One Piece 614: commenti degli spoiler e del capitolo 613

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    nn penso che entri shiraoshi..
     
    Top
    .
  2. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    La principessa non diventerà un membrio di flotta questo è sicuro. Troppo debole, troppo grossa e troppo grosse Sanji muore già solo da lontano xD
    Per il resto vedremo, avete notato che solo Zoro non era preoccupato di nettuno... secondo me riserva molte sorprese...xD
     
    Top
    .
  3. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    Nettuno è un Re, nn è un combattente, penso proprio k come FORZA FISICA equivalga BB ovviamente senza gura.
    certo nn skerza, ma cn un colpo di tridente può fare ben poco. poi nn ha dato sicuramente il massimo xk ha detto di avere ancora de dubbi nei loro riguardi
     
    Top
    .
  4. drums7
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ragazzi ma le possibilità che la principessa entri in ciurma penso siano le stesse che arriva davanti a Rufy Akainu in ginocchio e dice " sono pentito per cosa ho fatto a tuo fratello " xD.
    Comunque bel capitolo, mi è piaciuto soprattutto vedere che anche i personaggi che 2 anni fa si sarebbero intimoriti parecchio in situazioni del genere adesso non hanno avuto problemi.
    Sono sempre più convinto che non ci saranno incontro 1 vs 1 per mancanza di avversari validi, infatti per i "nemici" che ci sono ora secondo me la ciurma non si sforzerebbe nemmeno tanto a farli fuori, e poi, dopo i 2 anni passati ad allenarsi, vederli combattere all'ultimo sangue contro uomini pesce praticamente sconosciuti sarebbe una cosa bruttissima, penso che mi renderebbe inutili i 2 anni...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Nelle condizioni in cui noi lettori siamo adesso la principessa non entrerà mai nella ciurma, anche se , gia c'è la cosa che vuole vedere il mondo e ricordiamoci che in Op tutti hanno un sogno...... quindi mai dire mai;ovviamente la possibilita che entri penso sia sotto al 20% per le conoscienze che abbiamo fino ad oggi,poi Oda ci ha sempre stupito.
     
    Top
    .
  6. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    bè, Rufy ha detto k voleva portarla "a fare 1 giro", quindi penso proprio k entrerà in ciurma.
    di sicuro dovranno fargli fare delle prove di carattere e dovrà sfoderare qualche talento o potere nascosto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    magari la principessa si innamora di sanji
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagehisha @ 6/2/2011, 17:39) 
    magari la principessa si innamora di sanji

    cosi questa è la volta buona che sanji ci lascia le penne
     
    Top
    .
  9. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    è vero :asdg: ....xò questo mi porterebbe a odiare Sanji a morte!
    io spero proprio k alla fine Sanji e Nami si sposino, allora avrò ricevuto una soddisfazione personale :D !
    io penso k o entra shirahoshi oppure Jimbee, visto k adex nell'anime hanno spiegato meglio k Jimbee proteggerà Rufy fino alla morte x una promessa fatta a Ace.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    17,266
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    l'idea che la principessa diventi una mugiwara mi garba non poco XD semplicemente pensando a quante gag si possono fare.

    però credo sia poco adatta, insomma è pur sempre un membro della famiglia reale di un paese, a questo punto lasciavamo Bibi nella ciurma.

    comunque sto fatto che ci siano 2 boss mi piace tantissimo, anche se hody jones mi dà più l'aria da boss finale, più che altro perchè Decken è mosso da una ragione idiota XD.
    non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo, anche per le ministorie che si annunciano moooolto interessanti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diecix11 @ 6/2/2011, 18:07) 
    CITAZIONE (kagehisha @ 6/2/2011, 17:39) 
    magari la principessa si innamora di sanji

    cosi questa è la volta buona che sanji ci lascia le penne

    secondo me la ipergalanteria di Sanji potebbe piacere alla frignona
     
    Top
    .
  12. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagehisha @ 7/2/2011, 08:02) 
    CITAZIONE (diecix11 @ 6/2/2011, 18:07) 
    cosi questa è la volta buona che sanji ci lascia le penne

    secondo me la ipergalanteria di Sanji potebbe piacere alla frignona

    che potrebbe piacere è possibile ma ora come ora se la vede muore dissanguato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    in effetti il nuovo Sanji non mi piace, teoricamente adesso lo metterei come il personaggio più debole della ciurma: insomma è quasi morto per aver visto una sirena, se ci dovesse essere una battaglia e fra i nemici ci fosse una bella donna (e in OP le donne o sono tipo Nami o sono tipo Katalina Devon, quindi è possibilissimo che ce ne saranno molte di belle piratesse e Marine), Sanji di sicuro muore dissanguato e mette in pericolo tutta la ciurma per salvarlo, insomma è una specie di malato terminale che ogni tanto ha una ricaduta...a questo punto mi chiedo a cosa serve essersi allenato se non ha rafforzato per nulla il suo punto debole, avrei preferito un Sanji gay piuttosto o uno che almeno non avesse più questa sua dipendenza, anche se poi fosse rimasto più debole nel combattimento rispeto a quanto è migliorato...
     
    Top
    .
  14. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 7/2/2011, 09:46) 
    in effetti il nuovo Sanji non mi piace, teoricamente adesso lo metterei come il personaggio più debole della ciurma: insomma è quasi morto per aver visto una sirena, se ci dovesse essere una battaglia e fra i nemici ci fosse una bella donna (e in OP le donne o sono tipo Nami o sono tipo Katalina Devon, quindi è possibilissimo che ce ne saranno molte di belle piratesse e Marine), Sanji di sicuro muore dissanguato e mette in pericolo tutta la ciurma per salvarlo, insomma è una specie di malato terminale che ogni tanto ha una ricaduta...a questo punto mi chiedo a cosa serve essersi allenato se non ha rafforzato per nulla il suo punto debole, avrei preferito un Sanji gay piuttosto o uno che almeno non avesse più questa sua dipendenza, anche se poi fosse rimasto più debole nel combattimento rispeto a quanto è migliorato...

    un sanji che colpisce una donna non è sanji...sarebbe come un ruffy intelligente o una robin simpatica...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Non so perchè dite che Robin non è simpatica, c'è, è tranquillla , è una donna inteligente e molto piu matura dei vari Usop,chopper, brook,rufy non è stata mai insofferente nei confronti di uno della ciurma, in particolare di quelli citati prima, che sono degli autentici "buffoni" (in senso buono) infatti sono sempre solo loro che fanno ridere , ma rendendosi buffoni.
    A me piace molto come personaggio non è la classica buffona, è molto inteligente, anzi adesso mi sembra molto affievolita come cosa , ma prima nei manga precedenti aveva anche un feeling con Zoro (appena è entrata in ciurma) o per lo meno questo sembrava, anche se dopo non è successo piu niente.
     
    Top
    .
112 replies since 5/2/2011, 00:02   3322 views
  Share  
.
Top
Top