One Piece 615: commenti degli spoiler e del capitolo 614

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shik@93 @ 13/2/2011, 19:24) 
    Ma chi cavolo è quel bambino? E chi è il padre?
    Concordo con chi ha detto che avrà un ruolo determinante in futuro. Raramente Oda lascia le cose al caso.

    Edit: Notare dove posa le mani il bambino :o:

    non è che sanji in questi 2 anni ha fatto anche scalo al villaggio di rufy :shifty: ?
     
    Top
    .
  2. dokkotto
     
    .

    User deleted


    zoro è sempre stato allo stesso livello di rufy.In piu è anche un maestro nell'arte dela spada e in un ipotetico scontro tra i due,partirebbe in vantaggio.il fatto che rufy abbia sempre battuto i nemici piu forti è per un motivo di trama,perche che ci azzecca far combattere un zoro con un lucci o un moria,a quel punto il capitano sarebbe stato lui!! E comunque lo stesso ODA DICE CHE RUFY E ZORO SONO ALLA PARI,almeno 2 anni fa era cosi,e non credo che le cose sono cambiate.
    ps:le taglie non rispecchiano affatto la potenza della persona,vedi chopper...
     
    Top
    .
  3. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    bè, nn penso cmque k Zoro sarebbe in grado di battere 1 cme Lucci...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    nemmeno oggi???

    no perchè oggi secondo me lo annienta solo con lo sguardo.
     
    Top
    .
  5. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    oggi ovviamente si, ma kissà se Lucci (se è ancora vivo) è miglirato...
     
    Top
    .
  6. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    infatti zoro ora lo asfalta a lucci due anni fa lo batteva strematissimooo io dico dopo trhriller bark xo che ha abìvuto la nuova spada
     
    Top
    .
  7. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 13/2/2011, 15:52) 
    la situazione cmq non cambia in quanto non conosciamo ancora tutte le capacità attuali di zoro. l'unico modo è trovare un avversario forte quanto lucci o moria e vedere se zoro ora lo batte.

    ma scrivo arabo?
    CITAZIONE (gr3yhound @ 13/2/2011, 13:57) 
    CITAZIONE (Er JÂKE @ 12/2/2011, 21:37) 
    infatti, le taglie degli altri le hanno dette eccome, e nn sno cambiate tranne quella di Rufy (400.00.000 milioni) zORO (160.000.000 milioni)e di Franky k nn si sa ancora.
    cmque io vedo troppo distacco dalla taglia di Rufy a quella di Zoro...cavolo, il vice dei Mugi dovrebbe avere almeno la metà della taglia del capitano!!!

    esatto, è Kizaru ma 20 anni fa, + precisamente ai tempi del capitolo 0.
    io ho detto k Jimbee POTREBBE aver pensato k uno scontro tra loro 2 POTREBBE portare alla distruzione di FI.
    in effetti nn ci vuole 1 genio x capirlo :asdg: , basti vedere la nuova forza di Rufy e la potenza di Hodicn le pillole di droga...
    io vedo cme battaglia finale uno scontro Rufy vs Hodi e 1 scontro Zoro vs Vander Dekken...

    le taglie non sono indici di potenza...infatti lo zoro di ora è anni luce piu forte del rufy di 2 anni fa che aveva 300miloni di taglia..

    CITAZIONE (gr3yhound @ 13/2/2011, 14:05) 
    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 13/2/2011, 13:59) 
    578, hai sbagliato "leggermente" il capitolo.


    CITAZIONE (gr3yhound @ 13/2/2011, 13:57) 
    le taglie non sono indici di potenza...infatti lo zoro di ora è anni luce piu forte del rufy di 2 anni fa che aveva 300miloni di taglia..

    due anni luce per esattezza. :ahse:
    cmq mi piacciono queste supposizioni campate puramente in aria, visto che non c'è stato modo di valutare realmente le capacità di tutti i mugiwara.

    perche scusa?
    lo scontro contro il px mi è sembrato parecchio palese..

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    gr3yhound incompreso ahahah
     
    Top
    .
  9. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    comunque dall ultimo episodio dell anime ragazzi si capisce che akainu è l ammiraglio piu forte tra i 3 che , verra superato da smoker e koby per me..ritornando al capitolo spero che gia dal prossimo capitolo comincino le botte serie e sopratutto voglio le miniavventure che spiegano un po che cosa è cambiato nel mondo..
     
    Top
    .
  10. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    Akainu nn è il + forte dei 3, è soltanto quello k vuole uccidere + pirati possibile, infatti a Aokiji e Kizaru nn importa pokè niente...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    non è più forte, ma più spietato, comunque ancora devo capì perchè Crocodile ha salvato Rufy (forse centra col suo segreto)...oggi vedendomi il sub ita mi è tornata in mente sta cosa e mi sembra che Crocodile abbia cambiato atteggiamento dopo che Sengoku ha detto che era figlio di Dragon, penso che centri qualcosa con i rivoluzionari
     
    Top
    .
  12. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    già, Iva ha detto k se Croco nn avesse aiutato Rufy avrebbe svelato a tutti il suo segreto...a me è sembrato così...

    sulle ipotesi sul suo segreto forse ci può stare k Croco abbia visto Iva "modello femmina" e sene sia innamorato :asdg: :asdg: , poi Iva ha retto il gioco e quando Croco lo ha visto k cambiava forma (quando pensava k nessuno lo vedesse) si è disperato e vergognato.
    almeno, io se mi fosse successo preferirei morire k svelare a tutti questo smacco :asdg:
     
    Top
    .
  13. mushi mush
     
    .

    User deleted


    cmq il fatto ke crocodile avesse questa ostilità cn BB , magari è stato lui ha fargli la cicatrice in faccia e procurargli il danno al braccio.. visto che nn si sa magari ci verrà spiegato dopo quando lui entrerà nella ciurma XD
     
    Top
    .
  14. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    sccusa, quale danno al braccio?
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    per croco a salvato rufy solo per non rendere la vittoria della marina più completa
     
    Top
    .
144 replies since 10/2/2011, 21:14   3804 views
  Share  
.
Top
Top