One Piece 615: commenti degli spoiler e del capitolo 614

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattorao @ 11/2/2011, 13:59) 
    Bel cap....lo spunto di riflessione più importante per me è questo...perchè jimbe non vuole che rufy si scontri con hodi???cosa ha di cosi terribile questo uomo pesce??

    forse il fatto che si dopa, e magari e a conoscenza di qualcosa tipo una droga più potente di quella che usa ora e se la mangiasse acquisirebbe un potere molto grande, e magari jimbei non ritiene rufi all'altezza pensando che in questi due anni non sia migliorato molto.
    ps. per alla fine hodi e van si uniranno per cercare di battere rufi
    pps. ho una ipotesi che ne pensate se durante lo scontro rufi verso van (che per me lo vedremo) ed eventualmente anche hodi, van con il suo potere lanci diciamo una specie di bomba molto potente sulla citta o magari sul palazzo di rufi e rufi nell'intento di deviarla e non far provocare danni la butta sulla città di FI e la distrugge, che ne pensate? forse mi sto facendo molti intrippi mentali :D :D :D :D :D :D :D

    Edited by diecix11 - 11/2/2011, 15:48
     
    Top
    .
  2. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo che cosa pensa di fare van con la sua ciurma ridotta in quello stato...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    mi sembrano umani e non uomni pesce, per me hanno il compito di aprire le porte del palazzo...probabilmente sono una delle ciurme catturate dai pirati di Hody e che sono costretti anche ad essere trattati così...magari in cambio di questo servigio avranno la libertà
     
    Top
    .
  4. mushi mush
     
    .

    User deleted


    cmq io nella ciurma nn ci vedo ne van ne hodi secondo me servono un pò per testare le capacità di tutti ..poi se ci fate caso rufy è rivestito dalla bolla di nuovo ...
     
    Top
    .
  5. akoko92
     
    .

    User deleted


    la cosa + importante e ke ONE PIECE è tornato qll di prima *__*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mushi mush @ 11/2/2011, 14:59) 
    cmq io nella ciurma nn ci vedo ne van ne hodi secondo me servono un pò per testare le capacità di tutti ..poi se ci fate caso rufy è rivestito dalla bolla di nuovo ...

    Brook e il ministro no però, quindi non capisco, cioè nella stanza della principessa c'era Megalo che nuotava, sinceramente io non l'ho capita questa cosa dell'acqua......
     
    Top
    .
  7. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    dai su ma vogliamo parlarne della forza di zoroo?è fortisssimooooooooooooooooooo al livello di rufy per me...e comnque non è certo per la forza che rufy non deve affrontare hody perchè lo batte quando gli pare e piace..
     
    Top
    .
  8. mushi mush
     
    .

    User deleted


    infatti nel palazzo nn c'è l'acqua xkè è stata drenata..e anche nella torre deve essere così ..
     
    Top
    .
  9. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    E ALLORA CME FACEV mEGALO A NUOTARE??
    magari possedeva una bolla inversa, cioè, al posto di una bolla d'aria aveva 1 bolla d'acqua...
    io direi piuttosto k la profezia di Madame Sherly si possa avverare in questo modo:
    Hodi e Vn fanno un attacco combinato e lanciano un qualsiasi cosa (anke un onda energentica alla DB) contro Shirahoshi, così Rufy (avendo giurato di proteggerla a ogni costo) la devia e x sbaglio colpisce FI -_- ;) ^_^
     
    Top
    .
  10. mushi mush
     
    .

    User deleted


    se ci fai caso quando rufi entra nella torre nn muore annegato quindi l'acqua nn c'è
     
    Top
    .
  11. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    e allora xk Megalo nuota?
     
    Top
    .
  12. mushi mush
     
    .

    User deleted


    e allora xkè rufi nn muore ? andiamo avanti così :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    appunto non si capisce sta cosa dell'acqua: Megalo nuota e Rufy respira nella stessa stanza: c'è qualcosa che non quadra
     
    Top
    .
  14. claudio170191
     
    .

    User deleted


    volete vedere che sarà proprio hodi il prossimo membra raga che ne pensate???
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio170191 @ 11/2/2011, 19:04) 
    volete vedere che sarà proprio hodi il prossimo membra raga che ne pensate???

    no lui no per favore tutti tranne lui
     
    Top
    .
144 replies since 10/2/2011, 21:14   3803 views
  Share  
.
Top
Top