One Piece 614: commenti degli spoiler e del capitolo 613

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mushi mush
     
    .

    User deleted


    cmq sia secondo me almeno a 90 milioni arriverà..
     
    Top
    .
  2. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    personalmente trovo più grave sfidare il governo mondiale, che distruggere il laboratorio di vega.
     
    Top
    .
  3. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    cmq a questo punto anke sanji dovrebbe entrare nelle supernove.
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi4ever @ 10/2/2011, 19:45) 
    cmq a questo punto anke sanji dovrebbe entrare nelle supernove.

    e perchè??la sua taglia è sempre uguale come si è visto... :D ...finchè non aumenta nisba...
     
    Top
    .
  5. mushi mush
     
    .

    User deleted


    si appunto nn supera i 100 milioni..;)

    be cmq se x te (turbosnake)è molto grave distruggere la bandiera e invece dai poca importanza al laboratorio mi sa ke la taglia di franky nn aumenterà + di 30 milioni
     
    Top
    .
  6. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 10/2/2011, 19:58) 
    si appunto nn supera i 100 milioni..;)

    be cmq se x te (turbosnake)è molto grave distruggere la bandiera e invece dai poca importanza al laboratorio mi sa ke la taglia di franky nn aumenterà + di 30 milioni

    la taglia di franky è gia aumentata per l'affronto al governo mondiale, quindi manca un aumento per il laboratorio, secondo me oltre i 20.000.000 di berry non sale.

    Non è il distruggere una bandiera la cosa grave, è aver dichiarato apertamente guerra al governo mondiale, che è ben diverso.

    Se riprendo il tuo esempio, è molto più grave dichiarare guerra agli stati uniti, anziché distruggere un museo.
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    si nn hai capito era x dirti ke se hai ragione tu nn salirà poi di tanto tutto qui ..poi mi sa ke hai confuso le persone xkè nn sn io quello della guerra contro USA :cxzk: XD
     
    Top
    .
  8. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    esatto, turbosnake ti ha risposto mushi mushi.
    cmque ora Franky lo vedremo un vero esperto di frutti del diavolo, visto k Vega li stava studiando kissà se aveva laciato ualke appunto o roba del genere nel suo laboratorio...
     
    Top
    .
112 replies since 5/2/2011, 00:02   3322 views
  Share  
.
Top
Top