Naruto 527: commenti degli spoiler e del capitolo 526

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4kisa
     
    .

    User deleted



    Naruto 526 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Edited by latitante87 - 5/2/2011, 17:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    b el capitolo molto ben fatto
     
    Top
    .
  3. Pain93
     
    .

    User deleted


    Sembra che Kishi voglia dedicarsi a più scontri contemporaneamente...al contrario di quello che si pensava qualche capitolo fa.
     
    Top
    .
  4. diecix11
     
    .

    User deleted


    finalmente ho potuto leggerlo in ita, non c'è la facevo più ad aspettare per la prima volta non ho visto ne gli spoiler e ne il cap in eng e dv dire che non è stato facile la voglia di leggere gli spoiler era tanta ma alla fine ne e valsa la pena il cap mi è piaciuto, poi darui ( ho come si chiama) sembra proprio forte poi l'arte del fulmine nero sembra essere molto pericoloso, ma poi secondo voi che cosa cambia rispetto all'arte del fulmine normale da quella del fulmine nero?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Grazie del capitolo^^ davvero bello! Darui sembra fortissimo...come kakashi se non di più, quei fulmini neri mi ispirano tantissimo u_u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Figata.
    Finalmente si vede un po' di gente menar le mani.
    Ed era anche ora che si mostrasse che gli altri villaggi niente invidiano a Konoha.
    Mi ha sorpreso Hiashi Hyuuga che finalmente dice qualcosa di sensato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh io credo che il fatto che Naruto abbia sconfitto Pain abbia dato una lezione d'umiltà a tutta Konoha, clan Hyuga compreso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Puff....
    Scusami la risata, ma sai perché?
    Secondo me Nagato è stato stordito a forza di chiacchiere. (dai, con la sua sola forza Naruto era stato legato con i pioli di legno infitti nel giustacuore)

    Io invece penso che Ko abbia detto a Hiashi che Hinata ha cercato di combattere contro Pain per amore. Questo per me ha fatto riflettere Hiashi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,553
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Rispondo quotando un precedente messaggio:

    CITAZIONE (Seraph36 @ 4/2/2011, 19:25) 
    Dai su Don Homer, ti lamenteresti anche se facesse vedere gli scontri delle varie divisioni uno ad uno a compartimenti stagni!
    E comunque, so che non è il topic giusto ma lo dico lo stesso: imho Kishimoto sta gestendo la guerra meglio che in OP a Marineford che pur essendomi piaciuta e molto, m'è parsa un pochino dispersiva; almeno qui le fasi della guerra sono ben delineate e così si può vedere per bene cosa fanno i diversi personaggi in gioco!
    E poi come andrebbe gestita una guerra in un Manga, facendo vedere tutte le sue fasi, se non così? Detto poi che anche in OP Oda ci faceva vedere ora alcuni ora altri Personaggi: se andava bene di là, perché non andrebbe più bene di qua?

    Il fatto e che la guerra in se ad'essere sbagliata ! Ormai è diventato un immenso intruglio di resuscitazioni a go go, gli scontri sono sconcluisonati, e incentrati su personaggi insulsi, poi per Oda và bene, perchè lui è un genio, riesce a gestire la trama alla perfezione e a creare ottimi personaggi secondari, tutti diversi fra di loro, Kishi semplicemente NO, anzi rovina personaggi da lui precedutamente creati, crea contraddizioni su contraddizioni, non riesce a mettere su una trama decente, mettendo scontri a casaccio, e non fà altro che creare personaggi nuovi del tutto privi di fascino, far vedere qualche operazione di guerra piena di personaggi che anonimi e insulsi (del tutto inutili se poi alla fine sarà Naruto a risolvere il tutto) per fare lo sborone e concentra la trama su personaggi scialbi e inutili (qualcuno ha detto Darui e Omoi ?), non mi meraviglia se in patria le vendite di questo manga sono calate vertinigiosamente , ora spero che Kishi si renda conto di quello che sta facendo e si dia una svegliata, e dire che un tempo era uno dei miei preferiti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sinceramente non pensavo che hiashi fosse cosi padre XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,553
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Vogliamo poi parlare di Neji, uno dei personaggi piu importanti della Prima Serie, ridotto ad'un ruolo di soprammobile, mentre Kishi non fà altro che creare miriadi di personaggi anonimi e poco interessanti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io parlerei del capitolo e comunque i soprammobili non combattono XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,553
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/2/2011, 23:21) 
    io parlerei del capitolo e comunque i soprammobili non combattono XD

    Che c'è da dire del capitolo ? Resuscitazioni, mosse messe per far sbavare i Fanboy, personaggi buttati nella spazzatura, trama che va avanti a casaccio, devo continuare ?
     
    Top
    .
  14. -Lj-
     
    .

    User deleted


    perfavore....contieniti...abbiamo capito quello che pensi...c'e` a ki piace...e a ki no...se non ti piace lo smetti di leggere...semplice....
     
    Top
    .
  15. Pain93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 5/2/2011, 23:13) 
    Il fatto e che la guerra in se ad'essere sbagliata ! Ormai è diventato un immenso intruglio di resuscitazioni a go go, gli scontri sono sconcluisonati, e incentrati su personaggi insulsi, poi per Oda và bene, perchè lui è un genio, riesce a gestire la trama alla perfezione e a creare ottimi personaggi secondari, tutti diversi fra di loro, Kishi semplicemente NO, anzi rovina personaggi da lui precedutamente creati, crea contraddizioni su contraddizioni, non riesce a mettere su una trama decente, mettendo scontri a casaccio, e non fà altro che creare personaggi nuovi del tutto privi di fascino, far vedere qualche operazione di guerra piena di personaggi che anonimi e insulsi (del tutto inutili se poi alla fine sarà Naruto a risolvere il tutto) per fare lo sborone e concentra la trama su personaggi scialbi e inutili (qualcuno ha detto Darui e Omoi ?), non mi meraviglia se in patria le vendite di questo manga sono calate vertinigiosamente , ora spero che Kishi si renda conto di quello che sta facendo e si dia una svegliata, e dire che un tempo era uno dei miei preferiti.

    Come non quotarti. Questa parte del manga incentrata sulla guerra non mi sta piacendo più di tanto, e i motivi sono quelli che hai descritto tu.
     
    Top
    .
163 replies since 5/2/2011, 17:44   2652 views
  Share  
.
Top
Top