Naruto 526: commenti degli spoiler e del capitolo 525

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    io ricordo e non so se ricordo male,che orochimaru era stato affiancato da kimmimaro e kabuto.......ripeto NON so se ricordo bene asd
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/1/2011, 01:03) 
    io ricordo e non so se ricordo male,che orochimaru era stato affiancato da kimmimaro e kabuto.......ripeto NON so se ricordo bene asd

    io sicneramente nn ricordo viene detto, quelle parti sono troppo vekkie x ricordarsele xD... magari qualcuno ci risponderà..
    Help Us
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ah si ora ricordo,ho visto quella parte nell'anime,cioè orochimaru che colpitava il 4 e alle spalle di quest'ultimo c'erano quei 2 ma non so quanto l'anime possa essere affidabile,cmq sorvoliamo e parliamo della bella faccia contenta che ha fatto gaara dopo aver visto suo padre,ahh questo si che è amore :asdg:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/1/2011, 01:19) 
    ah si ora ricordo,ho visto quella parte nell'anime,cioè orochimaru che colpitava il 4 e alle spalle di quest'ultimo c'erano quei 2 ma non so quanto l'anime possa essere affidabile,cmq sorvoliamo e parliamo della bella faccia contenta che ha fatto gaara dopo aver visto suo padre,ahh questo si che è amore :asdg:

    :asdg: e precisiamo che se l'è tatuato in fronte in attesa di riabbracciarsi col padre :shifty:
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    amgari si vogliono bene sul serio....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ottimo cap., davvero molto bello, si pregusta proprio l'aria della guerra, le strategie di shikaku sono da paura, ma anke i nemici nn skerzano visto ke anno miskiato i nn morti con l'esercito di zetsu, ottima anke l'idea di far vedere personaggi nn conosciuti come i 2 con il chakra della volpe, usciti da qualke probabile esperimento, daranno parekkio fastidio visto ke anke il raikage si è preoccupato.
    Una lode a Kishi x come sta portando avanti questa mitica guerra, x il momento gestita benissimo e spero ke continui cosi, anzi spero ke adesso ke entriamo nel vivo riesca a aumentare ankora di + il livello facendoci vedere scontri mozzafiato ke nn dureranno solo qualke pagina :camber: :camber:
    E adesso dacci le mazzeteeeeeeee!!!!!!!!!
    Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra, Guerra
    :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    è si, ottimo capitolo e ottimi ninja in campo...quei 4 potrebbero distruggere un'armata da soli tanto sono forti, ma la cosa che più mi ha colpito è dove si trova Zetsu nero: se i capi delle varie regioni dovessero cadere, i capi militari dovrebbero arrendersi e avrebbero perso la guerra...mi aspetto fortissimi shinobi alla loro difesa e mi aspetto anche l'arrivo di Madara
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 28/1/2011, 10:46) 
    è si, ottimo capitolo e ottimi ninja in campo...quei 4 potrebbero distruggere un'armata da soli tanto sono forti, ma la cosa che più mi ha colpito è dove si trova Zetsu nero: se i capi delle varie regioni dovessero cadere, i capi militari dovrebbero arrendersi e avrebbero perso la guerra...mi aspetto fortissimi shinobi alla loro difesa e mi aspetto anche l'arrivo di Madara

    MA Secondo me... uno come il ''raikage''
    ''uh è morto il damyo? oh vbè , morto uno se ne fà un'altro'' :guru:
    auhahuauhaauhuha

    ...tremo al solo pensiero di rivedere Itachi e Nagato cobmattere =)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mashiminu @ 28/1/2011, 10:46) 
    è si, ottimo capitolo e ottimi ninja in campo...quei 4 potrebbero distruggere un'armata da soli tanto sono forti, ma la cosa che più mi ha colpito è dove si trova Zetsu nero: se i capi delle varie regioni dovessero cadere, i capi militari dovrebbero arrendersi e avrebbero perso la guerra...mi aspetto fortissimi shinobi alla loro difesa e mi aspetto anche l'arrivo di Madara

    Hai pienamente ragione, penso pure io ke ci siano fortissimi ninja a loro difesa, anke se quelli ke conosciamo sono tutti impegnati in guerra, staremo un po a vedere come si evolverà la situazione.
    nn penso ke i kage si arrenderebbero ai ninja anke se cadrebbero i capi delle varie regioni, penso ke l'unico modo x batterli e quello di sconfiggere i kage e nn è una passeggiata, x madara nn penso ke x il momento scenderà in campo visto ke lui ama far fare tutto agli altri, x farsi avanti deve essere proprio necessario, a lui piace agire nell'ombra.
    Non vedo l'ora di vedere il prossimo cap. c'è tanta carne al fuoco....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mashiminu @ 28/1/2011, 10:46) 
    è si, ottimo capitolo e ottimi ninja in campo...quei 4 potrebbero distruggere un'armata da soli tanto sono forti, ma la cosa che più mi ha colpito è dove si trova Zetsu nero: se i capi delle varie regioni dovessero cadere, i capi militari dovrebbero arrendersi e avrebbero perso la guerra...mi aspetto fortissimi shinobi alla loro difesa e mi aspetto anche l'arrivo di Madara

    ma non penso che se vengono uccisi i capi delle varie regioni i ninja prendono e si arrendono,finisco di combattere e quando vincono la guerra si pensa ai capi delle regioni,che di sicuro saranno protetti da qualche ninja molto forte,come la mizukage
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh mirare i capi ragione???? ucciderli
    di certo non ferma l'alleanza.. ma avrebbe delle ripercussini su qualcosa....
    credo che spieghera anche questo kishi, io nn ho ancora capito a che servono sti damyo xD

    e x me l'alleanza nn si ferma nemmeno se vengono uccisi i kage, lottrebbero uniti e qualcuno prenderebbe il comando..


    shikaku rulla ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 28/1/2011, 11:09) 
    beh mirare i capi ragione???? ucciderli
    di certo non ferma l'alleanza.. ma avrebbe delle ripercussini su qualcosa....
    credo che spieghera anche questo kishi, io nn ho ancora capito a che servono sti damyo xD

    e x me l'alleanza nn si ferma nemmeno se vengono uccisi i kage, lottrebbero uniti e qualcuno prenderebbe il comando..


    shikaku rulla ^_^

    i damyo comandano,metteno i soldi e tutto il resto,sono superiori per fino ai kage che hanno potere solo nel villaggio,ma se volgiono i damyo bloccano ogni movimento commerciale,villaggio senza soldi e cibo diventa dura,quindi mai fare arrabbiare un damyo :asdg:
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johan @ 28/1/2011, 11:17) 
    CITAZIONE (°Null° @ 28/1/2011, 11:09) 
    beh mirare i capi ragione???? ucciderli
    di certo non ferma l'alleanza.. ma avrebbe delle ripercussini su qualcosa....
    credo che spieghera anche questo kishi, io nn ho ancora capito a che servono sti damyo xD

    e x me l'alleanza nn si ferma nemmeno se vengono uccisi i kage, lottrebbero uniti e qualcuno prenderebbe il comando..


    shikaku rulla ^_^

    i damyo comandano,metteno i soldi e tutto il resto,sono superiori per fino ai kage che hanno potere solo nel villaggio,ma se volgiono i damyo bloccano ogni movimento commerciale,villaggio senza soldi e cibo diventa dura,quindi mai fare arrabbiare un damyo :asdg:

    Io avrei piu paura di un raikage mega incaxxato che di un damyo!!!..
    se gli blocca l'acqua cibo e roba del genere, secondo me sfonda il palazzo e lo va a pestare di brutto :shifty:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    infatti non dicevo uccidere, ma rapire, metterli sotto il proprio giogo...i damyo sono superiori ai kage come autorità: i damyo sono capi di stato, mentre i villaggi ninja sono il centro del potere militare sotto autorizzazione dei damyo, possiamo considerare i kage come dei capo di stato maggiore, comandano l'esercito...quindi se ordinano di fermare la guerra, a meno di una dichiarazione e di una ribellione dei kage la guerra si deve fermare

    certo se l'Aka li uccide la guerra continua senza interruzioni
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    mi sà che hai ragione, beh se hanno cmq un potere cosi elevato, suppongo abbiano qualcuno di guardia =)
     
    Top
    .
207 replies since 27/1/2011, 22:07   3847 views
  Share  
.
Top
Top