Naruto 527: commenti degli spoiler e del capitolo 526

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 10/2/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (°Null° @ 10/2/2011, 14:29) 
    epic fail
    ehm non sarebbe cambiato niente, la strategia di kakash isarebbe funzionata anche se fossero stati i 2 gemelli.... :asdg: anzi sarebbe stata anche mejo visto hce i loro sensi nella nebbia di certo non sono al livello di zabuzam ma nemmeno lontanamente eheheh... e visto che utilizzano una spada si sarebbe avvicinato e si sarebbe ebccato l'ombra ...

    cosa piu importante, darui li conosce ^_^
    ed anche se cosi nn fosse un'abile stratega ne avrebbe studiato le abilità ggirandoci intorno guadagnando tempo e attuando una strategia...

    darui l'unica cosa che ha fatto è ...NIENTE ^_^
    soltanto uno spreco di chakra utilizzando le sue abilità... x fare cosa?.... liberare la compagna e poi vederla aspirata? :disgust:

    non diciamo idiozie :asdg: se questo è al livello di kakashi, allora Itachi è al livello del rikudo :asdg:

    darui si è sparato degli attacchi di alto livello...abbiamo visto che riesce a controllare la traiettoria dei raggi laser e ha tagliato un braccio a uno dei gemelli...
    comunque i gemelli sono decisamente piu forti di haku e zabusa...poi avranno anche la spada ma col ventaglio possono fare attacchi a distanza...
    in oltre i 2 alleati hanno dimostrato di essere molto deboli...piu che prendersi 1 dei 2 fratelli e lasciarli in 2vs1 che doveva fare? senza contare si son fatti colpire subito...
    a me darui ha fatto un'ottima impressione...

    poi il ragazzo è stato un'idiota...gli avevano detto di stare zitto (aveva pure intuito la parola che non doveva dire) e si mette a urlare caldo?
    io se mi scotto non urlo caldo...magari caccio un urlo ma mica mi metto a dire caldo...

    ehbèh? solo perke ha laser guidati nn significa che è kissà quanto forte, sto jutsu l'abbiamo visto dgià alla riunione kage, è comunque molto utile, poi bisogna vedere quanto possono essere lognevi i laser ( del tipo ritornare indietro a 360 ... )

    ha staccato un braccio ad uno dei due fratelli...
    beh anche kakashi sha spazzato via i lbraccio di zabuza col raikiri ^^ eppure mi sento di dire che zabuza in taijutsu è su tutt'altro livello rispetto quei 2.. ( per ora cosi sembra )

    quei 2 fratelli son mostruosi... e darui nn ha fatto un'ottima imrpessione, troppo poco x dire sia superiore a kakashi, ripeto x quello msotrato c'è differenza tra cielo e terra ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    piu che altro è samui che non mi quadra lei non ha detto cool ed è stata risucchiata ugualmente
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    che poi nn c'ho capito niente di questi ogetti...

    trano fuori l'anima , poi la tagliano con quella spada speciale .. infne la risukkiano con la giara? ...

    che strani ogetti..
    Mi sarei aspettato di tutto, ma non che combattevano tramite ogetti....
    kishi mi stupisce
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh poi non son nemmeno oggetti tanto comuni
     
    Top
    .
  5. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/2/2011, 14:43) 
    che poi nn c'ho capito niente di questi ogetti...

    trano fuori l'anima , poi la tagliano con quella spada speciale .. infne la risukkiano con la giara? ...

    che strani ogetti..
    Mi sarei aspettato di tutto, ma non che combattevano tramite ogetti....
    kishi mi stupisce

    la prima volta creano un collegamento con l'anima dell'avversario e se quello dice la parola che pronuncia piu spesso viene risucchiato...
    io credo che kamui o l'abbia pensata troppo intensamente (come quando ti dicono di non pensare ad un elefante blu) oppure si ha un limite di tempo...
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    appunto.. anche se c'è da dire che in ''singolo'' sono quasi inutili, ma insieme fanno la forza...

    apparte il ventaglio che è grandioso..

    con quegli ogetti possono battere qualunque resuscitato..

    CITAZIONE
    a prima volta creano un collegamento con l'anima dell'avversario e se quello dice la parola che pronuncia piu spesso viene risucchiato...
    io credo che kamui o l'abbia pensata troppo intensamente (come quando ti dicono di non pensare ad un elefante blu) oppure si ha un limite di tempo...

    che bastardata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,279
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/2/2011, 14:42) 
    piu che altro è samui che non mi quadra lei non ha detto cool ed è stata risucchiata ugualmente

    Ehi, Darui dice "Perdonami Samui".
    Non è che ha capito qualcosa, ma Samui si deve sacrificare?
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    era una gran figa..peccato ..
    cmq nn credo siano morti.. probabilmente li sigilla soltanto...
    ( oppure queste sono le prime 2 morti di personaggi importanti?... cioe beh.. samui nn era cmq un ninja qualunque... )
     
    Top
    .
  9. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    comunque col la spada darui sembra un mostro...alla fine con l'acquoso si credeva che avesse avuto culo ma visto sto capitolo con la spada è molto bravo...

    CITAZIONE (NoorDaimon @ 10/2/2011, 14:59) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/2/2011, 14:42) 
    piu che altro è samui che non mi quadra lei non ha detto cool ed è stata risucchiata ugualmente

    Ehi, Darui dice "Perdonami Samui".
    Non è che ha capito qualcosa, ma Samui si deve sacrificare?

    credo che lo abbia detto per prendere alla sprovvista quello che teneva in ostaggio samui in modo tale che credesse di potersi far scudo con lei..
     
    Top
    .
  10. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    capitolo carino,sti 2 tizi sono troppo strani XD una cosa non ho capito..ma loro hanno tutti e 5 i oggetti del rikodu o ne hanno solo 4???comunque questi 2 sono troppo forti e darui da solo non li batterà mai..e poi state scherzando a paragonare i 2 fratelli a zabusa??ahahahah zabusa è una pippa in confronto a loro non cè paragone!!poi è bella l'idea che la volpe gli aveva inghiottiti ahahahha che strani tipi..voglio averli come fratelli ahaha comuqnue le loro armi sono spettacolo,sono ninja che combattono in modo diverso!!kishi mi ha stupito davvero,e cè gente che dice che questi sono combattimenti inutili di personaggi sconosciuti per allungare il manga..ma io li trovo estremamente belli e poi quando uscirà il gioco di naruto per la play avrà troppiiiiiiiiiiiii personaggi!!sai che bello usare a ultimate ninja storm kinkaku e ginkaku!!!
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabutomaru1990 @ 10/2/2011, 15:07) 
    capitolo carino,sti 2 tizi sono troppo strani XD una cosa non ho capito..ma loro hanno tutti e 5 i oggetti del rikodu o ne hanno solo 4???comunque questi 2 sono troppo forti e darui da solo non li batterà mai..e poi state scherzando a paragonare i 2 fratelli a zabusa??ahahahah zabusa è una pippa in confronto a loro non cè paragone!!poi è bella l'idea che la volpe gli aveva inghiottiti ahahahha che strani tipi..voglio averli come fratelli ahaha comuqnue le loro armi sono spettacolo,sono ninja che combattono in modo diverso!!kishi mi ha stupito davvero,e cè gente che dice che questi sono combattimenti inutili di personaggi sconosciuti per allungare il manga..ma io li trovo estremamente belli e poi quando uscirà il gioco di naruto per la play avrà troppiiiiiiiiiiiii personaggi!!sai che bello usare a ultimate ninja storm kinkaku e ginkaku!!!

    oddio senza dubbio + forti di zabuza, ma non sottovalutiamolo :guru:
    sopratutto se in coppia con haku, fatto stà kè...
    x il resto quoto tutto.. abilità davvero originali...

    hanno 4 ( o 5) ogetti del rikudo ( ma nn tutti , ce ne saranno altri ) ...
    mi kiedo dove l'abbiano presi, e sorpatutto ingoiati dal kiuuby? :argh1:

    quotone.. non vedo l'ora faranno un videogaem con tutti i persoanggi *__*
    ninja storm 4 :shifty:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    direi che gia con il tre ce li godiamo questi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    ora che ci penso, forse molti personaggi non potranno essere resuscitati da kabuto proprio a causa dei loro oggetti succhianima che probabilmente appartenevano ad altri ninja prima di loro: il secondo raikage in primis può essere stato imprigionato...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cioè inizialmente il capitolo mi era sembrato una "pallata" per nn dire altro asd,ma diavolo invece è stato stupendo!!! cioè quei 2 fratelli sono citando una persona fighi XD anche darui è un personaggio da nn sottovalutare,ma la cosa che mi è piacuta di più è stata appunto la storia dei fratelli,cioè nn so perchè ma mi ha preso in una maniera assoluta...questi capitoli mi fanno sempre più piacere,cmq per me ora come ora è un vero peccato nn vedere il 2 hokage,cioè si è scoperto un grande ninja del passato
     
    Top
    .
  15. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/2/2011, 15:24) 
    direi che gia con il tre ce li godiamo questi

    ma va non penso proprio che gia nel 3 ci saranno questi personaggi..secondo me nel 3 arriveremo massimo a naruto che parla con kushina!!!comunque si hanno notizie di ultimate ninja storm 3??comunque sti 2 fratelli sono tra i piu originali che ho mai visto,e sono sicuro che si sfideranno con naruto!!!almeno lo spero..sarebbe uno scontro LEGGENDARIO!!!continua cosi kishi
     
    Top
    .
163 replies since 5/2/2011, 17:44   2662 views
  Share  
.
Top
Top