One Piece 616: commenti degli spoiler e del capitolo 615

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciao raga, appena letto il cap., nulla di particolare anke se carino, voglio le mazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    CITAZIONE (respawin @ 18/2/2011, 16:28) 
    Comunque carina la spiegazione del guanto e del potere, anche se non ho capito se è un potere o un frutto? molto probabilmente dal nome credo sia un frutto anche se lui fa cenno ad una maledizione, e se fosse un frutto che cotegoria sarebbe allora?

    Penso ke sia un frutto al 100% visto ke dice ke ha perso la capacità di nuotare, ke x un uomo pesce è come una maledizione...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    paramisha <.< che domande XD
     
    Top
    .
  3. diecix11
     
    .

    User deleted


    cap bello, per il prossimo cap prevedo un bel pò di chiacchere poi non vedo l'ora di sapere cosa a da dire jimbei a rufy, cmq io aspetto le botteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    poi più vado avanti e più penso che odi e van se la vedranno tutti e due contro rufy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Paramisha? i paramisha modificano il proprio corpo che modifica quello?

    Piu che altro sembra tipo il Don solo che lui ti fa diventare una marionetta, mentre lui quando ti tocca ti attacca qualcosa o almeno credo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    i paramisha non modificano il corpo, ma aggiungono delle qualità come a Rufy oppure influiscono sull'ambienteo o le persone vicine tipo BB, Law o Van Der Decken per l'appunto
    anche il frutto di Doflamingo o quello di Kidd, Blueno e altri che sono paramisha non modificano il corpo
     
    Top
    .
  6. drums7
     
    .

    User deleted


    Il frutto è sicuramente paramisha andando per esclusione, non è zoozoo perchè non si trasforma in qualche animale ( sarebbe bello vedere un uomo pesce che si trasforma xD) e non è nemmeno un roogia non essendo legato a nessun elemento... Quindi si va per esclusione.

    Sono un pò stanco di vedere sempre Hachi in un mare di sangue, anche se almeno ci è stato mostrato il rapporto tra i nuovi e i vecchi pirati uomini pesce.

    Inizio a pensare che le motivazioni di Jimbe per evitare lo scontro tra Rufy e Hodi riguardano qualcos'altro al posto della pura forza.

    Tornando al frutto di Dekker penso che sia uno dei più stupidi mai visti perchè tutte le cose che ti tira possono essere benissimo evitate o fermate come ha fatto Rufy con l'ascia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    NO guarda i paramishia per definizione sono i frutti che alterano il proprio corpo o ambiente o altri , quindi si fara qualcosa al corpo dell'altro.
    Comunque si è per forza un paramisha , per esclsione.

    tipo la Chewing gum di hisoka secondo me funziona. Lui stabilisce un contatto dalla sua mano al corpo dell'altro.
     
    Top
    .
  8. claudio170191
     
    .

    User deleted


    e che ne pensate se entrasse proprio vdd ohodi nella ciurma???nn sarebbero male
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    bello il capitolo!! Ora ci sono tutte le basi per iniziare a mazzuolare x benino qualcuno..anche se, se devo dirla tutta, più che le mazzate voglio l'incontro con Jimbe!! **
     
    Top
    .
  10. The impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 18/2/2011, 16:09) 
    cmq vorrei far notare cm a Oda l'idea di Megalo e la cara principessa e venuta guardando l'avatar di the impavido u.u

    ahahahaha...e pensare che non l avevo neanche notato...comunque lo spezzone che mi è piaciuto di più è il miniflashback che spiega come ci sono arrivati i tipi nel palazzo ryuuguu...con hodi che si decreta uno di razza superiore...un po' come tutti gli uomini pesce...vedremo
     
    Top
    .
  11. .Zeno
     
    .

    User deleted


    grazie per il cap ^^

    povero megalo la principessa non vuole proprio saperne di uscire xD

    quoto con impavido la parte del mini flashback e quella che mi e piaciuta di più
    mi ha incuriosito anche la parte finale, voglio sapere che ha ucciso la regina e perchè

    spero che Robin si metta a studiare la storia del luogo come ha sempre fatto e magari trovi un poigne griffe
     
    Top
    .
  12. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 18/2/2011, 20:20) 
    grazie per il cap ^^

    povero megalo la principessa non vuole proprio saperne di uscire xD

    quoto con impavido la parte del mini flashback e quella che mi e piaciuta di più
    mi ha incuriosito anche la parte finale, voglio sapere che ha ucciso la regina e perchè

    spero che Robin si metta a studiare la storia del luogo come ha sempre fatto e magari trovi un poigne griffe

    chissa magari la reggina è stata uccisa da van
     
    Top
    .
  13. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    mamma mia questo capitolo mi è piaciuto molto , povero hacky purtroppo non penso si possa salvare anche se chooper è migliorato tantissimo nelle arti mediche qua ci vuole qualcosa di impossibile...per il resto bellissimo sanjy ha sconfitto tutti e dice la stessa parola di zoro "quel che è fatto è fatto" secondo me zoro è piu forte di sanji pero kissa...podarsi che ora sono sullo stesso livello..comunque vdd e hody penso affrontino rufy e hyouzou sicuro zoro..si vanta perchè dice che hacky è scarso come spadaccino, ma perchè lui è forte? a mihawk e vista gli fa una sega xdxd e anche allo stesso zoro , secondo me è molto piu forte di hyouzou...è bello commentare sempre nsieme :D
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    la ciurma per me è molto superiore a quella degli uomini pesci, il solo rufy come ho detto prima basta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    bhè Rufy ha detto che hyouzou lo ha ferito e che deve essere un tipo forte...lo spadaccino dice che oltre a ferire Rufy, per sbaglio, lo ha anche avvelenato...quindi scarso non mi pare e non è un sotoposto di Hodi in quanto sta con lui perchè lo paga...probabilmente è lo spadaccino più forte tra gli uomini pesce, ottimo per testare Zoro
     
    Top
    .
123 replies since 18/2/2011, 11:13   2890 views
  Share  
.
Top
Top