Naruto 526: commenti degli spoiler e del capitolo 525

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hele nee-chan @ 27/1/2011, 22:55) 
    CITAZIONE (°Null° @ 27/1/2011, 22:50) 
    attento che si vendica facendoti trovare 100000 notifiche :shifty:

    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    qualcosa mi dice che è in faccialibro e che entro domani avrà circa 3459 notifiche :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1:

    CITAZIONE
    beato lui, io non ne ho mai nessuna :(
    Comunque, direi che mancano solo gli Adamanthart, gli Iscarioti di Hellsing e Ganishuka, dopodichè kishimoto avrà messo assieme tutto l'esistente.

    raga ma il topic precedente che fine ha fatto? quello capitolo 525: commenti degli spoiler e del capitolo 524

    ...ganishukaaaaa uhaahuauhauhahu!!!... orripilante...
    la squadra dei falchi edo tensei sarebbe powa :P

    cmq vero il topic è socmparso?
     
    Top
    .
  2. Mattorao
     
    .

    User deleted


    bel capitolo davvero....l'unica cosa che mi spiace è che neji per ora non combatte contro suo padre....peccato
     
    Top
    .
  3. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    che paura ahahhaha
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattorao @ 27/1/2011, 23:08) 
    bel capitolo davvero....l'unica cosa che mi spiace è che neji per ora non combatte contro suo padre....peccato

    non è ancora detto :shifty:
     
    Top
    .
  5. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    ma nessuno si chiede come facciano quei due fratelli ad avere il chakra della volpe?????????????????????????????
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabutomaru1990 @ 27/1/2011, 23:13) 
    ma nessuno si chiede come facciano quei due fratelli ad avere il chakra della volpe?????????????????????????????

    sicuramente ce lo spiegheranno..
    io sono dell'idea che probabilmente erano esperimenti molto vecchi oppure persone con abilità speciali che hanno inglobato il chakra della volpe scasualmente...


    sono anche fighi, personaggi nuovi niente male, spero di vederli in azione al piu presto!!!! =)
     
    Top
    .
  7. Mattorao
     
    .

    User deleted


    non è che lo zio oro ha fatto qualche esperimento sui volpini??credo che possa essere l'unica soluzione possibile...
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattorao @ 27/1/2011, 23:18) 
    non è che lo zio oro ha fatto qualche esperimento sui volpini??credo che possa essere l'unica soluzione possibile...

    non ci avevo pensato..
    molto fattibile in effetti...
     
    Top
    .
  9. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Capitolo stupendo :D! La cosa più bella di questi capitoli è che si respira l'aria della guerra, le varie divisioni in campo, la strategia bellica di Shikaku: questa sì che è una guerra, ebbravo Kishimoto-sensei :B):!

    2 cose 2: 1- Chissà perché Kabuto li lascia liberi d'agire, così rischia che gli Edo possano svanire in pace... certo Kabuto avrà i suoi piani, che alla lunga non faciliteranno Madara, imho!
    2- E poi dove saranno Itachi e Nagato se erano con Kakuzu? Chissà come avrà intenzione di usarli Kabuto!
    E sì dai c'è anche un 3- Chissa se la Mizukage è a difesa dei Daimyo: così magari vedremo Black Zetsu combattere :12215:!
     
    Top
    .
  10. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 27/1/2011, 23:03) 
    beato lui, io non ne ho mai nessuna :(
    Comunque, direi che mancano solo gli Adamanthart, gli Iscarioti di Hellsing e Ganishuka, dopodichè kishimoto avrà messo assieme tutto l'esistente.

    raga ma il topic precedente che fine ha fatto? quello capitolo 525: commenti degli spoiler e del capitolo 524

    image

    CITAZIONE (Seraph36 @ 27/1/2011, 23:27) 
    Capitolo stupendo :D! La cosa più bella di questi capitoli è che si respira l'aria della guerra, le varie divisioni in campo, la strategia bellica di Shikaku: questa sì che è una guerra, ebbravo Kishimoto-sensei :B):!

    2 cose 2: 1- Chissà perché Kabuto li lascia liberi d'agire, così rischia che gli Edo possano svanire in pace... certo Kabuto avrà i suoi piani, che alla lunga non faciliteranno Madara, imho!
    2- E poi dove saranno Itachi e Nagato se erano con Kakuzu? Chissà come avrà intenzione di usarli Kabuto!
    E sì dai c'è anche un 3- Chissa se la Mizukage è a difesa dei Daimyo: così magari vedremo Black Zetsu combattere :12215:!

    la Mizu spacca :guru:
     
    Top
    .
  11. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraph36 @ 27/1/2011, 23:27) 
    Capitolo stupendo :D! La cosa più bella di questi capitoli è che si respira l'aria della guerra, le varie divisioni in campo, la strategia bellica di Shikaku: questa sì che è una guerra, ebbravo Kishimoto-sensei :B):!

    2 cose 2: 1- Chissà perché Kabuto li lascia liberi d'agire, così rischia che gli Edo possano svanire in pace... certo Kabuto avrà i suoi piani, che alla lunga non faciliteranno Madara, imho!
    2- E poi dove saranno Itachi e Nagato se erano con Kakuzu? Chissà come avrà intenzione di usarli Kabuto!
    E sì dai c'è anche un 3- Chissa se la Mizukage è a difesa dei Daimyo: così magari vedremo Black Zetsu combattere :12215:!

    beh sicuramente gli edo evocati da kabuto sono pedine sacrificabili per ostacolare madara ma nagato e itachi secondo me se li vuole tenere porpio per affrontare il capo di akatsuki se mai se ne presentasse l' occasione in fondo è vero che madara non conosce l' altra tecnica ma neanche lui consce il rin negan e un tipo previdente e soprettutt furbo come lui sicuramente ne avra tenuto conto di sto fatto
     
    Top
    .
  12. Mattorao
     
    .

    User deleted


    ragazzi forse però kabutomaru sta sottovalutanso madara....non credo che riuscirà a fregarlo...nemmeno con i ninja dell'edo tensei
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 28/1/2011, 00:13) 
    CITAZIONE (Seraph36 @ 27/1/2011, 23:27) 
    Capitolo stupendo :D! La cosa più bella di questi capitoli è che si respira l'aria della guerra, le varie divisioni in campo, la strategia bellica di Shikaku: questa sì che è una guerra, ebbravo Kishimoto-sensei :B):!

    2 cose 2: 1- Chissà perché Kabuto li lascia liberi d'agire, così rischia che gli Edo possano svanire in pace... certo Kabuto avrà i suoi piani, che alla lunga non faciliteranno Madara, imho!
    2- E poi dove saranno Itachi e Nagato se erano con Kakuzu? Chissà come avrà intenzione di usarli Kabuto!
    E sì dai c'è anche un 3- Chissa se la Mizukage è a difesa dei Daimyo: così magari vedremo Black Zetsu combattere :12215:!

    beh sicuramente gli edo evocati da kabuto sono pedine sacrificabili per ostacolare madara ma nagato e itachi secondo me se li vuole tenere porpio per affrontare il capo di akatsuki se mai se ne presentasse l' occasione in fondo è vero che madara non conosce l' altra tecnica ma neanche lui consce il rin negan e un tipo previdente e soprettutt furbo come lui sicuramente ne avra tenuto conto di sto fatto

    quello di cui siamo certi è..

    che Kabuto non sta usando i corpi dell'edo tensei per uccidere gli shinobi dell'alleanza...
    egli fà il doppio gioco... , il suo scopo è altro..kissà quale, questo personaggio misterioso piace sempre di +!!!.... :P

    cmq Mu è un figo da paura!!!... che tsuchikage powa *__*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bhe non credo faccia differenza per il 4 kazekage essere un burattino o non,visto che anche in vita voleva uccidere suo figlio
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/1/2011, 00:56) 
    bhe non credo faccia differenza per il 4 kazekage essere un burattino o non,visto che anche in vita voleva uccidere suo figlio

    :asdg: :asdg: questo è vero xD...
    certo c'è da dire che un mostro come orochimaru sembra aver eliminato uno come il padre di gaara senza problemi...
    ^_^ e magari vediamo che è mostruosamente forte
     
    Top
    .
207 replies since 27/1/2011, 22:07   3847 views
  Share  
.
Top
Top