi non so se avete notato...ma nuove ministorie all inizio...c era il giornale con l articolo dei mugi a sabaody che diceva "la ciurma di cappello di paglia è ristabilita" quindi si preannunciano interessanti :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ignorare non attrae, credimi. Però "monkey-chan" è cool e sicuramente non è il tuo "average guy".
     
    Top
    .
  10. .Zeno
     
    .

    User deleted


    vero così almeno non ci sono più idioti che si spacciano per i mugi

    piccolo OT
    però riguarga il cap 612, coribou afferma che il suo corpo e infinito quindi questo frase mi fa pensare che il suo non sia un rogia in quanto la famosa palla di cannone non l'ha trapassato ma l'ha assorbita

    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 2/2/2011, 18:41) 
    ignorare non attrae, credimi. Però "monkey-chan" è cool e sicuramente non è il tuo "average guy".

    questo in parte e vero però e anche vero che mostrarti subito disposto a fare tutto quello che ti dice attrae ancora di meno

    rufy e una scimmia cool xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ma Luffy non fa mica quello che vogliono gli altri, per l'appunto! Quanto alla tua frase, non conta il "subito". Semplicemente NON farlo! XD
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    si preannunciano botteeeeeee
     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    mamma mia rufy sta diventando sempre più un play boy ma il bello che lui non fa niente per esserlo,
    cmq il cap si prospetta interessante i due cattivi che si alleano, per i mugi prevedo un bel pò di guai, e soprattutto un bel pò di mazzate..... per gli altri però
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    capitolo eccezionaleeee!
    oda non poteva far partire la saga in maniera migliore! Ci sta che i mugi siano sospettati come a EL, perchè d'altra parte sono pirati e questa è la reputazione si devono beccare xD
    Fantastici Nami e Usopp modalità fighisenzapaura mentra combattono =)
    Bellissima l'entrata di Zoro e interassante l'alleanza tra due pazzi da legare come VDD e Hodi Jones
    Mi piace, mi piaceee *o*

    CITAZIONE
    ah poi non so se avete notato...ma nuove ministorie all inizio...c era il giornale con l articolo dei mugi a sabaody che diceva "la ciurma di cappello di paglia è ristabilita" quindi si preannunciano interessanti :)

    ottima scelta secondo me! probailmente così riuscireme ad avere varie notizie della nuova situazione mondiale! grande Oda :asdg:
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ottima scelta secondo me! probailmente così riuscireme ad avere varie notizie della nuova situazione mondiale! grande Oda

    quoto!! noi avremo notizia di quello che succede nel mondo, e il mondo avrà notizia che i pirati di cappello di paglia sono ancora in gioco!!
    CITAZIONE
    mamma mia rufy sta diventando sempre più un play boy ma il bello che lui non fa niente per esserlo,

    -_______________________-'' CHE PENA, POVERO RUFY!! XD più che altro mi sa che le carissime belle donnone di OP hanno dei gusti abbastanza discutibili..insomma, si vanno a scegliere proprio Rufy, che in quanto a gusto nel vestire è abbastanza carente..x non parlare del fascino maschile che sta a livelli appena accettabili (neanche paragonabile al mio adorato Ace o a Zoro!!)..e se ne scelgono pure uno che non le calcola minimamente nonostante la loro bellezza!! Eh..in che stato!! xD
    CITAZIONE
    Fantastici Nami e Usopp modalità fighisenzapaura mentra combattono =)

    quoto!! Immagine strepitosa!!
    CITAZIONE
    Bellissima l'entrata di Zoro e interassante l'alleanza tra due pazzi da legare come VDD e Hodi Jones
    Mi piace, mi piaceee *o*

    quotoneeee!! si preannunciano tante mazzate!!
     
    Top
    .
96 replies since 27/1/2011, 01:21   3424 views
  Share  
.
Top
Top