One Piece 614: commenti degli spoiler e del capitolo 613

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ormai Sanji non rientra più tra i magnifici 3 u.u ormai il suo posto e stato preso da.... da.... da.... USOP u.u XD

    dai parliamo seriamente... Usop a quanto pare e diventato più forte di quello che potevamo immaginare... l'esclamazione di Papu e abbastanza eloquente... per quanto riguarda Sanji io aspetterei a giudicare... Penso che ora piano piano tornera a un livello di decenza accettabile e solo allora potremmo capire quanto realmente è forte il caro sanji...

    altra cosa... Van non tocca Hodi... e dalla spiegazione della cara principessina e stato detto che van puo colpire chi vuole in qualsiasi punto sia... e questo rende il potere tremendamente potente... se pero avesse la condizione che per "inquadrare" il bersaglio lo debba toccare si spiegherebbe perke non tocca Hodi... che dite??
     
    Top
    .
  2. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    Sanji batte 1 un secondo Usopp x il semplice motivo k è deventato quasi + veloce di Kizaru.
    passare 2 anni inseguito da dei gay (sulla spiaggia quindi anke + faticoso) lo hanno reso velocissimo e lo stesso Rufy farebbe fatica a vederlo e a prevedere la sue mosse.
    di conseguenza alla supervelocità, i suoi colpi sno cento volte migliorati e spero proprio k ci faccia vedere un HELL WINK a ricordo di Iva oppure anke un DEATH WINK va benissimo...nn penso infatti k gli atrakki "WINK" derivino dal frutto di Iva...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    tu pensi che sanji sia piu' veloce di rufy :asdg: ???????? mi dispiace ma non lo è mai stato e il bello e che non lo sara' mai :ahsix:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    o.O la prima parte del mio post era decisamente ironico.... Se non si e capito lo specifico ora >.>
     
    Top
    .
  5. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    secondo me in velocita è piu veloce sanjy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    propio di rufy mi sembra difficile, mi puoi dire qualsiasi altro personaggio della ciurma ma non rufy
     
    Top
    .
  7. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 7/2/2011, 12:47) 
    Non so perchè dite che Robin non è simpatica, c'è, è tranquillla , è una donna inteligente e molto piu matura dei vari Usop,chopper, brook,rufy non è stata mai insofferente nei confronti di uno della ciurma, in particolare di quelli citati prima, che sono degli autentici "buffoni" (in senso buono) infatti sono sempre solo loro che fanno ridere , ma rendendosi buffoni.
    A me piace molto come personaggio non è la classica buffona, è molto inteligente, anzi adesso mi sembra molto affievolita come cosa , ma prima nei manga precedenti aveva anche un feeling con Zoro (appena è entrata in ciurma) o per lo meno questo sembrava, anche se dopo non è successo piu niente.

    appunto non è simpatica...è l'apoteosi dell'apatia...sembra aver preso la ciurma per un taxi..



    comunque credo anche io che sanji sia diventato velocissimo..e non escluderei piu di rufy..
     
    Top
    .
  8. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    + di Rufy sicuramente, visto k Rufy si è allenato principalmente sui 3 haki e sul perfezionamento dei gear.
    Rufy resta velocissimo, ma x qualsiasi essere vivente se passa 2 anni a correre cme un pazzo sulla spiaggia si diventa irraggiungibile....e spero cn tutto il cuore k Sanji abbia imparato le robushiki, Sanji x usa il Soru, lo Shian mi esalta troppo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti raga, appena letto e debbo dire ke questo cap. me gusta mucio.
    Rufy fa sempre la figura dell'idiota, ma quando c'è da combattere è sempre pronto come nn mai, visto come ha salvato la principessa, zoro ke dire è mitico e ha fatto un entrata ke rispecchia la sua potenza attuale, x niente intimorito da nettuno il dio del mare anzi felice di essere li grande, usop un grande quasi nn si riconosce, sembra essere diventato x davvero il re dei cecchini, una volta in quella situazione si sarebbe pisciato a dosso, nami e sempre stata una grande è adesso spacca proprio, broock è un mukkio di ossa temibili....
    Sanji sarà diventato fortissimo aspettiamo solo ke si riprenda da i vari shok ke ha ricevuto vedendo d'un tratto cos'ì tanta f**a, dal tronde è da comprendere visto ke un playboy come lui ha passato 2 anni in un isola con solo gay...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Se per simpatia la intendiamo fare i buffoni penso che solo 4 nella ciurma lo siano,sanji solo quando vede una donna lo fa, gli altri non hanno mai fatto assolutamente nulla dall'inizio del manga, l'apoteosi dell' apatia al massimo sarà Zoro che dorme solo (è dall'inizio del manga che da quando si sta in barca lui dorme)e Robin semplicemnte è una che ha studiato con QI sviluppato e inteligente che non si abbassa a quei livelli.......Il fatto di non esere simaptica non so da cosa lo si capisca.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    più che altro Robin non è coinvolgente e non si fa coinvolgere dagli altri

    comunque Sanji se riincontrasse Califa stavolta sarebbe morto prima di iniziare lo scontro...in quell'occasione si è visto un Nami > Califa > Sanji > Zabusa > Usop e Nami, il che sembra una contraddizione, ma Sanji è un personaggio particolare, molto forte, ma ricolmo di debolezze, che potrebbero renderlo, come nell'esempio citato, più debole anche di un semplice soldato da macello
     
    Top
    .
  12. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    Robin + k altro nn spiccia mai 1 parola è quello k la rende la meno simpatica...
    s_goku se nn sbaglio il tuo avatar è shirahoshi giusto? cme hai fatto a farla a colori?
     
    Top
    .
  13. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    sanji secondo me è diventato fortissimo , magari ha imparato il soru ma credo sia un po impossibile..al posto dopo sanji ci collocherei usop assolutamente mi sembra diventato fortissimo forse quasi al livello del padre...che idre la ciurma mi sembra imbattible ora
     
    Top
    .
  14. diecix11
     
    .

    User deleted


    che sanji sia diventato molto forte non c'è dubbio ma io non penso (poi posso pure sbagliare) che abbia imparato le 66 tecniche rokushichi o come cavolo si chiamano (per intenderci quelle della cp9 tipo il soru, shigan e cosi via), perchè nell'isola dei gay per me quelle tecniche non le sanno per me lui avrà potenziato tutte le sue tecniche e avrà sviluppato qualche tecnica che noi non abbiamo visto, poi sul fatto che sanji sia più veloce di rufi per me nella modalità normale e più veloce sanji ma se rufy usa il gear 2 e più veloce rufi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    dopo sanji non lo so...!! secondo me voi state sottovalutando Chopper, Nami, Robin e Franky... anche Brook ha i suoi punti di forza...io gli reputo tutti mostruosamente forti!!!

    poi raga... non possiamo stare a dire chi e simpatico e chi no >.> sono cose troppo soggettive....a me per esempio può far ridere il tetro umorismo di Robin più che le buffonate di Usop o Rufy....o viceversa!!

    comunque torniamo al capitolo??? richiedo che ne pensate dell'ipotesi che ho fatto sul potere di Van... cioè che una volta toccato ( anche involontariamente ) qualcuno, quella persona e come se avesse segnato sul petto un bersaglio e qualsiasi cosa venga lanciata lo perseguiterà...
    e un'altra cosa che mi e venuta in mente e: e se fosse Van il nuovo membro della ciurma??? non so perché ma io già mi sono innamorato di quel personaggio >.< anche se non so che utilità possa avere nella ciurma....
     
    Top
    .
112 replies since 5/2/2011, 00:02   3322 views
  Share  
.
Top
Top