Naruto 527: commenti degli spoiler e del capitolo 526

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    63,569
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Lj- @ 5/2/2011, 23:31) 
    perfavore....contieniti...abbiamo capito quello che pensi...c'e` a ki piace...e a ki no...se non ti piace lo smetti di leggere...semplice....

    Sui forum la gente è libera di commentare senza insultare, io la penso cosi e non offendo nessuno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    oda un genio :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    per me Kishi sta facendo benissimo,se non vi piace smettete,io l'ho fatto con Op e Bleach e non mi pento per niente di averlo fatto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Johan @ 5/2/2011, 23:48) 
    oda un genio :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    per me Kishi sta facendo benissimo,se non vi piace smettete,io l'ho fatto con Op e Bleach e non mi pento per niente di averlo fatto

    :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 5/2/2011, 23:52) 
    CITAZIONE (Johan @ 5/2/2011, 23:48) 
    oda un genio :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    per me Kishi sta facendo benissimo,se non vi piace smettete,io l'ho fatto con Op e Bleach e non mi pento per niente di averlo fatto

    :ahah: :ahah:

    SPOILER (click to view)
    piccolo OT:Primi cap di One peace=Rufy parte arriva in un posto,trova un compagno,questo ha sempre un problema,c'è un nemico che sembra imbattibile viene battuto e parte,questo per tutti i primi volumi,mai una volta che va in un isola chiede ad uno di unirsi,partono e arriverdci senza che arrivi qualcuno che decida di voler distruggere quell'isola.

    arrivato a W7 mi sono annoiato cosi tanto che ho smesso,l'altra volta su MS ho provato a leggere un cap di Op,dopo la prima pagina o chiuso,non ci riesco mi fa addormentare questo manga

    fine OT

    come detto è un forum libero ognuno esprime la sua opinione io lo faccio sotto spoiler in questo caso perché non si parla di OP qui e sto andando OT,ma la mia opinione rimane questa
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    Naruto sta finendo, e i finali normalmente scotnentano sempre una parte dei fan. Perchè? perchè ovviamente le aspettative variano da persona a persona, e dal momento che le chance di vedere tali aspettative colmate tendono a zero col sopraggiugnere degli ultimi capitoli o dell''ultimo arco narrativo, il lettoreche sperava in un determinato avvenimento resta deluso. OP o Bleach, essendo ancora nel pieno della storia, lasciano speranze ai fan....ad esempio, in OP c'è ancora qualche possibilità di rivedere Eneru...in Bleach gli amici di Ichigo possono ricevere qualche power-up. Invece in Naruto, visto che al 99% questa è l'ultima "saga"....ad esempio naruto avrà un ultimo power up e poi basta. Quindi il rasenshuriken o verrà creato con yin e yang, o resterà di vento...ma il sogno di vederlo combianre vento e un altro elemento svanisce. I fan di Juugo e Suigetsu ora hanno poche speranze di vederli protagonsiti di qualhce azione.... Personalmente, le scelte di Kihsi mi soddisfano, perchè i persoanggi e gli scontri che volevo vedere mel i sta facendo vedere. A me fregava ben poco di un ennesimo rasengan, ma interessavano i 7 spadaccini. Flashback su Juugo, che magari arriveranno più in là, non mi attizzano...mentre Gaara che combatte sì.
    Il finale non sempre regge il confronto con quello che l'ha preceduto..., nel bene come nel male. La prima serie animata di FMA era bella fino a metà, poi diventava una cacata. Aquarion al contrario era una merda per 20 episodi....poi gli utlimi due erano stupendi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    A prescindere che penso che questa non sia l'utima ma la penultima, poi si apre il 3° periodo, ovvero, quella incentrata su naruto e sasuke che li porterà a scontrarsi, essenzialmente credo che la guerra comunque con alti e bassi, bene o male la stia gestendo bene.
    Però non posso non dar ragione al Don. il calo di Naruto è palese, ma credo che ormai è parecchio che lo diciamo e solo chi non lo vuole vedere non lo vede;comunque credo sia inutile stare ogni volta a farlo notare,basta commentare il capitolo e andare avanti tranquillamente :).
    Quindi, passando al capitolo, mi sembra carino, adesso il negretto Emo(Darui) ci farà vedere di cosa è capace e spero per lui che mi faccia divertire altrimenti lo uccido, scherzo, speriamo di vedere belle tecniche visto che usa l'elettricità, che fin qui si è vista poco e i due tizi Power spero che almeno durino 3 capitoli e non come i nemici fino ad adesso,(figa la trincea,con l'elttricità).
    Poi c'è il vecchietto volante(Onoki), che non so perchè ma mi sento che sia il primo a lasciarci le penne(anche se oggettivamente non credo che muoia subito un kage), vediamo di cosa è capace, e anche il marionettista(kankuro) dovrà vedersela con gente che non scherza; Non capisco la strategia di attaccare i feudatari?......
    Comunque mi sembra che questa sezione della guerra sia incentrata sul fatto che non muoia nessuno dei buoni, forse tra un po qualche elite che tira le quoia lo vedremo.

    P.s: Commento adesso la morte di Zabuza perchè nella scorsa ero sotto esami e non ho avuto tempo, che fine del cavolo , ovviamente me l'aspettavo la fine del cavolo,però mi irrota lo stesso, che non lo doveva resuscitare , ma che mi rappresenta? ...... ci ha messo quella storiella li con naruto haku e compagnia ecc. ma è palesemente stata una cazzata, non me lo doveva resusscitare,se l'ha fatto per far incazzare kakashi, era meglio che si invetava un altro modo;era uno dei miei miti baluardi della 1°stagione, questa scelta non mi è piaciuta fin dall'inizio.
    P.P.S:
    Commentare i capitoli dopo una serata di devasto e aver dormito 4 ore mi mette una tranquillità incredibile :guru:

    Edited by respawin - 6/2/2011, 10:08
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    sul calo generale di naruto sono d'accordo: diverse scelte di kishi nel recente passato non mi sono piaciute...sia per certi ravvedimenti di cattivi, sia per certi combattimenti. Ma per quanto riguarda la guerra, il bilancio è in attivo. Per ora....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma ragazzi io a essere sincero qst calo nn lo vedo proprio... secondo me naruto è indubbiamete il manga migliore fino adesso, il mio preferito.

    l'unica cosa è k adesso diciamocelo senza innata o abilita particolari nn vai piu avanti... a me nn interessa moltissimo... pero si capisce k con il sl allenamento nn si va molto avanti.. x qst stimo A e kabuto...
     
    Top
    .
  9. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 5/2/2011, 23:13)
    Rispondo quotando un precedente messaggio:

    CITAZIONE (Seraph36 @ 4/2/2011, 19:25) 
    Dai su Don Homer, ti lamenteresti anche se facesse vedere gli scontri delle varie divisioni uno ad uno a compartimenti stagni!
    E comunque, so che non è il topic giusto ma lo dico lo stesso: imho Kishimoto sta gestendo la guerra meglio che in OP a Marineford che pur essendomi piaciuta e molto, m'è parsa un pochino dispersiva; almeno qui le fasi della guerra sono ben delineate e così si può vedere per bene cosa fanno i diversi personaggi in gioco!
    E poi come andrebbe gestita una guerra in un Manga, facendo vedere tutte le sue fasi, se non così? Detto poi che anche in OP Oda ci faceva vedere ora alcuni ora altri Personaggi: se andava bene di là, perché non andrebbe più bene di qua?

    Il fatto e che la guerra in se ad'essere sbagliata ! Ormai è diventato un immenso intruglio di resuscitazioni a go go, gli scontri sono sconcluisonati, e incentrati su personaggi insulsi, poi per Oda và bene, perchè lui è un genio, riesce a gestire la trama alla perfezione e a creare ottimi personaggi secondari, tutti diversi fra di loro, Kishi semplicemente NO, anzi rovina personaggi da lui precedutamente creati, crea contraddizioni su contraddizioni, non riesce a mettere su una trama decente, mettendo scontri a casaccio, e non fà altro che creare personaggi nuovi del tutto privi di fascino, far vedere qualche operazione di guerra piena di personaggi che anonimi e insulsi (del tutto inutili se poi alla fine sarà Naruto a risolvere il tutto) per fare lo sborone e concentra la trama su personaggi scialbi e inutili (qualcuno ha detto Darui e Omoi ?), non mi meraviglia se in patria le vendite di questo manga sono calate vertinigiosamente , ora spero che Kishi si renda conto di quello che sta facendo e si dia una svegliata, e dire che un tempo era uno dei miei preferiti.

    ahhaha personaggi insulsi??ahahha ma se cè barbanera che è uno dei piu inportanti che è disegnato malissimo,ed è una merda ahahha mamma mia parlate come se one piece fosse chissa cosa ma è ridicolo..poi fanno delle tecniche lontanamente paragonabili a naruto!!non cè ne
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Per favore non riniziamo con questa guerra di bande il Don ha sbagliato a fare il paragone ma perchè precedentemente seraph l'aveva fatto, però alla fine ha espresso un suo aprere sul manga e sul capitolo , come tutti sono liberi di farlo, però non rinziate a fare queste battaglie che tanto sono inutili.
    Altrimenti arriva Null e vi punisce muahahahahahah
     
    Top
    .
  11. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Ma io vorrei capire una cosa, a parte se vogliamo la saga dei 5 kage, su quali basi, e su quale esperienza, mi potete dire che naruto, come manga sta avendo un calo?
    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma secondo me nn lo ha mai avuto.. anzi... mi piace sempre di piu...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Mah, parlo per me.
    Fino ai capitoli con Pain (lì poi ho recuperato a tamburo) mi è andato bene, poi per il resto una Caporetto. (ho odiato Nagato e Konan che si ravvedono perché? Perché quello stalker ha parlato manco fosse Cristo. Poi non è stato di mio gradimento questa continua esaltazione di Naruto che è un imbecille privo d'autonomia. E' facile fare le cose quando tutti t'aiutano, vedi con la volpe che se non era per Bee, Yamato e Kushina stava fresco a controllarla.)
    Ora è altalenante, con capitoli che mi piacciono e non mi piacciono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si ma ragazzi non è il luogo adatto , c'è il topic "cosa non vi piace di naruto", li si è dibatutto parecchio , andate li. :)
    qui si parla del capitolo,altrimenti andiamo OT :)

    Qui ci stanno varie critiche a naruto ,dovete un po leggere http://powermanga.forumcommunity.net/?t=41157140&st=240
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    torniamo al capitolo
     
    Top
    .
163 replies since 5/2/2011, 17:44   2652 views
  Share  
.
Top
Top