One Piece 616: commenti degli spoiler e del capitolo 615

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er JÂKE @ 20/2/2011, 14:59) 
    fin lì c'eravamo tutti gr3hound

    a quanto pare no dato che c'è chi dice che il frutto di van è speciale perche non altera niente...
     
    Top
    .
  2. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    il frutto di Van è come tutti gli altri frutti, infatti Van è stato mostrato sempre all'interno di 1 bolla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gr3yhound @ 20/2/2011, 14:01) 
    CITAZIONE (respawin @ 19/2/2011, 11:01) 
    Dovresti farti una ripassata di italiano ,un conto è trasformare un conto è alterare sono cose ben divese, io ho detto alterare non trasformare, blueno poteva alterare l'ambiente circostante, come ha fatto con rufy quando lo ha spezzato con la porta,appunto creando le porte,il piu famoso è BB che col gura gura faceva i terremoti quindi anche lui alterava l'ambiente, rufy altera il suo corpo facendolo diventare di gomma, c'è chi diventa piu legger ochi piu pesante chi cambia di consisitenza, poi ovviamente ci sono quelli permanenti e quelli non........ovviamente sei tangibile , ma non l'ho specificato perchè mi sembra che è chiaro a questo punto del manga.

    sta storia dell'alterare non ha senso...pure uno che fa una scoreggia altera l'ambiente...
    quindi ripeto
    "i paramishia sono poteri che non ti trasformano in animale e che non ti rendono intangibili...punto"

    LoL No sense la prima parte.
    Che noia, adesso(se ho voglia e non ho altro da fare e li ritrovo) vi vado a riprendere il databook in inglese dove dicono alterare,cosi dopo vi calmate :).
    Tra l'altro non è vero perchè BN è un paramisha ed è tangibile :).
    E i zozo non trasformano per forzai in animale,almeno che, secondo te Buddha non sia un animale.
    Quindi invece di inventarti le definizioni personali leggi i databook,se all'inizio Oda ha detto alterare o una cosa simile ma sono quasi sicuro che la definizione data sia alterare , un motivo preciso ci sarà stata, altrimenti usava la tua definizione,forse molto probabilmente andando avanti col manga avremmo altre sorprese con i frutti,ecco perchè sono preciso . :)
    Poi per carità la tua defeinizione generale è piu che azzeccata,ma a me piace essere preciso. :)
    Peace.
    Sorry per l'OT

    Edited by respawin - 20/2/2011, 20:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,850

    Status
    Online
    per il frutto di BN viene detto chiaramente che è l'unico rogia che non ti rende intangibile quindi è un eccezione viene specificato in quanto al frutto di sengoku è uno zoo zoo mitologico "HOMO HOMO" modello buddha, se lo avesse ingerito un animale si sarebbe trasformato in un uomo buddha che è pur sempre un ANIMALE, poi tu la tua definizione vale meno di 0 perche anche i rogia e gli zoo zoo alterano quindi non li hai "catalogati"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    La mia definizione proviene da un databook fai un po te.

    Cosa c'entra, sempre che non ti trasformano in un animale e che comunque non è intagibile(infatti la definzione che io ho solamente ripreso e non mi sono inventato viene molto prima di BN),eccezione o no quello che lui ha detto è sbagliato, "uomo budda pur sempre un animale" LoL rotfl.
    Quindi adesso se c'è uno zoo zoo che ti trasforma in shiva per esempio la dea della guerra anche quello è un animale? ma dai per piacere.

    Ripeto la sua definizione in linea generale è giusta, non precisa.

    I zozo non alterano ti trasformano che è ben diverso.
    :guru:

    Ariscusate per L'Ot
     
    Top
    .
  6. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    possiamo tornare al topic???
    x voi cosa potrebbe aver fatto di così importante la regina x essere ricordata in modo così imponente da Jimbee???
    io penso k Jimbee sia stato l'amante della regina :shifty: :shifty: ...so sul serio, darebbe un tocco umano a un uomo-pesce tutto d'un pezzo come Jimbee :asdg: :asdg: ...
    kissà se la regina era + gnioccona di Shirahoshi......sinceramente nn riesco a pensare a 1 + giocca di Shirahoshi mi spiace...
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma stando a quello che disse oda jimbee nn dovrebbe essere il prossimo membro cioè lui aveva detto ke sarebbe entrato un ex cattivo..poi mi sa ke per le mazzate dovremmo aspettare un pò ora si scopriranno un pò di faccende passate ..
     
    Top
    .
  8. akoko92
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda forse un po stupida..ma se non ricordo male...ODA ad inizio manga/anime quando apparì Arlong..e tutti pensavano che avesse un frutto..Arlong disse che un'uomo pesce non poteva ingerirne perchè non gli uomini pesce per natura nuotano e non potevano perdere quella capacità...ricordo bene o è un storia che mi sono inventato??? xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,850

    Status
    Online
    respawin secondo la tua teoria il frutto di chopper non è uno zoo zoo, se ci sono delle eccezioni e vengono "specificate" non vedo dove sia il problema l'importante che l'autore lo fa presente, poi in qule databook è scritta la definizione che dai tu???????????ti ricordo che "uomo" è un animale
    per il discorso di alterazione forse hai un po di confusione della lingua italiana
    una trasformazione comunque comporta un alterazione dal dizionario italiano alterare:rendere diversa una cosa quindi tutti i frutti "alterano" ma lo fanno in modo diverso
    i rogia : ti trasformano in un elemento che ti rende intangibile
    zoo zoo : ti trasformano in un animale (se di scienze non te lo hanno fatto studiare l'uomo è un animale)
    paramisha : alterano :asdg:
     
    Top
    .
  10. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 20/2/2011, 22:19) 
    ma stando a quello che disse oda jimbee nn dovrebbe essere il prossimo membro cioè lui aveva detto ke sarebbe entrato un ex cattivo..poi mi sa ke per le mazzate dovremmo aspettare un pò ora si scopriranno un pò di faccende passate ..

    Perche jimbei essendo stato un ex flottaro,non puo essere considerato un ex cattivo?jimbei 99,98% in ciurma
     
    Top
    .
  11. maito 88
     
    .

    User deleted


    beh si sarebbe bello vedere jimbei nella ciurma,saggio e un ottimo guerriero nn c'è ke dire,xo lo vedo come un personaggio ke ormai ha fatto la sua parte e ke magari alla fine di qst saga rimarra' a sorvegliare più l'isola ke partire per il nuovo mondo.....booo in ciurma preferirei un giovane piu' aitante e ambizioso,certo anke potente per nn creare squilibri in una ciurma ormai sopra la media!!
     
    Top
    .
  12. Mattorao
     
    .

    User deleted


    io continuo a credere che sarà hacchi il nuovo membro...è l'unico personaggio che ha a che fare con un ex nemico...se dobbiamo stare alle parole di oda dovrà essere lui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,850

    Status
    Online
    il problema di hacchi e che sarebbe il terzo spadaccino inoltre mi sembra troppo debole per la ciurma a questo punto meglio jimbei, comunque Oda non è obbligato a prendere ora l'ultimo membro magari alla prossima saga
     
    Top
    .
  14. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    nn è manco detto k Oda deve x forza sciegliere un 10° Mugi, anzi, secondo me sno perfetti così come sono...
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    BE io penso ke oda intendesse ex cattivo nn in generale ma come nemico di rufy ..
     
    Top
    .
123 replies since 18/2/2011, 11:13   2890 views
  Share  
.
Top
Top