One Piece 614: commenti degli spoiler e del capitolo 613

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline


    One Piece 613 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. diecix11
     
    .

    User deleted


    primo a commentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq capito veramente bello
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Come detto precedentemente il capitolo è carino, anche se ci sono un po di incertezze e Oda ha messo ancora carne a cuocere.
     
    Top
    .
  4. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 5/2/2011, 01:41) 
    Come detto precedentemente il capitolo è carino, anche se ci sono un po di incertezze e Oda ha messo ancora carne a cuocere.

    una cosa è certa shirahoshi me piase sempre piu :12219:
     
    Top
    .
  5. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    terzoooooooooooooooooooo :D comunque il capitolo è stato bellissimo usop è veramente diventto forte e credo che zoro dia una bella lezione a nettuno..in molti forum dicono che gli scontri saranno rufy vs hody usop vs van der drecken zoro vs youhzou chopper vs il piccoletto e i 3 figli di nettuno contro wadatsumi e poi il resto della ciurma contro gli altri.. sembrano propio che non hanno paura di nessuno e sono pronti ad affrontare qualunque avversario , certo usop vs van der drecken anche se usop è migliroato tanto non credo ce la possa fare poi vbb vedremo..secondo voi la taglia di franky e di zoro sono aumentate?..
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 5/2/2011, 11:40) 
    terzoooooooooooooooooooo :D comunque il capitolo è stato bellissimo usop è veramente diventto forte e credo che zoro dia una bella lezione a nettuno..in molti forum dicono che gli scontri saranno rufy vs hody usop vs van der drecken zoro vs youhzou chopper vs il piccoletto e i 3 figli di nettuno contro wadatsumi e poi il resto della ciurma contro gli altri.. sembrano propio che non hanno paura di nessuno e sono pronti ad affrontare qualunque avversario , certo usop vs van der drecken anche se usop è migliroato tanto non credo ce la possa fare poi vbb vedremo..secondo voi la taglia di franky e di zoro sono aumentate?..

    per me si se no non cera motivo di nasconderle se sono rimaste uguali
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me si... oda non nasconde le cose a caso... :-)

    capitolo bello... pieno di spunti...
     
    Top
    .
  8. .Zeno
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo, dalle parole di pappagu si capisce che usop e migliorato tantissimo!!!

    l'entrata di zoro e super fAiga *_*

    per rispondere a matteino_rufy secondo me le teglie sono aumentate, e se ci fai caso quella di nami pure e aumentata da 16 e passata a 18 milioni ( forse e un errore??) , mentre non e la prima volta che viene coperto il numero della taglia di zoro, non mi ricordo bene il cap ma dopo i due anni e sanji va a cercare zoro con la mano copre i numeri...coincidenze ?? non credo

    credo come tutti che la maledizione di Van der decken sia un potere del frutto, spero proprio che combatta contro usopp proprio per vedere i miglioramenti di quest'ultimo



    infine sono contento che con le prossime miniavventure scopriremo cosa e successo nel mondo durante i due anni di assenza dei mugi
     
    Top
    .
  9. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    grandeee non l avevo visto che la tagli di nami era aumentata....comunque usop spaccaaa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    è vero... 18 milioni... chissà che avrà fatto per avere questo incremento
    (complimenti all'occhio acuto di .Zeno)
     
    Top
    .
  11. Mattorao
     
    .

    User deleted


    bel capitolo....è finalmente scopriremo cosa è succ nel mondo....pian piano i tasselli iniziano a venire a galla
     
    Top
    .
  12. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ragazzi sscusate l OT ho aperto 2 sondaggi zoro e sanjy di ora vs ener e zoro di ora vs haku e rob lucci di 2 anni fa se vi va andate a commentare grazie
     
    Top
    .
  13. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    voglio la principessa decimo membro. Rufy e compagnia bella sembrano nn temere nnt + ormai.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    è vero... questo dato è alquanto esaltante...hahahah... da notare che prima che intervenisse Zoro, Nami Usop e Brook erano comunque pronti a ricevere il fendente di Poseidone...

    Direi proprio che sono pronti per il nuovo mondo
     
    Top
    .
  15. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    io spero proprio k shirahoshi entri in ciurma, anke se dovranno fare un lungo breve addestramento a Sanji x prepararsi a tale vista...
    anke Franky dovrebbe rimordenizzare la nave, xk di sicuro la principessa nn ci stà in un normale letto...cmque io vorrei vedere la REGINA Nettuno, sno curioso...
     
    Top
    .
112 replies since 5/2/2011, 00:02   3318 views
  Share  
.
Top
Top