Naruto 526: commenti degli spoiler e del capitolo 525

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    ma il 2 tsuchikage e il 2 mizukage si sono uccisi a vicenda??
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabutomaru1990 @ 31/1/2011, 12:48) 
    ma il 2 tsuchikage e il 2 mizukage si sono uccisi a vicenda??

    yes...
     
    Top
    .
  3. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    allora il secondo mizukage dev essere forte,anche se come personaggio non mi piace proprio..non č disegnato a stile naruto,sembra stile one piesce e per questo mi fa kakā XD
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabutomaru1990 @ 31/1/2011, 13:34) 
    allora il secondo mizukage dev essere forte,anche se come personaggio non mi piace proprio..non č disegnato a stile naruto,sembra stile one piesce e per questo mi fa kakā XD

    uhaauhauhahuauh magari č un'uomo pesce..
    beh alla faccia di chi diceva '' i personaggi di naruto son tutti uguali''

    inoltre č perfettamente proporzionato nonostante č un po ambiguo come tizio... certo c'č da dire che nel paese mizu c'č molta gente strana.... ( persone con denti da squali, uomini squali come kisame... o gente strana come il kage )...
    e kissā zetsu da dove viene xD
     
    Top
    .
  5. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    secondo me i personaggi sono i migliori veramente..kishi fa dei personaggi allucinanti anche se un 'po strani XD perō la loro stranezza li rende belli...a me piace troppo il padre del raikage che mi sembra troppo un antenato di quelli tutti grossi che vogliono solo combattere..alla broly di dragon ball!!scommetto quello che volete che raikage contro suo padre sarā uno degli scontri piu belli e distruttivi di naruto!!!anche se lo scontro che vorrei piu vedere č naruto contro nagato!!!
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabutomaru1990 @ 31/1/2011, 14:37) 
    secondo me i personaggi sono i migliori veramente..kishi fa dei personaggi allucinanti anche se un 'po strani XD perō la loro stranezza li rende belli...a me piace troppo il padre del raikage che mi sembra troppo un antenato di quelli tutti grossi che vogliono solo combattere..alla broly di dragon ball!!scommetto quello che volete che raikage contro suo padre sarā uno degli scontri piu belli e distruttivi di naruto!!!anche se lo scontro che vorrei piu vedere č naruto contro nagato!!!

    quotone ahuahuahu il padre del raikage č un figoooooooooo
    ha una faccia da zingaro wrestler ubriacone ahuahuauhauhauhauh!!!...
    non vedo l'ora di vederlo contro il figlio ( si suppone ) botte da orchi.. :asdg:

    Narutoi vs nagato? chissā..magari succede anche quello!!!
     
    Top
    .
  7. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Sė ma Naruto vs Nagato s'č giā visto pių o meno: sarebbe bello invece Naruto vs Itachi, oltre che Sasuke vs Nagato :B):!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    chissa ....perō probabilmente gli scontri son gia predestinati
     
    Top
    .
  9. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    ma va naruto contro nagato mi ispira troppo..oppure itachi e nagato contro madaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sarebbe allucinante!!!anche naruto contro i fratelli gin e kin che hanno il chakra della volpe e ke devono essere fortissimi se anke il raikage si č spaventato!!!poi anche naruto con il nuovo rasengan dev essere allucinante,e sasuke con l'ems oppure hanzo delle salamandre!!!non vedo l'ora anche di vedere il secondo livello del byakugan!!! ce ne troppo da vedere ragazzi..gia i 7 spadaccini e i 6 jinchurichi!!!la seconda tecnica di kabuto..naruto č troppo bello davvero!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nagato e itachi vs madara sara impossibile probabilmente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 31/1/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (kabutomaru1990 @ 31/1/2011, 13:34) 
    allora il secondo mizukage dev essere forte,anche se come personaggio non mi piace proprio..non č disegnato a stile naruto,sembra stile one piesce e per questo mi fa kakā XD

    uhaauhauhahuauh magari č un'uomo pesce..
    beh alla faccia di chi diceva '' i personaggi di naruto son tutti uguali''

    inoltre č perfettamente proporzionato nonostante č un po ambiguo come tizio... certo c'č da dire che nel paese mizu c'č molta gente strana.... ( persone con denti da squali, uomini squali come kisame... o gente strana come il kage )...
    e kissā zetsu da dove viene xD

    mi pare k venga dal villaggio dell'erba :asdg:
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villa95 @ 31/1/2011, 20:43) 
    CITAZIONE (°Null° @ 31/1/2011, 14:29) 
    uhaauhauhahuauh magari č un'uomo pesce..
    beh alla faccia di chi diceva '' i personaggi di naruto son tutti uguali''

    inoltre č perfettamente proporzionato nonostante č un po ambiguo come tizio... certo c'č da dire che nel paese mizu c'č molta gente strana.... ( persone con denti da squali, uomini squali come kisame... o gente strana come il kage )...
    e kissā zetsu da dove viene xD

    mi pare k venga dal villaggio dell'erba :asdg:

    non viene mai detto xD..
    č solo una supposizione dei tanti, ovviamente anche io opto per il villaggio dell'erba ^_^
     
    Top
    .
  13. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabutomaru1990 @ 31/1/2011, 20:05) 
    ma va naruto contro nagato mi ispira troppo..oppure itachi e nagato contro madaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sarebbe allucinante!!!anche naruto contro i fratelli gin e kin che hanno il chakra della volpe e ke devono essere fortissimi se anke il raikage si č spaventato!!!poi anche naruto con il nuovo rasengan dev essere allucinante,e sasuke con l'ems oppure hanzo delle salamandre!!!non vedo l'ora anche di vedere il secondo livello del byakugan!!! ce ne troppo da vedere ragazzi..gia i 7 spadaccini e i 6 jinchurichi!!!la seconda tecnica di kabuto..naruto č troppo bello davvero!!

    beh hanno ucciso il secondo hokage č ovvio che sono mostruosi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 31/1/2011, 22:48) 
    CITAZIONE (villa95 @ 31/1/2011, 20:43) 
    mi pare k venga dal villaggio dell'erba :asdg:

    non viene mai detto xD..
    č solo una supposizione dei tanti, ovviamente anche io opto per il villaggio dell'erba ^_^

    Secondo me, viene dalla palestra dell'allenatrice Gardenia (Pokemon) :shifty:
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoorDaimon @ 31/1/2011, 23:52) 
    CITAZIONE (°Null° @ 31/1/2011, 22:48) 
    non viene mai detto xD..
    č solo una supposizione dei tanti, ovviamente anche io opto per il villaggio dell'erba ^_^

    Secondo me, viene dalla palestra dell'allenatrice Gardenia (Pokemon) :shifty:

    auhauhahuauh mi sā che c'hai ragione Noor :asdg:
     
    Top
    .
207 replies since 27/1/2011, 22:07   3847 views
  Share  
.
Top
Top