Bleach 436: commenti degli spoiler e del capitolo 435

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    hahahaha
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    Sto manga sta diventando una vaccata assurda :asdg:
     
    Top
    .
  3. akoko92
     
    .

    User deleted


    Ichigo col fullbring nn mi piace prp :S...sta apprendendo tt le tecnike del mondo :s...sembra un po Cell di DG :S
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    vbb spero che diventa mpo piu bello xk senno dico addio a bleach me dispaice dillo xo me rompo e palle a guardallo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me on dispiacciono sti capitoli idioti ahah
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    anche a me non dispiacciono...però il fullbring mi fa storcere il naso come agli altri
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh beh alla fine ha solo dato un nome a questi strani poteri che aveva l'allegra combriccola di ichigo e che ora sappiamo hanno anche altri
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    è il fatto che ichigo svilupperà questi poteri che non mi convince...lui è uno shinigami/hollow, non uno di questi umani
     
    Top
    .
  9. Mattorao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è il fatto che ichigo svilupperà questi poteri che non mi convince...lui è uno shinigami/hollow, non uno di questi umani

    sono d'accordo con te...però posso dire una cosa...perchè se non vi piace bleach continuate a leggerlo...ormai ogni volta vedo mess con che schifo mo non lo leggo più...ma fatelo se poi dovete solo dire sempre le stesse cose..ovviamete non è riferito a chi critica la scelta del fullbring..quella è una semplice critica rivolta allo sviluppo della saga..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    perche dire una cosa del genere non ha senso..
    è ovvio che anche se un manga è calato e magari non piace c'è la speranza che torni al massimo e dunque uan persona continui a leggerlo.. ad esempio a me la sagadi aizen ha fatto letteralmente cagare la minchia ...da quando ichigo a è arrivatokarakura a quando aizen è stato sconfitto e non sono pochi capitoli..salvo il breve spezzone con yoruichi perche appunto c'era yoruichi :shifty: ma perche avrei dovuto smetterlo di leggere insomma se uno legge un libro di 500 pagine ..dopo le prime 300 belle ce ne sono 50 di merda smette di leggere il libro?...magari dopo quelle 50 finisce divinamente e se lo perde? non avrebbe senso per me
     
    Top
    .
  11. lex222222
     
    .

    User deleted


    " è il fatto che ichigo svilupperà questi poteri che non mi convince...lui è uno shinigami/hollow, non uno di questi umani "

    E sbagliato , ichigo è una creatura vivente per metà umana e metà shinigami , per diversi motivi e stato costretto per salvare rukia a risvegliare quella sua metà shinigami e allenarla fino alla battaglia contro aizen dove li ha persi . In questa saga praticamente tenta di risvegliare i suoi potere da ibrido proprio come hanno fatto questi nuovi umani particolari , che nn sono altro che il opposto .
     
    Top
    .
  12. The impavido
     
    .

    User deleted


    secondo me c è da aspettare ancora un po' prima di dare giudizi...per quel che ne sappaimo è vero...ichigo è mezzo umano e mezzo shinigami....ma sappiamo anche che una persona come orime è tranquillamente in grado di usare il fullbring:Shun Shun Rikka...e questo grazie all influenza che ichigo ha avuto su di lei...quindi ono sicuro che tutto tornerà al proprio posto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    speriamo anche perche l'ultimo ichigo contro aizen sarebbe da rivedere
     
    Top
    .
  14. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    infatti magari...cmq io bleach lo seguo e lo seguiroo pero voglio che torna come primaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ichigo impara il getsuga svastica :S vorra mica diventare nazista???? :S
     
    Top
    .
34 replies since 4/2/2011, 15:13   732 views
  Share  
.
Top
Top