Bleach 435: commenti degli spoiler e del capitolo 434

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \cable\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 28/1/2011, 23:36) 
    e poi credo sia ormai scontato che Karin sia uno shinigami, voglio vederla :addit:

    nn credo ke karin sia proprio uno shinigami vero e proprio... altrimenti dovrebbe essere morta :ahsix: ... per me si sta solo facendo allenare da quel deficiente di cui nn mi viene il nome, ma tnt avete capito di ki parlo u.u cmq io voglio KOOOOON ç-ç e poi voglio vedere ikkaku madarame e renji capitani, e voglio vedere il bankai di matsumoto, di rukia, di kira, di yumichika (l'effemminato della 11^ compagnia) e degli altri T-T
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    mmmh...ikkaku non diventerà capitano a meno che non muoia zaraki (cosa assolutamente impossibile direi :asdg:
    renji forse potrebbe diventare capitano, ma è troppo scarso D: per i bankai non lo so...non credo che li raggiungeranno presto, soprattutto non tutti, il bankai è destinato solo ai più potenti shinigami come ci insegna byakuya (e quì mi chiedo...cosa centra renji? :asdg:)
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè dipende, probabilmente non hanno il bankai perchè non gli è indipensabile... insomma serve solo per diventare capitano praticamente mentre fino all'ultima saga non sapevano neppure cosa fosse un VL o solo un adjucas potente quindi molti potrebbero prenderla sottogamba... magari dato è un pò più concreto il pericolo hollow si danno una sveglia... o magari urahara gli ha concesso l'uso della sua bambola, e finalmente vedremo cosa succede se si superano i 3 giorni di allenamento dato la frase era rimasta a metà a yoruichi...
     
    Top
    .
  4. akoko92
     
    .

    User deleted


    piccolo OT ma secondo voi chi saranno i nemici di qst saga??
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sono un'80ina di cap... io comincio a dubitare pure che ci siano...
    potrebbe solo essere una saga di riacquisto senza nemici ma solo chiarimenti... anche perchè se non ne danno la vedo dura spiegare tutto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabile
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    Gente non centra niente, ma ho visto la zampakuto di hacchi :P
    cap366 pagina 2, guardate quando tutti hanno la maschera nel kidou di hacchi cosa c'è :P
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    cacchio è vero :asdg: sembra avere anche una bella impugnatura
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    sembra un po' piccolina per la sua stazza
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    beh è una katana normale...anche quella do komamura è piccola per la sua stazza no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceD.93 @ 31/1/2011, 15:49) 
    beh è una katana normale...anche quella do komamura è piccola per la sua stazza no?

    mi pare che sia un po' più grande, anche se non sono sicuro
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    non mi pare...quando fa il bankai contro zaraki è piccola, cioè, uguale a quelle normali
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceD.93 @ 31/1/2011, 15:59) 
    non mi pare...quando fa il bankai contro zaraki è piccola, cioè, uguale a quelle normali

    vero ma tenendola a una mano rimane ancora un po' di manico, invece guardano le mani di hacchi e l'impugnatura della spada direi che bastano 2-3 dita
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    sono proprio le mani ad essere sproporzionate...se fai il confronto con hirako si vede che un dito di hacchi è grande quasi quanto una sua mano :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceD.93 @ 31/1/2011, 16:16) 
    sono proprio le mani ad essere sproporzionate...se fai il confronto con hirako si vede che un dito di hacchi è grande quasi quanto una sua mano :asdg:

    beh che ha le braccia grandi si nota, difatti dico che poteva avere una spada più grande per quei manoni
     
    Top
    .
56 replies since 27/1/2011, 16:15   883 views
  Share  
.
Top
Top