Fairy Tail 221: commenti degli Spoiler e del Capitolo 220

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    Fairy Tail 220 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. akoko92
     
    .

    User deleted


    primo a commentare :P...Mira muore noooooooo :'(
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    però natsu ci ha rimesso a mangiare quel tipo di fiamma mi pare... normalmente le fiamme lo fanno riprendere non lo conciano così...
     
    Top
    .
  4. \cable\
     
    .

    User deleted


    OMMIODIO!!! Mira nn puo morire... qnd ho ltt la password pensavo si riferisse a makarov (di cui nn me ne puo fregare strameno, ormai ha dato ciò ke doveva dare a qsto manga), ma mirajane no!!! spero proprio ke nn sia morta u.u
     
    Top
    .
  5. akoko92
     
    .

    User deleted


    speriamo di no..immagino elfman incazzatissimo :S
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    naaaa ma non credo sia morta...l avrebbero fatto molto più drammatico il momento secondo me :asdg:...anche se dal cap pareva proprio di si..e zeref si è un tantino irritato però ancora non sembra cattivo...mah vedremo che succederà..
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    eheheh non mi è piaciuto come natsu abbia scontitto zancrow!!!!... beh almeno siamo sicuri al 100% che non combatterà + xD....
    il nonnetto resiste ò.ò

    povera mirajane, spero nn sia morta.... , magari anche lisanna scopre di avere lo stesso potere demoniaco quando si icnazzerà.. oppure elfman!!!

    l'avevo detto io che zeref ora eliminava qualcuno della gilda *__*
    è troppo figo.....sfonda tutto!!!

     
    Top
    .
  8. Donnie™
     
    .

    User deleted


    wow bel capitolo ^^ ma ora mira e natsu sono ko... ommioddio... dai hiro fai uscire il prossimo capitolo subitoooo! xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    cavolo Zeref, se uccide la ragazza più carina della gilda, non so che gli faccio!! 1 minuto di silenzio per Mira...
     
    Top
    .
  10. drums7
     
    .

    User deleted


    Contento di aver azzeccato che Zeref avrebbe dato un suo "aiuto" nella battaglia :)
    Invece non mi è piaciuto il combattimento di Mira, ormai tutti tra una scusa e l'altra non ce la devono fare contro gli altri mentre Mira ce l'avrebbe potuta fare benissimo, lo dice più o meno anche lei.
    Continuando così si arriva ad Elsa che perde perchè ha scordato l'armatura dal fabbro xD...
    Non faccio commenti sul fatto che Mira sia viva o no, c'è stata gente che è sopravvissuta a molto peggio...
    Interessante il fatto di Natsu, sviene per lo sforzo e con questo non riusciamo ancora a capire se le fiamme le potrà usare normalmente o no.
    Tornando a Zeref penso che farà fuori qualcuno anche se non credo Urrutia, è un personaggio che ci è stato presentato da un sacco di tempo senza farci vedere le sue reali potenzialità quindi dubito che verrà fatta fuori subito.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    non ho capito in effetti se Mira sia viva o no, però il fatto che l'avversario se ne sia andato scuotendo la testa lascerebbe pensare che Mira non ci sia più (ma non era meglio che moriva il vecchio?)
    Zeref mi pare l'unico che possa riequilibrare lo scontro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sinceramente non credo che Mashima faccia morire Mira...ma se adesso si scopre che è sopravvissuta a quell'esplosione cadiamo nel ridicolo dai -.- già c'è da chiedersi come e perchè si sia beccato tutto Mira e Lisanna sia incolume... :qwers:

    La sconfitta di Zancrow è stata proprio brutta...speravo si rialzasse...
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 31/1/2011, 19:34) 
    Sinceramente non credo che Mashima faccia morire Mira...ma se adesso si scopre che è sopravvissuta a quell'esplosione cadiamo nel ridicolo dai -.- già c'è da chiedersi come e perchè si sia beccato tutto Mira e Lisanna sia incolume... :qwers:

    La sconfitta di Zancrow è stata proprio brutta...speravo si rialzasse...

    beh che sia resistita è possibile...
    la bomba stava davanti a lisanna... se l'è presa tutta mirajane..
     
    Top
    .
  14. akoko92
     
    .

    User deleted


    Mira sopravviverà :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ho visto il capitolo in inglese, mi aspettavo di più da Zeref, però boo forse ho capito male, aspetto la traduzione, perchè mi sembra strana la faccenda
     
    Top
    .
16 replies since 29/1/2011, 22:10   704 views
  Share  
.
Top
Top