One Piece 616: commenti degli spoiler e del capitolo 615

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    A proposito di livelli di forza vorrei sottolineare come Zoro fa fuori praticamente chiunque gli capiti a tiro... Tutti i pirati che erano stati scagliati a palazzo, per essere arrivati a Fishman Island dovrebbero essere a livello delle Supernove...
    E Zoro li ha messi tutti ko, da solo!!! O__O

     
    Top
    .
  2. mushi mush
     
    .

    User deleted


    be xò c'è da dire ke erano tutti mezzi morti XD
     
    Top
    .
  3. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    ....e soprattutto che nn erano tutti capitani :D :D
    ma ancora + soprattutto nessuno dice che quei pirati siano cresciuti a Sabaody o cmque nei dintorni e che quindi nn abbiano nessuna esperienza ;) ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh non credo che Pirati da poco si avventurino sotto i mari, verso il Nuovo Mondo... Abbiamo visto i rischi che si corrono per arrivare FI...

    Però vi dò ragione sul fatto che magari non erano tutti capitani (anche se ritengo che le ciurme di chi segue quelle rotte debbano essere di un certo livello...necessariamente... altrimenti non arriverebbero mai fin lì) e che erano appena impattati contro i muri del palazzo reale.
     
    Top
    .
  5. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    bè, nn è che la ciurma di Rufy 2 anni fa era poi tanto sopra la norma (a parte il trio), cioè se nn era x Rufy, i Mugi partivano x il NW già 2 anni fa!
     
    Top
    .
  6. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    zorooooooooooooooooooooooooooooooo fa il culoooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma correggetemi se sbaglio ma anke don creek era andato nel nuovo mondo?
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 23/2/2011, 21:10) 
    beh non credo che Pirati da poco si avventurino sotto i mari, verso il Nuovo Mondo... Abbiamo visto i rischi che si corrono per arrivare FI...

    Però vi dò ragione sul fatto che magari non erano tutti capitani (anche se ritengo che le ciurme di chi segue quelle rotte debbano essere di un certo livello...necessariamente... altrimenti non arriverebbero mai fin lì) e che erano appena impattati contro i muri del palazzo reale.

    se noti i pirati che stavano fuggendo non erano un gran che..hodi secca il capitano senza usare le mani...
    quindi il fatto che zoro abbia steso dei pirati gia mezzi mirti significa poco..

    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/2/2011, 17:04) 
    bhe Oda secondo me è stato bravo nel mettere creken come avversario di rufy infatti entrambi sono deboli all'acqua e nessuno dei due potre usare lo stragemma di distruggere la bolla dell'altro, mentre nel palazzo l'unico ocn un frutto è brook che puo' essere protetto facilmente dagli altri, penso che l'acqua contro zoro usop e nami serva a ben poco

    CITAZIONE (Er JÂKE @ 23/2/2011, 16:56) 
    kissà, forse Rufy subisce una "perdita"(un amico), oppure vede la principessa che sta x essere uccisa e cn una MEGA-SUPER-ULTRA esplosione d'haki reale che solo Rufy sa fare distrugge MF...
    e poi fa: "scusate, mi sno lasciato prendere la mano ma....dimenticate quelo che avete visto!" :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    vedi che non si trovano a marineford ma a fish island :D , comunque le probabilita' che rufy perda un compagno dopo quello che è successo a saboudy e a MF sono dell' 0% :D si è allenato due anni per proteggerli, al massimo "rischia" di perdere un compagno, comunque io da folle quale sono continuo a sperare nell'arrivo di bog mom o un ammiraglio :D

    guarda che anche se non hanno il frutto rimangono umani...quindi in acqua oltre ad essere piu deboli possono resistere solo un tempo molto limitato prima di annegare...poi combattendo il tempo si riduce ulteriormente....mentre gli uomini pesce essendo piu avvantaggiati in acqua potrebbero tranquillamente prendere tempo e farli affogare...ti ricordo che il mercenario ha respinto tutti gli attacchi di rufy col gear second...quindi se si rompe la bolla zoro & co. hanno poche possibilità
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    scusa dio brando perchè mi hai cancellato i link? mangastream non era "linkabile" senza censure, essendo in lingua inglese? :blink:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    "tutti gli attacchi di Luffy?!" Ma se ha tirato un solo pungo a crapa, peraltro scaraventando via il tipo...
     
    Top
    .
  11. sebi89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/2/2011, 00:21) 
    "tutti gli attacchi di Luffy?!" Ma se ha tirato un solo pungo a crapa, peraltro scaraventando via il tipo...

    uno quoto che ti faccio col cuore.. finalmente uno che ragiona giusto ;-) rufy non si stava nemmeno impegnando anzi .. !
     
    Top
    .
  12. Wardimus18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 23/2/2011, 21:58) 
    ma correggetemi se sbaglio ma anke don creek era andato nel nuovo mondo?

    Infatti a mio modo di vedere non è da escludere come nuovo compagno di Rufy neanche il sottoposto di Don Creek, quello a cui Sanji da da mangiare per intenderci!!!!
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/2/2011, 00:21) 
    "tutti gli attacchi di Luffy?!" Ma se ha tirato un solo pungo a crapa, peraltro scaraventando via il tipo...

    rileggiti il manga...il mercenario spadaccino blocca l'attacco di rufy..lo dice rufy stesso...in piu riesce pure ad avvelenarlo..se non fosse per l'esperienza con magellan sarebbe stato un problema
     
    Top
    .
  14. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wardimus18 @ 24/2/2011, 11:35) 
    CITAZIONE (mushi mush @ 23/2/2011, 21:58) 
    ma correggetemi se sbaglio ma anke don creek era andato nel nuovo mondo?

    Infatti a mio modo di vedere non è da escludere come nuovo compagno di Rufy neanche il sottoposto di Don Creek, quello a cui Sanji da da mangiare per intenderci!!!!

    io xò intendevo per il fatto che non tutti quelli che vanno nel nuovo mondo sn fortissimi se e ripeto se don creek è stato nel nuovo mondo..
     
    Top
    .
  15. Er JÂKE
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    io xò intendevo per il fatto che non tutti quelli che vanno nel nuovo mondo sn fortissimi se e ripeto se don creek è stato nel nuovo mondo..
    [/QUOTE]



    infatti, Usopp e Nami 2 anni fa nn erano minimamente in grado di reggere il NW, e penso k le vekkie supernove (se sno riuscite a entrare tutte e 10) abbiano perso qualke membro dell'equipaggio....
     
    Top
    .
123 replies since 18/2/2011, 11:13   2890 views
  Share  
.
Top
Top