Naruto 527: commenti degli spoiler e del capitolo 526

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Solo a me è parso tanto Aladdin?
     
    Top
    .
  2. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/2/2011, 15:16) 
    CITAZIONE (kabutomaru1990 @ 10/2/2011, 15:07) 
    capitolo carino,sti 2 tizi sono troppo strani XD una cosa non ho capito..ma loro hanno tutti e 5 i oggetti del rikodu o ne hanno solo 4???comunque questi 2 sono troppo forti e darui da solo non li batterà mai..e poi state scherzando a paragonare i 2 fratelli a zabusa??ahahahah zabusa è una pippa in confronto a loro non cè paragone!!poi è bella l'idea che la volpe gli aveva inghiottiti ahahahha che strani tipi..voglio averli come fratelli ahaha comuqnue le loro armi sono spettacolo,sono ninja che combattono in modo diverso!!kishi mi ha stupito davvero,e cè gente che dice che questi sono combattimenti inutili di personaggi sconosciuti per allungare il manga..ma io li trovo estremamente belli e poi quando uscirà il gioco di naruto per la play avrà troppiiiiiiiiiiiii personaggi!!sai che bello usare a ultimate ninja storm kinkaku e ginkaku!!!

    oddio senza dubbio + forti di zabuza, ma non sottovalutiamolo :guru:
    sopratutto se in coppia con haku, fatto stà kè...
    x il resto quoto tutto.. abilità davvero originali...

    hanno 4 ( o 5) ogetti del rikudo ( ma nn tutti , ce ne saranno altri ) ...
    mi kiedo dove l'abbiano presi, e sorpatutto ingoiati dal kiuuby? :argh1:

    quotone.. non vedo l'ora faranno un videogaem con tutti i persoanggi *__*
    ninja storm 4 :shifty:

    da quel che ho capito esistono solo 5 oggetti del rikudo e loro ne hanno 4..
     
    Top
    .
  3. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    se si affrontano con narutooooo lui li battera o meglio li umiliera image image image anche se sono delle bestie assurde...secondo me naruto a fine manga diverra piu forte del rikudo..
     
    Top
    .
  4. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me questo cap non mi è piaciuto troppo. anche se è pieno di battaglia, sta cosa degli oggetti del Rikudo... Bah, mi lascia un pò perplesso... stai a vedere che arriverrano x sbaglio nelle mani di Naruto?!?!
     
    Top
    .
  5. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/2/2011, 14:42) 
    piu che altro è samui che non mi quadra lei non ha detto cool ed è stata risucchiata ugualmente

    Ecco, quello non quadra per niente. :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    mmm gli oggetti del rikudo sono 5 e questi 2 tizi ne hanno 4 che da quanto ho capito vanno usati insieme per avere effetto (in pratica il rikudo per usarli in battaglia diventava tipo la dea Kaly???)
    anche io non ho capito perchè è stata risucchiata senza aver detto COOL, probabilmente l'avrà pensata, anche se alla fine anhe Darui ha pensato a DULL che è la sua parola e ancora non è stato risucchiato o forse basta che passi un pò di tempo e dato che l'anima si stacca poi anche il corpo la deve seguire...boooo
    comunque sono oggetti strani e manca all'appello il 5° (forse il ventaglio di Madara? però 2 ventagli? come armi, mi suona strano)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ecco, quello non quadra per niente. :D

    eppure è successo quindi non è stato detto tutto su quelle armi
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    chissà perchè kabuto non ha evocato anche il 2 raikage....o i kage precedenti...solo una generazione. Di sicuro è più facile trovarne le tombe (nessuno pensa che vai a rubarti l oscheletro o il dna de imorti...e cmq se sei un ninja del lv di kabutociok riesci a non farti vedere) rispetto a ninja traditori che nessuno sa che fine hanno fatto.
    Cmq, siete d'accordo con me che (alal faccia di alucard :P ) kinkaku e ginkaku non erano nel gruppo di 20 ninja che hanno ucciso (se l'hjanno ucciso davvero quei 20 ninja) tobirama? da come ne parlano A e tsunade, è stato un agguato, erano solo i due gemeli e stavano contro 2 kage. QUindi, a parte che tsunade dice che hanno portato il 2 hokage QUASI in punto di morte...direi che sono schiattati allora. Anche per altri 2 motivi: se cercodi uccidere un kage, e amaggior ragione se provo a uccidere 2 kage, divento un ninja famigerato...se s itratta del MIO kage, e in questo caso anche di un kage alleato, divento un nukenin di classe S con 100 milioni di ryo di taglia, ed escludendo zabuza non credo qualcuno campi molto i nqelle condizioni; il secondo motivo è l'età che dmostrano nelle immagini flashback e qui da zombie..sono uguali, quindi non sono andati molto oltre l'attentato ai kage. O sono morti allora...o Kakuzu li ha scannati e ha riscosso le taglie :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    bello il cap... nn mi sono piaciuti molto i poteri degli oggetti del rikudo... xò la loro stranezza e originalità sono davvero interessanti...

    ma kabuto come ha fatto a trovare sti oggetti???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 10/2/2011, 20:13) 
    chissà perchè kabuto non ha evocato anche il 2 raikage....o i kage precedenti...solo una generazione. Di sicuro è più facile trovarne le tombe (nessuno pensa che vai a rubarti l oscheletro o il dna de imorti...e cmq se sei un ninja del lv di kabutociok riesci a non farti vedere) rispetto a ninja traditori che nessuno sa che fine hanno fatto.
    Cmq, siete d'accordo con me che (alal faccia di alucard :P ) kinkaku e ginkaku non erano nel gruppo di 20 ninja che hanno ucciso (se l'hjanno ucciso davvero quei 20 ninja) tobirama? da come ne parlano A e tsunade, è stato un agguato, erano solo i due gemeli e stavano contro 2 kage. QUindi, a parte che tsunade dice che hanno portato il 2 hokage QUASI in punto di morte...direi che sono schiattati allora. Anche per altri 2 motivi: se cercodi uccidere un kage, e amaggior ragione se provo a uccidere 2 kage, divento un ninja famigerato...se s itratta del MIO kage, e in questo caso anche di un kage alleato, divento un nukenin di classe S con 100 milioni di ryo di taglia, ed escludendo zabuza non credo qualcuno campi molto i nqelle condizioni; il secondo motivo è l'età che dmostrano nelle immagini flashback e qui da zombie..sono uguali, quindi non sono andati molto oltre l'attentato ai kage. O sono morti allora...o Kakuzu li ha scannati e ha riscosso le taglie :wub:

    come dice kabuto stesso molti corpi erano irriconoscibili o irrecuperabili e molti tentativi sono andati falliti è probabile dunque che abbia tentato di evocarli ma li sia andata male se non ha avuto abbastanza dna o se non ha recuperato il corpo esatto
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 10/2/2011, 16:14) 
    CITAZIONE (°Null° @ 10/2/2011, 15:16) 
    oddio senza dubbio + forti di zabuza, ma non sottovalutiamolo :guru:
    sopratutto se in coppia con haku, fatto stà kè...
    x il resto quoto tutto.. abilità davvero originali...

    hanno 4 ( o 5) ogetti del rikudo ( ma nn tutti , ce ne saranno altri ) ...
    mi kiedo dove l'abbiano presi, e sorpatutto ingoiati dal kiuuby? :argh1:

    quotone.. non vedo l'ora faranno un videogaem con tutti i persoanggi *__*
    ninja storm 4 :shifty:

    da quel che ho capito esistono solo 5 oggetti del rikudo e loro ne hanno 4..

    grey nn so dirti il cap l'ho sfogliato in inglese >.<
     
    Top
    .
  12. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Quoto Villa...certe tecnice potevano essere migliori... è un mio punto di vista....
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villa95 @ 10/2/2011, 20:15) 
    bello il cap... nn mi sono piaciuti molto i poteri degli oggetti del rikudo... xò la loro stranezza e originalità sono davvero interessanti...

    ma kabuto come ha fatto a trovare sti oggetti???

    li avevano i cadaveri? boh...
    suppongo di si, insomma, erano di quei 2... se ha trovato i loro dna..avrà trovato anche i loro cimeli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    quei 2 sono dei mostri,cioè essere mangiati e rimasti bloccati nello stomaco della volpe non è da tutti,e ora hanno pure un pò del suo chakra *_* bei personaggi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non è gente comune senza dubbio..
     
    Top
    .
163 replies since 5/2/2011, 17:44   2662 views
  Share  
.
Top
Top