One Piece 615: commenti degli spoiler e del capitolo 614

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    rivendendo tutti i capitoli mi sto rendendo conto che zoro è veramnete diventato fortissimo io penso propio che insieme a rufy e sanji un ammiraglio o cmq un personaggio molto forte lo battono...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    zoro è forte ma non così forte, per ora è da considerare senza haki visto che non l'ha mostrato quindi non può battere un rogiato forte come gli ammiragli
     
    Top
    .
  3. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    per me cell ha l haki sicuramente

    zoro-sanjy-rufy di ora vs 3 comandanti di bb chi vincerebbe? ragazzi scusate l ot ho aperto questo sondaggio interessante se volete andate a vederlo e commentate grazie a tutti :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    anche secondo me ce l'ha, ma finchè non lo mostra è come se non ce lo avesse
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mushi mush @ 14/2/2011, 20:15) 
    ma sn umani nn sn uomini-pesce

    appunto, se ci fai caso i pirati uomini-pesce di Hodi obbligano tutte le ciurme che entrano ad unirsi a loro oppure gli distruggono la bolla e li fanno fuori...infatti quando Hodi va a distruggere la ciurma di quello col braccio da aragosta dice: "che serva di lezione agli altri, sarà un esempio" quindi per me adesso Hodi ha a sua disposizione decine di ciurme di esseri umani che si sono dovuti unire a lui per non essere massacrati e ora ne sta utilizzando una per riuscire a farsi aprire le porte del palazzo reale
     
    Top
    .
  6. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    comunque ha voluto usare il metodo più difficile... potevano mettersi su una nave e farsi lanciare con il potere di Van.. visto che non può fallire il suo bersaglio nel palazzo reale ci sarebbero arrivati!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    dipende se ce la faceva a lanciare la nave, comunque una protezione era il minimo per la riuscita del piano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io invece rileggendo OP mi sono trovato davanti alcuni momenti che ora mi sembrano un po più chiari... esempio: Zoro vs Mr.1 quando dice chiaramente di sentire il respiro delle cose e lo dimostra quando non affetta una palma e poi taglia facilmente il corpo di Mr.1. non e secondo voi una specie di "risveglio" del haki di Zoro?

    poi in questo momento non me ne vengono in mente altri.. mi verrebbe da dire Zoro vs Kakku ma il demone ashura e la sensazione di kakku non mi danno idea di haki.
     
    Top
    .
  9. claudio170191
     
    .

    User deleted


    comq secondo me un possibile scontro finale nel manga o durante il manga cm fine di una saga potrebbe essere uno scontro sanji contro kizaru, aokiji contro zoro e akainu contro rufy soprattutto io ci vedo lo scontro tra sanji e kizaru poichè entrambi si esprimono al meglio con le gambe e naturalmente lo scontro tra akainu e luffy per la storia di ace,di questo scontro ne sono certo al 100 % e nn vedo l'ora di vederlo xkè penso che per la prima volta vedremo luffy infuriato e soprattutto alla massimissima potenza...by by risp e fatemi sapere cosa ne pensate grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io su Aokigi ho qualche dubbio... Aokigi fino a ora si e dimostrato un marine dello stesso stampo del caro e buon vecchio Nonno Garp e quando "presto" scopriremmo la vera storia dei 100 anni bui grazie alla cara Robin credo che Aokigi lotterà dalla parte dei nostri cari mugi ( non come membro della ciurma ) per ribaltare il governo... di cui poi diventerà il Leader probabilmente.... ce lo vedrei bene a fine manga un Aokigi che racconta la storia del Re dei pirati che, in quel momento, tutti vorranno catturare.
     
    Top
    .
  11. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 15/2/2011, 00:20) 
    io su Aokigi ho qualche dubbio... Aokigi fino a ora si e dimostrato un marine dello stesso stampo del caro e buon vecchio Nonno Garp e quando "presto" scopriremmo la vera storia dei 100 anni bui grazie alla cara Robin credo che Aokigi lotterà dalla parte dei nostri cari mugi ( non come membro della ciurma ) per ribaltare il governo... di cui poi diventerà il Leader probabilmente.... ce lo vedrei bene a fine manga un Aokigi che racconta la storia del Re dei pirati che, in quel momento, tutti vorranno catturare.

    secondo me aokiji la conosce già la storia dei 100 anni bui, lui come garp, gliatri 2 ammiragli sengoku, le mie sono solo supposizioni ma per me le più alte sfere della marina dagli ammiragli in poi la sanno non sapranno tutto nei minimi dettagli ma per me sanno buona parte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    eh ma a volte un detteglio può cambiare totalmente il giudizio che si ha su una storia

    Ps: cmq se Big Mum protegge quest'isola, credo che la vedremo necessariamente a fine Saga (o durante) quando tutto (o prima che tutto) verrà (venga) distrutto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    secondo me invece Garp, Sengoku, Aokigi e gran parte della vecchia guardia non sanno nulla dei 100 anni bui. Gli unici a conoscenza di quei fatti credo che siano i capi del Governo Mondiale ( Tipo i 5 Astri di saggezza.. che tutt'ora non me la raccontano giusta ). mentre la Marina e il braccio armato del Governo e credo che i "buoni" della marina siano entrati in Marina per puro senso di giustizia senza tante spiegazioni... Stile Koby per rendere l'idea.
     
    Top
    .
  14. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    Sengoku e Garp ne saranno sicuramente a conoscienza, il GM nn affiderebbe il comando a Sengoku senza avergli spiegato quella storia...
    ipotesi su cosa possa essere successo nei 100 anni bui?
     
    Top
    .
  15. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    spoiler?
     
    Top
    .
144 replies since 10/2/2011, 21:14   3803 views
  Share  
.
Top
Top