Naruto 527: commenti degli spoiler e del capitolo 526

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabile dipende un po dai traduttori disponibili..ma essendo uscito stamani è probabile che stasera ci sia
     
    Top
    .
  2. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/2/2011, 11:33) 
    probabile dipende un po dai traduttori disponibili..ma essendo uscito stamani è probabile che stasera ci sia

    grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 10/2/2011, 11:06) 
    P.S.: ma ora che ci penso...i lRikudo nessuno ci credeva che era esistito..il rinnegan era creduto o una leggenda o una mutazoione..kakashi non credeva alla storia del rikudo raccotnata da Madara...e allroa come fanno tsunade e A a sapere che esistono 4-5 oggetti del rikudo? o meglio, lo sanno da prima..ma com'è? tutti sanno dei 5 oggetti del rikudo e qualcuno li ha visti..MA NESSUNO CREDE AL RIKUDO? come dire credo allo specchio ustorio di archimede ma non credo che archimede sia mai esistito...anzi, non credo sia mai esistito un creatore degli spechi ustorii.

    potrebbero essere semplicemente stati considerati 5 oggetti leggendari creati nell' antichità e chiamati con quel nome a causa della tradizione popolare etc...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Quoto nuanda. Insomma, tanti oggetti sono considerati leggendari per tradizione.

    Comunque, vedo messi male i ninja della nuvola contro i gemelli metalli preziosi. A meno di non riuscire a ribaltare le loro tecniche contro di loro.
     
    Top
    .
  5. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Capitolo davvero interessante, i due fratelli sono davvero forti, ci credo che hanno messo in difficoltà sil secondo hokage.
     
    Top
    .
  6. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    darui però sta facendo una gran figura...a me sembra meglio di kakashi..
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    nn c'ho capito niente.... ma sfogliando le imm in inglese sembra u ngran capitolo, oltretutto, lunghetto + del solito...


    CITAZIONE
    darui però sta facendo una gran figura...a me sembra meglio di kakashi..

    e quella tu la chiam ifigurona^
    kakashi al suo posto avrebbe già creato una strategia ^^
    e non avrebbe permesso ai fratelli di aspriare i suoi alleati....

    anzi avrebbe guidato i suoi stessi amici con una tattica combinata con ogni uno le sue abilità , per quello ksotrato drui è una pippa x uno come kakashui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Beh, Kakashi si è trovato contro uno come Zabuza, che già conosceva. Grazie al cavolo che la strategia l'ha creata.
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoorDaimon @ 10/2/2011, 14:26) 
    Beh, Kakashi si è trovato contro uno come Zabuza, che già conosceva. Grazie al cavolo che la strategia l'ha creata.

    epic fail
    ehm non sarebbe cambiato niente, la strategia di kakash isarebbe funzionata anche se fossero stati i 2 gemelli.... :asdg: anzi sarebbe stata anche mejo visto hce i loro sensi nella nebbia di certo non sono al livello di zabuzam ma nemmeno lontanamente eheheh... e visto che utilizzano una spada si sarebbe avvicinato e si sarebbe ebccato l'ombra ...

    cosa piu importante, darui li conosce ^_^
    ed anche se cosi nn fosse un'abile stratega ne avrebbe studiato le abilità ggirandoci intorno guadagnando tempo e attuando una strategia...

    darui l'unica cosa che ha fatto è ...NIENTE ^_^
    soltanto uno spreco di chakra utilizzando le sue abilità... x fare cosa?.... liberare la compagna e poi vederla aspirata? :disgust:

    non diciamo idiozie :asdg: se questo è al livello di kakashi, allora Itachi è al livello del rikudo :asdg:

    Edited by °Null° - 10/2/2011, 14:30
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    Ripeto: per ora i gemelli hanno mostrato poteri derivanti dagli oggetti e il chakra della volpe per utilizzarli. Di loro tecniche non abbiamo visto nulla. Per cui Zabuza per ora li batte in figaggine e simpatia. Inoltre, kakashi è uno che non parla molto e quella maledizione delle parole con lui mi sa non funziona
    E kishi comunque ha fregato l'idea a Togashi e YuYu Hakusho
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Beh, anche Kakashi contro Zabuza sapeva tutto e ci aveva combattuto (Darui mi sembra troppo giovane per averci combattuto contro i fratelli metalli preziosi).
    Comunque, tutti declamano le loro tecniche ad alta voce. Vediamo che cosa combinano.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 10/2/2011, 14:30) 
    Ripeto: per ora i gemelli hanno mostrato poteri derivanti dagli oggetti e il chakra della volpe per utilizzarli. Di loro tecniche non abbiamo visto nulla. Per cui Zabuza per ora li batte in figaggine e simpatia. Inoltre, kakashi è uno che non parla molto e quella maledizione delle parole con lui mi sa non funziona
    E kishi comunque ha fregato l'idea a Togashi e YuYu Hakusho

    beh hanno un ventaglio che usa 5 elementi se ho capito bene...
    un'ottimo strumento ( spero ke se lo frega qualcuno )

    .. l'ondata di fuoco bollente era davvero un'ottima mosssa...
    quei 2 insieme sono forti..

    CITAZIONE
    Beh, anche Kakashi contro Zabuza sapeva tutto e ci aveva combattuto (Darui mi sembra troppo giovane per averci combattuto contro i fratelli metalli preziosi).
    Comunque, tutti declamano le loro tecniche ad alta voce. Vediamo che cosa combinano.

    no infatti darui sicuramente nn ci ha cobmattuto, probabilmente nemmeno era nato..

    figo il 2 raikage :oldph:

    Edited by °Null° - 10/2/2011, 14:33
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non son certo avversari facili ma se non fossero immortali darui uno lo avrebbe gia diviso in due
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/2/2011, 14:32) 
    beh non son certo avversari facili ma se non fossero immortali darui uno lo avrebbe gia diviso in due

    oddio beh, dipende.. se nn fossero immrotali nn si esporrebbero cosi a rischio...
    certo ha dimsotrato una velocità incredibile con la spada.... falciando il braccio di quello senza che se ne accorgesse, quindi probabile che in taijutsu li avrebbe asfaltati...

    ma il tizio della nuvola che mossa ha fatto un calcio di fuoco? :blink:
     
    Top
    .
  15. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/2/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 10/2/2011, 14:26) 
    Beh, Kakashi si è trovato contro uno come Zabuza, che già conosceva. Grazie al cavolo che la strategia l'ha creata.

    epic fail
    ehm non sarebbe cambiato niente, la strategia di kakash isarebbe funzionata anche se fossero stati i 2 gemelli.... :asdg: anzi sarebbe stata anche mejo visto hce i loro sensi nella nebbia di certo non sono al livello di zabuzam ma nemmeno lontanamente eheheh... e visto che utilizzano una spada si sarebbe avvicinato e si sarebbe ebccato l'ombra ...

    cosa piu importante, darui li conosce ^_^
    ed anche se cosi nn fosse un'abile stratega ne avrebbe studiato le abilità ggirandoci intorno guadagnando tempo e attuando una strategia...

    darui l'unica cosa che ha fatto è ...NIENTE ^_^
    soltanto uno spreco di chakra utilizzando le sue abilità... x fare cosa?.... liberare la compagna e poi vederla aspirata? :disgust:

    non diciamo idiozie :asdg: se questo è al livello di kakashi, allora Itachi è al livello del rikudo :asdg:

    darui si è sparato degli attacchi di alto livello...abbiamo visto che riesce a controllare la traiettoria dei raggi laser e ha tagliato un braccio a uno dei gemelli...
    comunque i gemelli sono decisamente piu forti di haku e zabusa...poi avranno anche la spada ma col ventaglio possono fare attacchi a distanza...
    in oltre i 2 alleati hanno dimostrato di essere molto deboli...piu che prendersi 1 dei 2 fratelli e lasciarli in 2vs1 che doveva fare? senza contare si son fatti colpire subito...
    a me darui ha fatto un'ottima impressione...
    poi che centra la nebbia?

    poi il ragazzo è stato un'idiota...gli avevano detto di stare zitto (aveva pure intuito la parola che non doveva dire) e si mette a urlare caldo?
    io se mi scotto non urlo caldo...magari caccio un urlo ma mica mi metto a dire caldo...
     
    Top
    .
163 replies since 5/2/2011, 17:44   2662 views
  Share  
.
Top
Top