Bleach 436: commenti degli spoiler e del capitolo 435

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted



    Bleach 435 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!




    :shifty: a voi!!
     
    Top
    .
  2. \cable\
     
    .

    User deleted


    a qnt pare avevate ragione, ichigo deve usare il fullbring... nn mi piace cm idea, in realtà, ma nn so xke u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    già vediamo cosa fa
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    e no è... ok che lo possono aprire tutti il topic di commento ma la silvy proprio no :P

    cmq è strana sta cosa... insomma che ichigo dato diventa shinigami abbia pure lui un potere è dato per assodato da moltissimo tempo dato è proprio per il suo potere innato che rukia lo ha trovato... ma non capisco cosa centra... a meno che non è come dicevo nel post sul potere di rose:
    tutti gli shinigami hanno un potere da vivi che si concretizza nella zampakuto al momento della morte, ichigo in questo caso non aveva solo assorbito parte dei poteri di rukia ma aveva pure risvegliato i suoi in quel momento, come se il passaggio di poteri avesse "forzato" il risveglio, e avendo perso i suoi poteri con zanketsu nell'ultimo colpo pure i suoi poteri "da vivo" dovrebbero essere andati, quindi l'unico modo per fargli tornare i poteri da shinigami è quello di ridarli alla sua forma umana...
    e ok fin qui fila... la domanda che mi sorge è però una: chad su cosa focalizza i suoi di poteri??? sulle sue stesse braccia?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    u.u avevo ragione deve usare il fullbring...anche se non ho ancora capito bene il perchè di come possa usarlo xD
    CITAZIONE
    la domanda che mi sorge è però una: chad su cosa focalizza i suoi di poteri??? sulle sue stesse braccia?

    Se non mi sbaglio porta sempre una catenina al collo, o un anello, una moneta...boh mi ricordo che ha un sempre con se un oggetto dorato come ricordo del nonno :sisiui:
    probabilmente sto dicendo una cantonata ma ho un ricordo simile :asdg:
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma non è l'oggetto a cambiare forma ma il corpo stesso di chad è questo non mi torna...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    mmm forse il fullbring non consiste necessariamente nel cambiare la forma dell' oggetto posseduto, anzi sicuramente non è così, dato che appunto Chad trasforma il proprio corpo...lo conferma il fullbring di Riruka, dato che le cose che modifica non sono cose che possiede ma che ama...qui urgono chiarimenti al più presto u_u

    Cmq ora si è capito che questi tizi non potranno essere i nuovi nemici...stanno legando troppo con Ichigo e fanno gag comiche xD a meno che non ci sia un traditore anche qui >_>
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per il momento sappiamo che è qualcosa XD ora resta da capire ..cosa
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    interessante questo cap...finalmente si vede una luce alla fine del tunnel

    vediamo un po' che cosa si inventa adesso il nostro caro ichi per sconfiggere quel coso :asdg:
     
    Top
    .
  10. \cable\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 4/2/2011, 17:33) 
    mmm forse il fullbring non consiste necessariamente nel cambiare la forma dell' oggetto posseduto, anzi sicuramente non è così, dato che appunto Chad trasforma il proprio corpo...lo conferma il fullbring di Riruka, dato che le cose che modifica non sono cose che possiede ma che ama...qui urgono chiarimenti al più presto u_u

    Cmq ora si è capito che questi tizi non potranno essere i nuovi nemici...stanno legando troppo con Ichigo e fanno gag comiche xD a meno che non ci sia un traditore anche qui >_>

    bhe, forse xke, cm spiega riruka, a lei risulta molto più facile legarsi a un oggetto rispetto all'altro tipo di cui nn ricordo il nome, ma qsto nn signifikerà x caso ke lei ama ichigo?? :shifty: cmq x chad nn so ke dirvi... piuttosto, ma i poteri di inoue da dv derivano allora? sarà un attaccamento ai fermagli ke le ha dato il fratello o la causa sarà diversa?? :shifty:
     
    Top
    .
  11. -Lj-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/2/2011, 16:45) 
    e no è... ok che lo possono aprire tutti il topic di commento ma la silvy proprio no :P

    cmq è strana sta cosa... insomma che ichigo dato diventa shinigami abbia pure lui un potere è dato per assodato da moltissimo tempo dato è proprio per il suo potere innato che rukia lo ha trovato... ma non capisco cosa centra... a meno che non è come dicevo nel post sul potere di rose:
    tutti gli shinigami hanno un potere da vivi che si concretizza nella zampakuto al momento della morte, ichigo in questo caso non aveva solo assorbito parte dei poteri di rukia ma aveva pure risvegliato i suoi in quel momento, come se il passaggio di poteri avesse "forzato" il risveglio, e avendo perso i suoi poteri con zanketsu nell'ultimo colpo pure i suoi poteri "da vivo" dovrebbero essere andati, quindi l'unico modo per fargli tornare i poteri da shinigami è quello di ridarli alla sua forma umana...
    e ok fin qui fila... la domanda che mi sorge è però una: chad su cosa focalizza i suoi di poteri??? sulle sue stesse braccia?

    beh...e` molto legato alle sue braccia no? e poi sono sempre con lui XD

    vabbbe`...a parte questo.....questa storia non mi convince... -_-
     
    Top
    .
  12. Mattorao
     
    .

    User deleted


    uffa deve usare il fullring...è la prima volta che bleach mi fa storcere il naso...speriamo sia solo una misura temporanea...
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    pensavo che bleach avesse toccato il fondo e tite kubo ricominciasse a fare capitoli man mano sempre più belli rialzando il livello del manga... ma invece sta iniziando a scavare.

    oggi cmq ho avuto un grande dubbio guardando l'episodio di bleach e rileggendo il nome della zanpaktou di aizen...
    ichigo: zanGETSU (zanpaktou imparentata con quella di isshin)
    isshin: enGETSU (zanpaktou imparentata con quella di ichigo)
    aizen: suiGETSU (zanpaktou di un tizio che ne sa molte su isshin ed ichigo)

    mi lasciano molto pensare questi 3 nomi mah...
     
    Top
    .
  14. The impavido
     
    .

    User deleted


    bella teroia...non ci avevo mai pensato...ci può stare alla grande...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 4/2/2011, 23:06) 
    pensavo che bleach avesse toccato il fondo e tite kubo ricominciasse a fare capitoli man mano sempre più belli rialzando il livello del manga... ma invece sta iniziando a scavare.

    oggi cmq ho avuto un grande dubbio guardando l'episodio di bleach e rileggendo il nome della zanpaktou di aizen...
    ichigo: zanGETSU (zanpaktou imparentata con quella di isshin)
    isshin: enGETSU (zanpaktou imparentata con quella di ichigo)
    aizen: suiGETSU (zanpaktou di un tizio che ne sa molte su isshin ed ichigo)

    mi lasciano molto pensare questi 3 nomi mah...

    manca mangetsu e poi abbiamo fatto i fratelli della nebbia ahaha
     
    Top
    .
34 replies since 4/2/2011, 15:13   731 views
  Share  
.
Top
Top