Naruto 527: commenti degli spoiler e del capitolo 526

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mi ispirano *_*
     
    Top
    .
  2. ironska
     
    .

    User deleted


    Ma kishi ke minkiate sta combinando? Prima il saggio era considerato da molti una leggenda e adesso spuntano le armi leggendarie, 4 su 5 perchè ovviamente la 5a la + forte prob l'ha madara (che sia il ventaglio). Poi kishi non aveva mai dato molto peso alle item tranne le accezioni delle spade e ora escono queste cose, mi sembra un filler come contenuto.

    Ma poi se il saggio con una via poteva estrarre le anime, a che serviva creare armi con quei poteri. Tranne che quelle armi le avesse create per i figli siccome funzionano in team, ma allora non capisco il ventagli degli elementi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la leggenda la fanno le persone ma su qualcosa questa leggenda si deve pur basare...le armi possono essere quel qualcosa...la cosa in se ha una logica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    wuo che frase alu *_* XD
     
    Top
    .
  5. ironska
     
    .

    User deleted


    Certo che è logica, ma non far capire allora che non ci sono prove dell'esistenza del saggio
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironska @ 10/2/2011, 23:19) 
    Certo che è logica, ma non far capire allora che non ci sono prove dell'esistenza del saggio

    nn ho capito la frase..
    vorresti forse dire ke il rikudo è slo una leggenda?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 10/2/2011, 23:28) 
    CITAZIONE (ironska @ 10/2/2011, 23:19) 
    Certo che è logica, ma non far capire allora che non ci sono prove dell'esistenza del saggio

    nn ho capito la frase..
    vorresti forse dire ke il rikudo è slo una leggenda?

    :argh1: oltraggio..asd
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 10/2/2011, 23:32) 
    CITAZIONE (°Null° @ 10/2/2011, 23:28) 
    nn ho capito la frase..
    vorresti forse dire ke il rikudo è slo una leggenda?

    :argh1: oltraggio..asd

    ortaggio!!!!! :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    carciofi :argh3: :argh3: :argh3:
     
    Top
    .
  10. sebi89
     
    .

    User deleted


    si adesso il manga sta diventando un CAGA** Pazzesca.. due personaggi che mandano in fin di vita il 2 hokage che era al meeting insieme al 2 kazekage più eventuali milioni di guardie intorno che fanno fatica a battere 3 mezzi scarti come darui e compagni che darui contro sasuke non ha nemmeno combattuto talmente era scarso .. ! mamma mia che pena.. sta diventando una baggianata.. adesso vediamo l'invenzione di kishi per ammazzare sti due che oltre tutto hanno il chakra della volpe e sono immortali .. -- . -- ' che pena.. che confusione.. ma cosa sta combinando .. !! l'unica cosa che mi allevierebbe il dolore è il ritorno di itachi e nagato che combattono a fianco dell'alleanza se no qua la vedo davvero dura ..!
     
    Top
    .
  11. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Bhè considerando che in Akatsuki nello stesso periodo ci son stati ninja di notevole livello di cui Itachi e Nagato imho capaci di affrontare anche + di 2 Kage, vuoi che in passato non potessero essercene almeno 2 potenti tanto da insidiar 2 Kage?
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebi89 @ 10/2/2011, 23:39) 
    si adesso il manga sta diventando un CAGA** Pazzesca.. due personaggi che mandano in fin di vita il 2 hokage che era al meeting insieme al 2 kazekage più eventuali milioni di guardie intorno che fanno fatica a battere 3 mezzi scarti come darui e compagni che darui contro sasuke non ha nemmeno combattuto talmente era scarso .. ! mamma mia che pena.. sta diventando una baggianata.. adesso vediamo l'invenzione di kishi per ammazzare sti due che oltre tutto hanno il chakra della volpe e sono immortali .. -- . -- ' che pena.. che confusione.. ma cosa sta combinando .. !! l'unica cosa che mi allevierebbe il dolore è il ritorno di itachi e nagato che combattono a fianco dell'alleanza se no qua la vedo davvero dura ..!

    wtf? nn c'ho capito niente...
    pero aggiungo una cosa, possono essere forti quanto vojono ,ma se darui li frega convinti della loro immortalità ben venga... ^_^

    quel potere li rende tutti + tonti, convinti di non poter morire, si buttano davanti al pericolo.. e skiattano...

    fatto sta che anche il + grande ninja può venir fregato da una pippetta qualuunque, se quest'ultimo pensa una buona strategia...

    e mi spiego :

    zabuza frega kakashi , ma naruto pippa enorme della prima serie ( ed è anke la sua prima missione ) frega zabuza con una strategia niente male ^_^

    in naruto nn vince solo il + forte, ma chi si fà venir il miglior colpo di genio :bored:
    questa cosa è stata chiara fin dal primo scontro del manga ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Tra un po qualcuno fa il raggio astrale........

    Apparte tutto mah, mo sti due dal nulla SuperPower voglio vedere come riescono a batterli visto che sono immortali e da quello che si è capito sono molto forti...... Un'altra fine del Bip, va be che ci siamo abituati ma forse adesso si esagerà.
    Comunque per come è iniziato l'incontro non è male vediamo un po.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non si poteva continuare a credere che non esistessero ninja forti negli altri paesi...insomma è normale tutti prima si lamentavano perche c'era solo ed esclusivamente konoha con i ninja fighi ora che mostra ninja super powa di altri paesi tutti si lamentano ugualmente XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Nono infatti io non mi lamento di quello, io mi lamento di un'ipotetica vittoria degli altri ninja.......a me va benissimo la storia dei gemelli.
     
    Top
    .
163 replies since 5/2/2011, 17:44   2662 views
  Share  
.
Top
Top