One Piece 616: commenti degli spoiler e del capitolo 615

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo! Oda sta creando tutti gli appoggi per lo scontro!!! cmq io in ciurma ci vedo bene solo jimbei o al massimo hodi.. che potrebbe magari ragionare e seguire rufy, un pò come ha fatto franky ma la vedo molto remota come cosa anche se mi piacerebbe molto!

     
    Top
    .
  2. Mattorao
     
    .

    User deleted


    no hodi in ciurma proprio non ci sta....cmq lo spunto più bello sono le parole finali di jimbei...chi avrà ucciso la rigina???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io torno a dire una cosa che ho postato nella prima pagina...

    Hodi assomiglia tremendamente a Jimbe ( Fisicamente parlando... )... potrebbe tranquillamente essere il figlio di Jimbe ed e per quello che non vuole che Rufy lo asfalti col sol pensiero... che ne dite??
     
    Top
    .
  4. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 18/2/2011, 18:38) 
    NO guarda i paramishia per definizione sono i frutti che alterano il proprio corpo o ambiente o altri , quindi si fara qualcosa al corpo dell'altro.
    Comunque si è per forza un paramisha , per esclsione.

    tipo la Chewing gum di hisoka secondo me funziona. Lui stabilisce un contatto dalla sua mano al corpo dell'altro.

    ma cosa dici?
    i paramishia sono poteri che non ti trasformano in animale e che non ti rendono intangibili...punto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gr3yhound @ 19/2/2011, 10:17) 
    CITAZIONE (respawin @ 18/2/2011, 18:38) 
    NO guarda i paramishia per definizione sono i frutti che alterano il proprio corpo o ambiente o altri , quindi si fara qualcosa al corpo dell'altro.
    Comunque si è per forza un paramisha , per esclsione.

    tipo la Chewing gum di hisoka secondo me funziona. Lui stabilisce un contatto dalla sua mano al corpo dell'altro.

    ma cosa dici?
    i paramishia sono poteri che non ti trasformano in animale e che non ti rendono intangibili...punto

    Dovresti farti una ripassata di italiano ,un conto è trasformare un conto è alterare sono cose ben divese, io ho detto alterare non trasformare, blueno poteva alterare l'ambiente circostante, come ha fatto con rufy quando lo ha spezzato con la porta,appunto creando le porte,il piu famoso è BB che col gura gura faceva i terremoti quindi anche lui alterava l'ambiente, rufy altera il suo corpo facendolo diventare di gomma, c'è chi diventa piu legger ochi piu pesante chi cambia di consisitenza, poi ovviamente ci sono quelli permanenti e quelli non........ovviamente sei tangibile , ma non l'ho specificato perchè mi sembra che è chiaro a questo punto del manga.

    Edited by respawin - 19/2/2011, 11:26
     
    Top
    .
  6. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo, penso k la storia della regina ci verrà detta da Nettuno in fin di vita.
    l'ho buttata li
     
    Top
    .
  7. dokkotto
     
    .

    User deleted


    Quoto il fatto che Hodi possa essere il figlio di Jimbei..
    Comunque al 99% entra Jimbei in ciurma,è rimasto solo,non puo piu avere contatti con l'isola degli uomini pesce perche non è un flottaro ed è ricercato dalla marina e infine,perche ha giurato e stragiurato di dover proteggere rufy al costo della sua stessa vita...è lui il 10 membro,oltre al kraken!
     
    Top
    .
  8. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    quoto, Jimbee in ciurma.
    poi mi sembra anke + bello (in senso buono), insomma i 2 anni sembrano passati anke x lui...
     
    Top
    .
  9. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    jimbei dopo i 2 anni si collochera dopo sanji e zoro sono sicuro ...se dovesse entrare ovvio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Bel capitolo!!!
    Sono curiosissima di sapere qualcosa in più sulla regina! Spero nell'incontro Luffy - Jimbee
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 19/2/2011, 11:01) 
    CITAZIONE (gr3yhound @ 19/2/2011, 10:17) 
    ma cosa dici?
    i paramishia sono poteri che non ti trasformano in animale e che non ti rendono intangibili...punto

    Dovresti farti una ripassata di italiano ,un conto è trasformare un conto è alterare sono cose ben divese, io ho detto alterare non trasformare, blueno poteva alterare l'ambiente circostante, come ha fatto con rufy quando lo ha spezzato con la porta,appunto creando le porte,il piu famoso è BB che col gura gura faceva i terremoti quindi anche lui alterava l'ambiente, rufy altera il suo corpo facendolo diventare di gomma, c'è chi diventa piu legger ochi piu pesante chi cambia di consisitenza, poi ovviamente ci sono quelli permanenti e quelli non........ovviamente sei tangibile , ma non l'ho specificato perchè mi sembra che è chiaro a questo punto del manga.

    sta storia dell'alterare non ha senso...pure uno che fa una scoreggia altera l'ambiente...
    quindi ripeto
    "i paramishia sono poteri che non ti trasformano in animale e che non ti rendono intangibili...punto"
     
    Top
    .
  12. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    fin lì c'eravamo tutti gr3hound
     
    Top
    .
  13. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 20/2/2011, 12:55) 
    jimbei dopo i 2 anni si collochera dopo sanji e zoro sono sicuro ...se dovesse entrare ovvio

    ti quoto perche è la stessa cosa che ho detto io 3-4 settimane fa XD!!cmq per valutare la sua forza effettiva dovremmo vederlo combattere in un 1 vs 1.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    i paramisha sono la categoria in cui Oda si è sbizzarito di piu' secondo me è piuttosto difficile da "catalogare" o "definire", molti paramisha ad esempio permettono di sfruttare gli elementi ma non permettono di trasformarsi al contrario dei rogia, poi respawin io non sono daccordo "alterare" mi sembra una definizione tropo scontata tutti i frutti alterano la normalita' delle cose anche gli zoo zoo e i rogia, la differenza è che questi sono ben definiti perche i primi ti trasformano in un animale e i secondi ti rendono intangibili, mentre mi sembra piu' giusto definire paramisha tutti i restanti frutti perche come abbiamo visto Oda in quella categoria ci ha inserito tutto cio' che gli è venuto in mente, morale io sono daccordo con gr3jhound tutto cio' che non fa parte di zoo zoo e rogia è paramisha altrimenti ci sarebbero 100000000 categorie ad esempio non si potrebbe mettere il frutto di mr3 o quello di mr1 insieme a quello di rufy
     
    Top
    .
  15. ironska
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, è ovvio che i nostri li devono asfaltare gli uomini pesce; è il primo scontro della serie dopo 2 anni di allenamenti. Probabilmente Oda farà vedere i poteri dei pesci che saranno sgravi, e poi i nostri faranno vedere quanto sono sgravi loro. Non mi aspetto di meno e questo voglio vedere, hanno preso troppe mazzate finora.
     
    Top
    .
123 replies since 18/2/2011, 11:13   2886 views
  Share  
.
Top
Top