One Piece 613: commenti degli spoiler e del capitolo 612

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Tutto sommato bel capitolo , anche se ancora non capisco come è fatto il castello se c'è H2O o no .........
    Il fatto dei pesci fruttati in effetti non me l'aspettavo piu che altro anche io....
    Comunque in effetti c'è stato un miglioramento collettivo della giurma ma forse questo era prevedibile,adesso dobbiamo vedere di quanto.......
    A vedere cosi Usop in questa forma non aspetto altro che uno scontro con Van Ooger, tra shooter.
     
    Top
    .
  2. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    in effetti ora sono veramnete forti tutti..usop è veramente migliorato tanto e forse è propio forte come dice lui..chissa cosa stara succedendo nel mondo..secondo me vedremo zoro vs spadaccino sanjy vs 2 uomini pesce e rufy vs hody e van der decken e quando si vede che rufy è un po in difficolta ma giusto un po interviene caribou image image
     
    Top
    .
  3. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Visto gli spoiler e letto in inglese il capitolo! Vander Dekken ha un potere molto particolare! Poi non capisco perchè stia dentro una bolla...sarà un fanatico dell'igiene ? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    sta nella bolla se no annega ti ricordo che è un fruttato e quindi non puo' nuotare, comunque che sono fighi nami e usop in quell'immagine, avete visto la velocita' di rufy????????non so perche mi ha ricordato raylight quando ha bloccato il calcio di kizaru comunque continuo a pensare/sperare che i nemici finali non siano quei due
     
    Top
    .
  5. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sta nella bolla se no annega ti ricordo che è un fruttato e quindi non puo' nuotare

    Scusa quando viene detto che è un fruttato O.o? e poi anche se sta nella bolla dovrebbe perdere le forze se sta a contatto con il mare, visto che nella bolla ci sta solo la parte superiore del corpo O.o
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    penso che sia tipo quella che aveva rufy larga nella parte superiore e aderente in quella inferiore e magari non la vediamo, altrimenti non vedo altre spiegazione del perche abbia la bolla e mi viene pure un po difficile comprendere il suo potere "demoniaco" "mato mato" che mi sa molto di frutto del "diavolo"
     
    Top
    .
  7. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    letto in ita...finalmente la situazione si scalda...acsè!!! XD...cmq si che è fruttato sennò non avrebbe poteri strani e non sarebbe in una bolla... :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga ma avete notato che Usop e Nami sono tornati alle vecchie armi??? Nami un bastone semplice...probabilmente smontabile cm agli inizi ecc ecc, ma nessun trucchetto che ne derivi..e Usop una normalissima fionda O.O.... ( almeno cosi mi e parso di vedere XD )... e vedendo ste cose ritorno a dire che, in proporzione, quelli con il Power Up più devastanti sono stati proprio Nami e Usop...
     
    Top
    .
  9. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 3/2/2011, 00:24) 
    raga ma avete notato che Usop e Nami sono tornati alle vecchie armi??? Nami un bastone semplice...probabilmente smontabile cm agli inizi ecc ecc, ma nessun trucchetto che ne derivi..e Usop una normalissima fionda O.O.... ( almeno cosi mi e parso di vedere XD )... e vedendo ste cose ritorno a dire che, in proporzione, quelli con il Power Up più devastanti sono stati proprio Nami e Usop...

    si ma è una nuova versione la fionda di usop...la vecchia era comunque troppo ingombrante

    CITAZIONE (salvo89cl @ 2/2/2011, 22:30) 
    penso che sia tipo quella che aveva rufy larga nella parte superiore e aderente in quella inferiore e magari non la vediamo, altrimenti non vedo altre spiegazione del perche abbia la bolla e mi viene pure un po difficile comprendere il suo potere "demoniaco" "mato mato" che mi sa molto di frutto del "diavolo"

    per me qualunque cosa lasci la sua mano vola dove sta pensando...entro certi limiti di raggio..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    Usop a corto ha sempre utilizzato la fionda piccola, il Kabuto era per le lunghe distanze tipo ad EL sul ponte o a TB contro Oz

    le armi di tutti penso che le vedremo bene a seguire, non abbiamo ancora informazioni sufficienti a sapere se sono tornati indietro e o se sono delle evoluzioni
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 3/2/2011, 09:29) 
    Usop a corto ha sempre utilizzato la fionda piccola, il Kabuto era per le lunghe distanze tipo ad EL sul ponte o a TB contro Oz

    le armi di tutti penso che le vedremo bene a seguire, non abbiamo ancora informazioni sufficienti a sapere se sono tornati indietro e o se sono delle evoluzioni

    usop dice che è una nuova arma e che si chiama kabuto nero
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    bwabwahaha
    mi fa morire la principessa grande grossa e frignona, è uno spettacolo
    e Rufy che le dice in faccia "non mi piaci per niente" mentre si ingozza col cibo di lei bwbwabwa

    secondo me potrebbe benissimo essere il decimo membro, starebbe alla grande in ciurma, di sicuro ha qualche potere nascosto, magari si rimpicciolisce
    immaginate i pianti ogni volta che incrocia lo sguardo di Zoro

    e poi ci vuole qualcuno della taglia del gigantone della ciurma di Teach con Rufy

    finalmente un capitolo bello davvero dopo qualche passaggio un pò così
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    anche secondo me lei è un'ottima candidata per entrare in ciurma...
    1) E' stata segregata per 10 anni e vorrebbe vedere il mondo
    2) Se Jinbei ha potuto chiamare a se delle creature marine per fuggire da Impel Down, figuriamoci lei quali schiere di creature può chiamare in aiuto nel Nuovo Mondo. Avere questo vantaggio anche nell'acqua renderebbe fortissima la ciurma di Cappello di Paglia! :-)
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    speriamo sia lei il 10° membro xD
     
    Top
    .
  15. Mattorao
     
    .

    User deleted


    cmq la bolla ce l'ha solo quando incontra hodi jones....nelle prime pag è senza,,e pure sta in mezzo all'oceano a 10000 metri sotto il livello del mare....quindi non saprei perchè alla fine ha una bolla
     
    Top
    .
96 replies since 27/1/2011, 01:21   3424 views
  Share  
.
Top
Top