One Piece 614: commenti degli spoiler e del capitolo 613

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    sanji non è mai stato stato piu' veloce di rufy e non lo sara' mai, due anni fa se sanji avesse combattuto contro lucci non sarebbe nemmeno riuscito a VEDERE i colpi e ora non è cambiato molto in gear rufy è un fulmine se ci metti l'haki della previggenza c'e' ne per pochissimi
     
    Top
    .
  2. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    nn si sa quasi nulla di Sanji, ma da quanto ha mostrato finora IO lo reputo il + veloce della ciurma...
     
    Top
    .
  3. Giuseppe Cavallaro
     
    .

    User deleted


    Io ho da tanto tempo un sogno ; God Ener nella ciurma . Ex nemico , invece che 10000 metri sopra 10000 metri sotto ... il fatto è che è un personaggio troppo grosso non ci sarebbe partita per nessuno.
     
    Top
    .
  4. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    io voglio la sirena, già hancock non è entrata, per tutti quelli che vogliono un altro mugi femmina XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    magari oda mi mette ener nella ciurma sarebbe troppo bello ma è impossibile
     
    Top
    .
  6. mushi mush
     
    .

    User deleted


    bah secondo me se l'ultimo membro entrerà in questa saga dovrà essere per forza un uomo pesce magari il polipone della ciurma di arlog ? può essere ke in questi due anni si sia allenato anche lui no?
     
    Top
    .
  7. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    se Ener si trova su FI avrebbe già fatto un sacco di casini....e poi potrebbe anke entrare + avanti...
    cmque io mela immagino la sua faccia quando incontra di nuovo colui k l'ha massacrato!eh,eh!
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    il cap si prospetta interessante p finalmente simo la taglia di zoro
    SPOILER (click to view)
    160.000.000 :argh2: :argh2: :argh2:

    zoro è troppo forte, poi il messaggio di jimbei mi lascia un pò perplesso ma aspettiamo per saperne un pò di più
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    sono daccordo con salvo se Ener entra in ciurma sarebbe da sballo però c'è sarebbe un acquisto assurdo, con il frutto che si ritrova se impara un po di haki(oltre al mantra),perciò quello dell'armatura, non dico che diventa il piu forte di tutti, ma comunque uno dei piu forti del manga, ci sarebbe da dire che nella ciurma un rogia manca,poi è un ex nemico ed è anche forte....... le credenziali per sognare ci sono tutte, anche se io sono sempre piu tentato nell'uomo pesce.
    E quindi Vander.
     
    Top
    .
  10. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    e poi Oda ha detto k lo rivedremo nel NW, quindi kissà, se entrasse sarebbe troppo figo...
     
    Top
    .
  11. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    troppo fighi gli spoiler!!!!
    si preannuncia 1 capitolo importante, e devo dire k mi ero proprio scordato del mess di Jimbee...
    chissà la foresta del mare com'è, Oda ci ri-stupirà cn le sue ambientazioni marine favolose!
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    zoro troppo un figo ..e nettuno un pò deludente..
     
    Top
    .
  13. .Zeno
     
    .

    User deleted


    allora avevo ragione, la taglia di zoro era stata nescosta proprio perchè era aumentata *_* adesso manca solo quella di franky

    anche chopper ha imparato una nuova transformazione il kung-fu point
    infine voglio vedere la sea forest *_* sicuramente sarà bellissima
     
    Top
    .
  14. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    si vede k a Oda è piaciuto così tanto l'orso kung fu nella ciurma di Law k l'ha fatto anke qui nei Mugi :D !
    magari ha anke Ball Sumo :asdg: , così Sentomaru avrà finalmente un degno rivale :asdg: !
     
    Top
    .
  15. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 8/2/2011, 18:44) 
    Zoro litiga solo con sanji una volta ogni tanto e Robin chiacchiera tranquillamente,anche Nami non fa niente di che, ripeto ovviamente non fa la buffona, ma non possiamo dire oggettivamente che sia meno o piu simpatica di altri, poi ovviamente soggettivamente ognuno pensa quello che vuole

    Il nuovo componente lo sapremmo tra un po, la principessa non è sicuro, anche perchè lo stesso Oda ha detto che è un ex nemico.......... quindi bo vedete un po le idee che vi vengono in mente, io inzio ad essere tentato da Van, alla fine sarebbe il primo nemico che viene sconfitto e si redime subito ed è anche un uomo pesce il che sarebbe molto interessante, oppure non lo abbiamo ancora visto, anche se (considerando che il rumors che dicono che i capitolo arrivano a 1000 capitoli o comunque giu di li) e considerando che questa saga non durerà poco questo è l'unico momento in cui puo entrare un nuovo membro altrimenti dopo si andrebbe troppo per le lunghe.

    namy invece è molto integrata nella ciurma in cui mette in riga gli idioti e fa qualche scach quando si parla di soldi...
    zoro e sanji litigano spesso..anche quando si combatte...basta pensare anche solo al momento della rimpatriata...

    CITAZIONE (respawin @ 9/2/2011, 09:22) 
    sono daccordo con salvo se Ener entra in ciurma sarebbe da sballo però c'è sarebbe un acquisto assurdo, con il frutto che si ritrova se impara un po di haki(oltre al mantra),perciò quello dell'armatura, non dico che diventa il piu forte di tutti, ma comunque uno dei piu forti del manga, ci sarebbe da dire che nella ciurma un rogia manca,poi è un ex nemico ed è anche forte....... le credenziali per sognare ci sono tutte, anche se io sono sempre piu tentato nell'uomo pesce.
    E quindi Vander.

    sarebbe una figata ener in ciurma!
    il problema è che come impara l'haki dell'armatura diventa troppo forte per la ciurma di rufy...senza contare che il suo ego non gli consentirebbe di abbassarsi ad entrare nella ciurma di un capitano...
    anche se sarebbe simpatico se entrasse in ciurma e si comportasse come se fosse lui il capitano bisticciando con rufy per le cose piu stupide...

    CITAZIONE (salvo89cl @ 8/2/2011, 19:43) 
    sanji non è mai stato stato piu' veloce di rufy e non lo sara' mai, due anni fa se sanji avesse combattuto contro lucci non sarebbe nemmeno riuscito a VEDERE i colpi e ora non è cambiato molto in gear rufy è un fulmine se ci metti l'haki della previggenza c'e' ne per pochissimi

    perche scusa?
    alla fine sanji ha battuto facilmente l'uomo lupo...non era poi cosi scarso..
     
    Top
    .
112 replies since 5/2/2011, 00:02   3322 views
  Share  
.
Top
Top